Piccolo Vanto
Moderator: ravestorm
- ILBARMAN88
- Euro-Regular

Re: Piccolo Vanto
Complimenti. Davvero complimenti al mio mentore, colui che mi ha inserito nel mondo di euro bill tracker. E pensare che 9 di queste 100.000 banconote sono state inserite anche da me.
Ancora complimenti.
ILBARMAN88
Ancora complimenti.
ILBARMAN88
-
presidente
- Euro-Master

Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!!

Problemi di prostata?presidente wrote:Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!!![]()
io so come ci sei riucito:presidente wrote:Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!!![]()
ti sei seduto sul wc!
Complimenti anche al presidente per il bel traguardo......presidente wrote:Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!!![]()
- trinacria
- Euro-Master

è alex che l'aiuta a prendere la mira ihihihihALDAMAR wrote:Complimenti anche al presidente per il bel traguardo......presidente wrote:Oggi andando in bagno sono riuscito a centrare il buco senza fare neanche uno schizzo fuori!!!![]()
![]()
![]()
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- pietropole
- Euro-Regular

mi sono assentato per qualche giorno, e, al ritorno trovo questo pòpò di notizia!!!!!
Grande Marcello!!!!!
Augurissimi e Complimentissimi per il traguardo raggiunto!!!!
Grande Marcello!!!!!
Augurissimi e Complimentissimi per il traguardo raggiunto!!!!
trinacria wrote:100000
Dopo anni di sacrifici,pazzie pasti saltati ansia nel trovare piu' note possibili finalmente arrivo alla mitica soglia delle 100000 note registrate.Tutto ciò mi ha dato l'opportunità di conoscere gente nuova gente deliziosa a parte qualche casoe i trovare un'amore alquanto travagliato ossia il presidente
(ti ricordi quante volte all'inizio della nostra conoscenza siamo stati sprangati da rave ?
).In una mazzetta da 700 pezzi da
è toccata a questa nota P013D3 essere registrata come numero 100000.Inutile dire che lei sarà ritirata dalla circolazione e conservata gelosamente nei miei più fervidi ricordi.Ringrazio tutti i miei fornitori che hanno avuto la pazienza di scambiarmi le note in testa Dario (uomo ERG)e la mia cara amica messinese.Questo momento lo condivido con tutti voi,grazie a tutti.
dal vostro inestimabile TRINACRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- debemaks
- Euro-Master

Posto solo ora ma abbiamo sfondato il muro delle 35000 banconote!!!!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
- Wovychamois
- Euro-Expert in Training

Complimenti vivissimi!!!debemaks wrote:Posto solo ora ma abbiamo sfondato il muro delle 35000 banconote!!!!!!!
EBTCheck statistics - last updated 12th September 2020
Complimentoni, hit-partnerdebemaks wrote:Posto solo ora ma abbiamo sfondato il muro delle 35000 banconote!!!!!!!
- starcapitan
- Euro-Master

Sono a 74 note da quota 5.000 ! Spero a Febbraio di tagliare il mitico traguardo
I miei segnalati in totale hanno tracciato 13.500 banconote !! Speriamo continuino !!!
Quasi sicuramente sono stato il primo in Italia a fare HIT via WAP ed a vedere l'agognato messaggio
I miei segnalati in totale hanno tracciato 13.500 banconote !! Speriamo continuino !!!
Quasi sicuramente sono stato il primo in Italia a fare HIT via WAP ed a vedere l'agognato messaggio
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
- giulcenc
- Euro-Master

Se tu smettessi di adorare il demoniaco denaro elettronico potresti arrivare a questo traguardo in pochi giorni...starcapitan wrote:Sono a 74 note da quota 5.000 ! Spero a Febbraio di tagliare il mitico traguardo![]()
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- debemaks
- Euro-Master

Mi spiace deluderti ma nel sett 08 feci una hit via WAP.... la hit fu poi cancellata perchè l'utente era un faker (The Hit Collector) anche se quella banconota era la capostipite da cui ha fatto partire l'estrapolazione per ricrearne delle altre!!!.starcapitan wrote:Sono a 74 note da quota 5.000 ! Spero a Febbraio di tagliare il mitico traguardo![]()
Ora quando inserisco le banconote via cellulare, non le inserisco via wap perche mi trovo meglio ad entrare in www ed inserirle da li!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
- debemaks
- Euro-Master

Volevo piccolovantare ricccccccccc per una cosa che non è da tutti
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=73000000" onclick="window.open(this.href);return false;
La 73 milionesima banconota inserita nel sistema è sua!!!! Complimenti perchè è una cosa estremamente difficile da centrare!!!!
Ricordo che il num progressivo non significa che nel sistema ci sono 73 milioni di banconote, perchè il num progressivo cresce sempre mentre le cleaning girls puliscono....
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=73000000" onclick="window.open(this.href);return false;
La 73 milionesima banconota inserita nel sistema è sua!!!! Complimenti perchè è una cosa estremamente difficile da centrare!!!!
Ricordo che il num progressivo non significa che nel sistema ci sono 73 milioni di banconote, perchè il num progressivo cresce sempre mentre le cleaning girls puliscono....
my EBTST stats
my EBTST stats
debemaks wrote:Volevo piccolovantare ricccccccccc per una cosa che non è da tutti
Sono uno dei 73 che hanno il numero tondo a milionesime banconote,qualche tempo fà avevo anche guardato per curiosità nel file .cvs se c'era qualche numero tondo, ma poi pensai che era quasi impossibile e lasciai perdere.