"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by sen-chuan »

Ma Buonasera!!!! E benvenuto tra di noi :!: Mi raccomando, continua a tracciare e se vieni dalle mie parti traccia pure da qui :lol: :lol: :lol: :lol: Cheers!!! (Ho la tessera anche del Leroy-Merlin - vale in tutta Italia, :lol: :lol: :lol: :lol: vero :?: :?: )
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

W. PaoloFaulkner wrote:Ciao a tutti!!!!
Sono PaoloFaulkner!!!! Avevo tempo fa un altro account nel forum, ma l'ho perso!!! :oops: Non riuscendo a recuperarlo, ho deciso finalmente di rifarne un altro.
Sono un maschio (ma, va!) di 25 anni che abita in provincia di Brescia e lavoro all'Leroy Merlin da ormai quasi 5 anni (difatti una buona fetta delle mie banconote provengono da lì.).
Ho iniztao a tracciare il 28/12/2010 proprio per caso
benvenuto giovanotto

credo che quasi tutti abbiamo iniziato per caso. Forse solo il sottoscritto c'è stato tirato a forza dalla compagna, ma oggi sono tutt'altro che pentito di questa esperienza che per me ormai dura da circa 4 anni

complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise :wink:
W. PaoloFaulkner
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by W. PaoloFaulkner »

sen-chuan wrote:Ma Buonasera!!!! E benvenuto tra di noi :!: Mi raccomando, continua a tracciare e se vieni dalle mie parti traccia pure da qui :lol: :lol: :lol: :lol: Cheers!!! (Ho la tessera anche del Leroy-Merlin - vale in tutta Italia, :lol: :lol: :lol: :lol: vero :?: :?: )
Ah, be, la tessera vale in tutta Italia proprio perché è personale. Se capiti in quello di Brescia non mi vedrai perché lavoro nell'ufficio del ricevimento merci, ma chiedi pure di Paolo!!! :D
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.

William Faulkner - "Luce d'agosto" (1932)
W. PaoloFaulkner
Euro-Regular
Euro-Regular

mico wrote:
W. PaoloFaulkner wrote:Ciao a tutti!!!!
Sono PaoloFaulkner!!!! Avevo tempo fa un altro account nel forum, ma l'ho perso!!! :oops: Non riuscendo a recuperarlo, ho deciso finalmente di rifarne un altro.
Sono un maschio (ma, va!) di 25 anni che abita in provincia di Brescia e lavoro all'Leroy Merlin da ormai quasi 5 anni (difatti una buona fetta delle mie banconote provengono da lì.).
Ho iniztao a tracciare il 28/12/2010 proprio per caso
benvenuto giovanotto

credo che quasi tutti abbiamo iniziato per caso. Forse solo il sottoscritto c'è stato tirato a forza dalla compagna, ma oggi sono tutt'altro che pentito di questa esperienza che per me ormai dura da circa 4 anni

complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise :wink:
Beh, grazie! Più che altro, grazie a voi ed agli altri utenti che avevano già inserito le banconote.

Comunque per il 2012 punto ad arrivare a 30 hit ed a 15.000 banconote... So di potercela fare!!! :D
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.

debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Ciao Paolo benvenuto in questa gabbia di matti e complimenti per le già tante hits che hai fatto! Vedrai che adesso che hai detto dove lavori, tanti tracciatori verranno a caccia di hits tanto che i tuoi datori di lavoro dovranno darti l'aumento (tutto in pezzi da :note-5: ) per gli extraclienti portati! :wink:
mico wrote:complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise :wink:
Giusto per la cronaca, Moise è il più grande tracciatore Austriaco e 4° nella classifica dei maggiori inseritori, e praticamente ha hittato con quasi tutti gli italiani e c'è una sorta di "sfottò" nel forum verso chi non ha ancora avuto il piacere di hittare o di essere hittato da Moise.

Per il resto, se volessi trovare una mia banconota quanto prima, la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!! :mrgreen:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Welcome!
European soul, European pride.
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Ciao Paolo.

Benvenuto tra noi. Invece che una hit con Moise, io ti auguro una tripla tra ewri, Moise & Paolo.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Benvenuto, Paolo... io sono in partenza

Pisa :flag-it: :arrow: Charleroi :flag-be: :arrow: Aachen :flag-de:

(ho l'aereo fra poche ore)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
W. PaoloFaulkner
Euro-Regular
Euro-Regular

Beh, grazie a tutti per il benvenuto.....Comunque sia cercherò di trovare banconote di Moise........ Anche perché le mie hit austriache sono entrambe con 2 utenti sloveni: franci1 (la mia primissima hit!!!!!!) e Petek&co. E se poi mi arrivasse una hit con uno di voi, mica mi lamento!!! :wink:

MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

Volevo salutare il mio concittadino o a mia concitadina PASA , all'esordio sul Forum dopo la sua prima HIT :wink:
farkal
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by farkal »

Buonasera!!
Bello questo Forum, è molto interessante :D

Per rispondere a sen-chuan: Sì, sono di Colle Umberto.. Quel piccolo paesino di Treviso..
Ho visto ke sei passato di qua ed hai catturato 3 banconote :wink:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

farkal wrote:Buonasera!!
Bello questo Forum, è molto interessante :D

Per rispondere a sen-chuan: Sì, sono di Colle Umberto.. Quel piccolo paesino di Treviso..
Ho visto ke sei passato di qua ed hai catturato 3 banconote :wink:

Benvenuto fra noi, amico!

Solo una cosa: sen-chuan è una gentile madamina... :D
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
farkal
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by farkal »

Ops :oops:
Mi perdoni gentilissimA sen-chuan :)
Sono nuovo e, come Voi non sapete nulla di me, io non so nulla di Voi..
X questo sono qui: per conoscerci :D

P.S. grazie di avermelo detto -flop-
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Ciao farkal :wink:
Un saluto da tutto il forum
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
alexjet
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by alexjet »

Ciao farkal! Benvenuto :D
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”