Moderator: ravestorm
benvenuto giovanottoW. PaoloFaulkner wrote:Ciao a tutti!!!!
Sono PaoloFaulkner!!!! Avevo tempo fa un altro account nel forum, ma l'ho perso!!!Non riuscendo a recuperarlo, ho deciso finalmente di rifarne un altro.
Sono un maschio (ma, va!) di 25 anni che abita in provincia di Brescia e lavoro all'Leroy Merlin da ormai quasi 5 anni (difatti una buona fetta delle mie banconote provengono da lì.).
Ho iniztao a tracciare il 28/12/2010 proprio per caso
Ah, be, la tessera vale in tutta Italia proprio perché è personale. Se capiti in quello di Brescia non mi vedrai perché lavoro nell'ufficio del ricevimento merci, ma chiedi pure di Paolo!!!sen-chuan wrote:Ma Buonasera!!!! E benvenuto tra di noiMi raccomando, continua a tracciare e se vieni dalle mie parti traccia pure da qui
![]()
![]()
![]()
Cheers!!! (Ho la tessera anche del Leroy-Merlin - vale in tutta Italia,
![]()
![]()
![]()
vero
![]()
)
Beh, grazie! Più che altro, grazie a voi ed agli altri utenti che avevano già inserito le banconote.mico wrote:benvenuto giovanottoW. PaoloFaulkner wrote:Ciao a tutti!!!!
Sono PaoloFaulkner!!!! Avevo tempo fa un altro account nel forum, ma l'ho perso!!!Non riuscendo a recuperarlo, ho deciso finalmente di rifarne un altro.
Sono un maschio (ma, va!) di 25 anni che abita in provincia di Brescia e lavoro all'Leroy Merlin da ormai quasi 5 anni (difatti una buona fetta delle mie banconote provengono da lì.).
Ho iniztao a tracciare il 28/12/2010 proprio per caso
credo che quasi tutti abbiamo iniziato per caso. Forse solo il sottoscritto c'è stato tirato a forza dalla compagna, ma oggi sono tutt'altro che pentito di questa esperienza che per me ormai dura da circa 4 anni
complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise
Giusto per la cronaca, Moise è il più grande tracciatore Austriaco e 4° nella classifica dei maggiori inseritori, e praticamente ha hittato con quasi tutti gli italiani e c'è una sorta di "sfottò" nel forum verso chi non ha ancora avuto il piacere di hittare o di essere hittato da Moise.mico wrote:complimenti per le hit: sono veramente tante in un solo anno, ti manca giusto quella con Moise
farkal wrote:Buonasera!!
Bello questo Forum, è molto interessante![]()
Per rispondere a sen-chuan: Sì, sono di Colle Umberto.. Quel piccolo paesino di Treviso..
Ho visto ke sei passato di qua ed hai catturato 3 banconote