È vero ed è un'ingiustizia.camozzi2 wrote:Mai visti 500 euro così usurati! Ma li danno solo a me in banca i 500 sempre tutti FDS?
Un mio amico invece mi ha fatto vedere una foto di una sua
Moderator: ravestorm
È vero ed è un'ingiustizia.camozzi2 wrote:Mai visti 500 euro così usurati! Ma li danno solo a me in banca i 500 sempre tutti FDS?

Ha colpito anche me la cosa, me lo hanno dato assieme ad altri duecamozzi2 wrote: Mi visti 500 euro così usurati! Ma li danno solo a me in banca i 500 sempre tutti FDS?
Purché non sia SPECIMEN hehehe!MARCO wrote:SPECIFID

E invece io stamattina avevo chiesto di riceverne 40, ma arrivati a contarne 20 la cassiera mi ha fatto notare che gliene restavano solo un paio e mi ha dato il resto con 10 pezzi dacamozzi2 wrote: una nuova banca con cassiere felice di sbologare a me 150 banconote da 5 euro!
Le banconote con scritte o segni vari, uando entrano in una banca, sono sempre a rischio. Se un cassiere zelante le nota, purtroppo deve destinarle al macero. Per questo motivo è più facile riceverle di resto da un negoziante, il quale se ne infischia se è scritta o scarabocchiata, per lui sono sompre e solo 5 euro.camozzi2 wrote:Certo che per essere 150 banconote la caccia alle scritte è stata proprio magra. Ho trovato di ben meglio con i resti del supermercato. Va be' chi si accontenta gode.
Io ho chiesto in due o tre banche e in nessuna i cassieri hanno asserito di estromettere dalla circolazione banconote recanti scritte ma soltanto di estromettere banconote eccessivamente logore per poter circolare.giulcenc wrote: Le banconote con scritte o segni vari, uando entrano in una banca, sono sempre a rischio. Se un cassiere zelante le nota, purtroppo deve destinarle al macero. Per questo motivo è più facile riceverle di resto da un negoziante, il quale se ne infischia se è scritta o scarabocchiata, per lui sono sompre e solo 5 euro.

Credo sia una questione di disponibilità, che il cassiere non sia zelante per natura ma per "imposizione" quando richiesto o per non-esigenza.camozzi2 wrote:Io ho chiesto in due o tre banche e in nessuna i cassieri hanno asserito di estromettere dalla circolazione banconote recanti scritte ma soltanto di estromettere banconote eccessivamente logore per poter circolare.giulcenc wrote: Le banconote con scritte o segni vari, uando entrano in una banca, sono sempre a rischio. Se un cassiere zelante le nota, purtroppo deve destinarle al macero. Per questo motivo è più facile riceverle di resto da un negoziante, il quale se ne infischia se è scritta o scarabocchiata, per lui sono sompre e solo 5 euro.
Non conoscevo quel bislacco thread!MorgenSchatten wrote:PS: camozzinoooo
non postare solo numeri, che c'è il topic apposito! (e hanno giusto bisogno di un 49)