Il gazzettino dei PINCOPALLINO

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Il gazzettino dei PINCOPALLINO

Post by TARAPIATAPIOCA »

vedo che stanno sparendo le hits e le banconote:
le cose sono 2 ; o erano inventate le banconote(ed allora io continuero' ad inserire),o non erano inventate,ed allora io smetto adesso,immediatamente.
ad esempio,perche' cazzo io dovrei perdere hits con pinco delle quali ho ricevuto pubblica scansione della banconota?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Si tratta forse di "pulizia" relativa a vecchie banconote? Ricordiamoci che Pinco stesso aveva detto che alcuni dei vecchi componenti avevano inventato banconote e codici solo perché dai loro appunti mancava qualche numero o non riuscivano a leggerli. Se fosse così nessuno dovrebbe lamentarsi, men che meno Pinco.

Se ci fosse altro, allora aspettiamo qualche comunicazione da parte della squadra addetta alle pulizie.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

..giornata triste..per vari motivi...ma dalla reazione..Pinco per me se lo aspettava...Pinco a questo punto puoi anche svelare tutto
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:Si tratta forse di "pulizia" relativa a vecchie banconote? Ricordiamoci che Pinco stesso aveva detto che alcuni dei vecchi componenti avevano inventato banconote e codici solo perché dai loro appunti mancava qualche numero o non riuscivano a leggerli. Se fosse così nessuno dovrebbe lamentarsi, men che meno Pinco.

Se ci fosse altro, allora aspettiamo qualche comunicazione da parte della squadra addetta alle pulizie.
mi ripeto;c'e' anche la banconota scansionata pochi giorni fa e pubblicata su questo gazzettino. percio' non sono vecchie.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

non so come vengano cancellate ma la procedurà prenderà parecchio tempo, io ne avevo 7 ed adesso sono a 2....
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

vabbe',vedo che le risposte latitano,ed io non intendo annoiarmi anche quando gioco,e la faccio finita qui con sciocchi inserimenti di banconote vere.

cia'!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:vabbe',vedo che le risposte latitano,ed io non intendo annoiarmi anche quando gioco,e la faccio finita qui con sciocchi inserimenti di banconote vere.

cia'!
io ti ho risposto con quello che so, le prove erano schiaccianti..poi naturalmente c'era anche della roba buona in mezzo...ma vai a spulciare fra 700000 e passa banconote!!!
frecciatina
Euro-Master
Euro-Master

Post by frecciatina »

ma gli hanno cancellato 250 note, non mi sembra una cosa così clamorosa su un totale di 766830, potrebbero essere solo errori di battitura
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

frecciatina wrote:ma gli hanno cancellato 250 note, non mi sembra una cosa così clamorosa su un totale di 766830, potrebbero essere solo errori di battitura
..si 250....vedrai alla fine...
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Hanno cancellato anche a me una hit con Pinco, quella penso che sia regolare dato che è stato il periodo che sono stato a Roma ed ho lasciato parecchie banconote in giro od alemeno credo...
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Torno subito a roma come citta' di default.... :lol: :lol:
frecciatina
Euro-Master
Euro-Master

Post by frecciatina »

anche la mia è stata cancellata
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

...penso anche che nella pulizia del database qualche banconota ed hit regolare verrà cancellata, è normale, in tutto il porcile che c'era qualcosa di buono verrà sicuramente messa in mezzo, cmq. preferisco avere qualche hit in meno ed un database più pulito.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:Torno subito a roma come citta' di default.... :lol: :lol:
...e ci saranno tutte le classifiche da aggiornare...
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Tommy76 wrote:...penso anche che nella pulizia del database qualche banconota ed hit regolare verrà cancellata, è normale, in tutto il porcile che c'era qualcosa di buono verrà sicuramente messa in mezzo, cmq. preferisco avere qualche hit in meno ed un database più pulito.
e' normale un corno.

e' normale che io abbia tracciato oltre 100mila banconote vere per ottenere 19 hits di meno nel mese di febbraio? ...e se erano inventate,come mai sono il suo primo hit partner? (ero)
Last edited by TARAPIATAPIOCA on Thu Feb 19, 2009 12:02 pm, edited 1 time in total.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”