EBT su Radio2 (L'ALTROLATO)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

EBT su Radio2 (L'ALTROLATO)

Post by Marius »

LOL, "qualcuno" è stato appena intervistato in diretta su Radio2 nel corso della trasmissione L'ALTROLATO
(chissà perché non l'ho detto prima, eheheheh)

Vediamo che afflusso di gente vien fuori...

ah, tra parentesi è stata lanciata anche una caccia al tesoro per i milanesi:
c'è una banconota da 10€ che è stata spesa dalla redazione della trasmissione presso un fiorista dalle parti di C.so Sempione (verrà inserita a fine trasmissione, quindi non vi affollate :D), vediamo chi la trova :P

E comunque, pubblicizzate e inserite!!!
Hashut
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Hashut »

Striscia di nove utenti italiani appena iscritti, insieme ad altri nuovi nella pagina successiva. Conseguenza della trasmissione radiofonica?
Fuliggine
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

Hashut wrote:Striscia di nove utenti italiani appena iscritti, insieme ad altri nuovi nella pagina successiva. Conseguenza della trasmissione radiofonica?
suppongo proprio di sì :D
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Marius wrote:
Hashut wrote:Striscia di nove utenti italiani appena iscritti, insieme ad altri nuovi nella pagina successiva. Conseguenza della trasmissione radiofonica?
suppongo proprio di sì :D
così, giusto per caso...ma era questo il"segreto o come vuoi dirlo...impegno" di cui parlavi l'altro giorno? se era questo, non potevi dircelo? ti avremmo ascoltato volentieri! :lol:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

lozingaro wrote:così, giusto per caso...ma era questo il"segreto o come vuoi dirlo...impegno" di cui parlavi l'altro giorno? se era questo, non potevi dircelo? ti avremmo ascoltato volentieri! :lol:
già, era proprio questo... :oops:

e se non l'ho detto era appunto per evitare di avere troppi ascoltatori a cui pensare :°D

tanto a voi mica dovevo spiegare niente, siete bravissimi di vostro ;)
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Marius wrote:
lozingaro wrote:così, giusto per caso...ma era questo il"segreto o come vuoi dirlo...impegno" di cui parlavi l'altro giorno? se era questo, non potevi dircelo? ti avremmo ascoltato volentieri! :lol:
già, era proprio questo... :oops:

e se non l'ho detto era appunto per evitare di avere troppi ascoltatori a cui pensare :°D

tanto a voi mica dovevo spiegare niente, siete bravissimi di vostro ;)
e con ciò :?: :? che significa :?: io personalmente ti avrei ascoltato ben volentieri, anche perchè la radio è mia amica (quando lavoro mi fa tanta compagnia!), ma ti avrei ascoltato oltre che ..con interesse anche con affetto. se non ci supportamo tra noi che sembriamo dei "carbonari" ...
:P ...non ultimo avresti reso ancor di+ fiera tutta la ns. categoria di inseritori!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

lozingaro wrote: e con ciò :?: :? che significa :?: io personalmente ti avrei ascoltato ben volentieri, anche perchè la radio è mia amica (quando lavoro mi fa tanta compagnia!), ma ti avrei ascoltato oltre che ..con interesse anche con affetto. se non ci supportamo tra noi che sembriamo dei "carbonari" ...
:P ...non ultimo avresti reso ancor di+ fiera tutta la ns. categoria di inseritori!
vabè... punti di vista... :roll:

cmq se siete curiosi (e proprio volete :D) pazientate qualche giorno e godetevi la replica della puntata dal sito della trasmissione (che tra l'altro è molto carina, devo dire)

[va che mi sono riascoltato e non sono venuto poi così male... mi preoccupavo per niente :P]
Phaseolus
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by Phaseolus »

Non ho trovato la replica della puntata di oggi sul sito... Quanto tempo si deve sperare di habitudine per trovarlo ?
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

Phaseolus wrote:Non ho trovato la replica della puntata di oggi sul sito... Quanto tempo si deve sperare di habitudine per trovarlo ?
credo un paio di giorni... ma nn ne sono sicuro :P di solito è meno di una settimana (quella di sabato scorso c'era già da qualche giorno)

curioso anche tu? :D
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Però... bel colpo Marius! :D
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Ottimo ottimo ottimo :D

E complimenti Marius
Hystrix
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by Hystrix »

Ciao a tutti io sono un nuovo iscritto grazie a Radio 2, ad un programma di un paio di giorni fa!
Guest

Re: EBT su Radio2 (L'ALTROLATO)

Post by Guest »

Marius wrote: ah, tra parentesi è stata lanciata anche una caccia al tesoro per i milanesi:
c'è una banconota da 10€ che è stata spesa dalla redazione della trasmissione presso un fiorista dalle parti di C.so Sempione (verrà inserita a fine trasmissione, quindi non vi affollate :D), vediamo chi la trova :P
Sbaglio o una cosa del genere era gia stata fatta in una trasmissione televisiva alcuni anni fa???
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Marius wrote:
lozingaro wrote: e con ciò :?: :? che significa :?: io personalmente ti avrei ascoltato ben volentieri, -omissis-, ma ti avrei ascoltato oltre che ..con interesse anche con affetto. se non ci supportamo tra noi che sembriamo dei "carbonari" ...
vabè... punti di vista... :roll:
sito della trasmissione (che tra l'altro è molto carina, devo dire)
per chi non capisce il discorso cliccare qui

non sono i punti di vista, è definiamolo così, se così si può dire...uno spirito di corpo!... così, spontanea ed all'attimo: ma tu hai prestato servizio di leva? ...ah lo spirito di corpo!......

" Il mio spr't atòr ti svola "
V° rgt aves "rigel"
25° gr. sqd. aves "cigno"
-udine-
nell'off topic vi parlerò anche di queste esperienze!
forza inserite!
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

Hystrix wrote:Ciao a tutti io sono un nuovo iscritto grazie a Radio 2, ad un programma di un paio di giorni fa!
che figo :D

grazie per i complimenti, ma aspettate a sentire la registrazione prima di commentare :°D
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”