Piccolo Vanto

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

ILBARMAN88
Euro-Regular
Euro-Regular

Re: Piccolo Vanto

Post by ILBARMAN88 »

Complimenti. Davvero complimenti al mio mentore, colui che mi ha inserito nel mondo di euro bill tracker. E pensare che 9 di queste 100.000 banconote sono state inserite anche da me.
Ancora complimenti.

ILBARMAN88
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!! :lol: :lol:
riccccc
Euro-Master
Euro-Master

Post by riccccc »

presidente wrote:Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!! :lol: :lol:
Problemi di prostata? :lol: :lol: :lol:
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

presidente wrote:Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!! :lol: :lol:
io so come ci sei riucito:

ti sei seduto sul wc!

:lol: :lol:
ALDAMAR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by ALDAMAR »

Complimenti anche al presidente per il bel traguardo...... :D :D :D
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

ALDAMAR wrote:
Complimenti anche al presidente per il bel traguardo...... :D :D :D
è alex che l'aiuta a prendere la mira ihihihih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pietropole »

mi sono assentato per qualche giorno, e, al ritorno trovo questo pòpò di notizia!!!!!
Grande Marcello!!!!!
Augurissimi e Complimentissimi per il traguardo raggiunto!!!!
trinacria wrote:100000

Dopo anni di sacrifici,pazzie pasti saltati ansia nel trovare piu' note possibili finalmente arrivo alla mitica soglia delle 100000 note registrate.Tutto ciò mi ha dato l'opportunità di conoscere gente nuova gente deliziosa a parte qualche caso :lol: e i trovare un'amore alquanto travagliato ossia il presidente :lol: (ti ricordi quante volte all'inizio della nostra conoscenza siamo stati sprangati da rave ? :lol: ).In una mazzetta da 700 pezzi da :note-5: è toccata a questa nota P013D3 essere registrata come numero 100000.Inutile dire che lei sarà ritirata dalla circolazione e conservata gelosamente nei miei più fervidi ricordi.Ringrazio tutti i miei fornitori che hanno avuto la pazienza di scambiarmi le note in testa Dario (uomo ERG)e la mia cara amica messinese.Questo momento lo condivido con tutti voi,grazie a tutti.
Image

dal vostro inestimabile TRINACRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Posto solo ora ma abbiamo sfondato il muro delle 35000 banconote!!!!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Wovychamois
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Wovychamois »

debemaks wrote:Posto solo ora ma abbiamo sfondato il muro delle 35000 banconote!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!! :-)
:flag-it: Alpca 10105 e Nunavut :flag-it: - 38068 Rovereto (TN)

:flag-eu: My EBT-profile - since 2nd September 2007
EBTCheck statistics - last updated 12th September 2020
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

debemaks wrote:Posto solo ora ma abbiamo sfondato il muro delle 35000 banconote!!!!!!!
Complimentoni, hit-partner
:wink:
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master

Post by starcapitan »

Sono a 74 note da quota 5.000 ! Spero a Febbraio di tagliare il mitico traguardo :D

I miei segnalati in totale hanno tracciato 13.500 banconote !! Speriamo continuino !!!

Quasi sicuramente sono stato il primo in Italia a fare HIT via WAP ed a vedere l'agognato messaggio 8O
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

starcapitan wrote:Sono a 74 note da quota 5.000 ! Spero a Febbraio di tagliare il mitico traguardo :D
Se tu smettessi di adorare il demoniaco denaro elettronico potresti arrivare a questo traguardo in pochi giorni...
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

starcapitan wrote:Sono a 74 note da quota 5.000 ! Spero a Febbraio di tagliare il mitico traguardo :D

I miei segnalati in totale hanno tracciato 13.500 banconote !! Speriamo continuino !!!

Quasi sicuramente sono stato il primo in Italia a fare HIT via WAP ed a vedere l'agognato messaggio 8O
Mi spiace deluderti ma nel sett 08 feci una hit via WAP.... la hit fu poi cancellata perchè l'utente era un faker (The Hit Collector) anche se quella banconota era la capostipite da cui ha fatto partire l'estrapolazione per ricrearne delle altre!!!.

Ora quando inserisco le banconote via cellulare, non le inserisco via wap perche mi trovo meglio ad entrare in www ed inserirle da li!!!!
my EBTST stats
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Volevo piccolovantare ricccccccccc per una cosa che non è da tutti

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=73000000" onclick="window.open(this.href);return false;

La 73 milionesima banconota inserita nel sistema è sua!!!! Complimenti perchè è una cosa estremamente difficile da centrare!!!!

Ricordo che il num progressivo non significa che nel sistema ci sono 73 milioni di banconote, perchè il num progressivo cresce sempre mentre le cleaning girls puliscono.... :mrgreen:
my EBTST stats
riccccc
Euro-Master
Euro-Master

Post by riccccc »

debemaks wrote:Volevo piccolovantare ricccccccccc per una cosa che non è da tutti

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=73000000" onclick="window.open(this.href);return false;

La 73 milionesima banconota inserita nel sistema è sua!!!! Complimenti perchè è una cosa estremamente difficile da centrare!!!!

Ricordo che il num progressivo non significa che nel sistema ci sono 73 milioni di banconote, perchè il num progressivo cresce sempre mentre le cleaning girls puliscono.... :mrgreen:
:D :D Grazie di avermelo fatto notare :D :D

Sono uno dei 73 che hanno il numero tondo a milionesime banconote,qualche tempo fà avevo anche guardato per curiosità nel file .cvs se c'era qualche numero tondo, ma poi pensai che era quasi impossibile e lasciai perdere.

:D
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”