Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!

Post by debemaks »

gabonik wrote:Visto che debemaks è così disponibile,darebbe un'occhiata anche alla mia Huge Table? Ultimamente ho fatto un pò di c....onfusione - :cry:
:note-20: E002/L io sinceramente non ne ho mai visti, potrebbe darsi, ma secondo me è un E003
:note-200: J019/S208 è di sicuro un :note-20:
:note-20: L022/U**82 è sbagliato ma non so dov'è l'errore (U**82 dovrebbe essere un L031)
:note-5: P004/X165 è un R004
:note-20: P004/X520 è decisamente sbagliata, da 20 non esistono X520, dato per corretto P004, dovrebbe essere corretta una X052
:note-5: P010/X302 + sicuramente sbagliato, se è un 5 è P015
:note-50: P015/X203 è sicuramente sbagliata. se è un 50 è P010 (com'hai fatto a fare due errori identici??? con seriali similari???)
:note-20: P019/X454 è un :note-50:
:note-50: R001/X100 c'è un errore, se R001 dovrebbe essere o X010 o X001, se invece è corretto X100 dovrebbe essere un R016 (qua secondo me se non ti ricordi la banconota non c'è soluzione....)
:note-10: R002/X101 è sbagliato, potrebbe essere un R002/X011 ma anche qua non c'è certezza...
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Chris&LuLu
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Chris&LuLu »

Questa sera ho provato a caricare il NIG (versione 1.82) ma ad un certo punto durante il caricaneto delle statistiche si blocca con un errore: access violation at adress 005c4bec in module 'nig.exe'. Read of address 00000004. Cerco aiuto disperatamente :!:
Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

debemaks wrote:
gabonik wrote:Visto che debemaks è così disponibile,darebbe un'occhiata anche alla mia Huge Table? Ultimamente ho fatto un pò di c....onfusione - :cry:
:note-20: E002/L io sinceramente non ne ho mai visti, potrebbe darsi, ma secondo me è un E003
:note-200: J019/S208 è di sicuro un :note-20:
:note-20: L022/U**82 è sbagliato ma non so dov'è l'errore (U**82 dovrebbe essere un L031)
:note-5: P004/X165 è un R004
:note-20: P004/X520 è decisamente sbagliata, da 20 non esistono X520, dato per corretto P004, dovrebbe essere corretta una X052
:note-5: P010/X302 + sicuramente sbagliato, se è un 5 è P015
:note-50: P015/X203 è sicuramente sbagliata. se è un 50 è P010 (com'hai fatto a fare due errori identici??? con seriali similari???)
:note-20: P019/X454 è un :note-50:
:note-50: R001/X100 c'è un errore, se R001 dovrebbe essere o X010 o X001, se invece è corretto X100 dovrebbe essere un R016 (qua secondo me se non ti ricordi la banconota non c'è soluzione....)
:note-10: R002/X101 è sbagliato, potrebbe essere un R002/X011 ma anche qua non c'è certezza...
Grazie per l'aiuto, oggi ho fatto le ultime correzioni, spero di aver sistemato tutto o quasi !
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Chris&LuLu wrote:Questa sera ho provato a caricare il NIG (versione 1.82) ma ad un certo punto durante il caricaneto delle statistiche si blocca con un errore: access violation at adress 005c4bec in module 'nig.exe'. Read of address 00000004. Cerco aiuto disperatamente :!:
A me questo errore lo da quando cerco di chiuderlo mentre sta elaborando le statistiche, proprio nell'attimo in cui si sta aprendo la pagina web.
Dopo non si chiude più e non mi legge il file CSV. L'unico modo per risolverlo è spegnere il PC.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Non so se è il topic giusto ma crearne un altro mi sembra uno spreco quindi.
Vorrei mettere le mie statistiche online...ma non so neanche da dove iniziare. Qualcuno può aiutarmi?

Forza Lupi
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Dominic38 wrote:Non so se è il topic giusto ma crearne un altro mi sembra uno spreco quindi.
Vorrei mettere le mie statistiche online...ma non so neanche da dove iniziare. Qualcuno può aiutarmi?
apri un sito gratis su altervista http://it.altervista.org/cplogin.php" onclick="window.open(this.href);return false; e una volta completata la registrazione carichi le pagine online tramite la "GESTIONE FILE" nella pagina "ALTERSITO"
ricordati di copiare la pagina "statistics, rinominarla "index.html" e di caricare entrambe le pagine su altervista. ciao!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

FINALMENTE http://dominic95.altervista.org/160866_statistics.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Era una stupidaggine ma evidentemente il vecchio PC (mi è tornato il nuovo) non leggeva il file NIGSTATS.CSS e allora le pagine si visualizzavano male.

Ora un'ultima cosa. (Morgen lo saprà) Per caricare i file ho dovuto selezionarli uno ad uno dalla cartella e poi cliccare su invia file. Devo fare sempre così ho c'è un metodo per caricarli di massa?
Last edited by Dominic38 on Wed Mar 02, 2011 5:14 pm, edited 1 time in total.

Forza Lupi
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Dominic38 wrote:FINALMENTE http://dominic95.altervista.org/index.h ... stics.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Era una stupidaggine ma evidentemente il vecchio PC (mi è tornato il nuovo) non leggeva il file NIGSTATS.CSS e allora le pagine si visualizzavano male.

Ora un'ultima cosa. (Morgen lo saprà) Per caricare i file ho dovuto selezionarli uno ad uno dalla cartella e poi cliccare su invia file. Devo fare sempre così ho c'è un metodo per caricarli di massa?
Io uso FileZilla (http://filezilla-project.org/" onclick="window.open(this.href);return false;), programma gratuito, anche in italiano, per l'invio dei files tra computer e server. E' molto semplice:
dopo averlo scaricato, in alto a sinistra c'è la casella "Host" e scrivi il nome dominic95.altervista.org; su nome utente dominic95, la tua password, la porta è sempre 21.
La videata è divisa il due: a sinistra il tuo sito sul computer e a destra il tuo spazio su Altervista. Fai un semplice copia/incolla oppure trascina i file da una parte all'altra e il gioco è fatto.
Per aggiornare la pagina sul web, poi fai CTRL+F5.

Giusto, ragazzi?
Last edited by sen-chuan on Thu Mar 17, 2011 7:53 pm, edited 2 times in total.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Dominic38 wrote:FINALMENTE http://dominic95.altervista.org/index.h ... stics.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ce l'abbiamo fatta!
Per caricare tutti i file assieme anziché uno alla volta... tieni premuto il tasto SHIFT o CTRL!!!!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

-flop- wrote:
debemaks wrote: :? :roll: ..... ehm.... temo di non aver capito... morde??? In ogni caso aspetto il tuo output e poi mi dici come si fa!!!!!!! :D
In realtà lo puoi fare anche direttamente con Google Earth.
Nella colonna di sinistra, sotto i Luoghi personali, trovi la regione che hai caricato con l'elenco di tutti i comuni. Clicchi col destro sul nome del comune che ti interessa, scegli "proprietà" e nella finestra che si apre c'è anche un'aletta dove puoi scegliere i colori dei contorni e dell'area piena.
Io lo sto facendo. Se va bene stasera finisco e vi pubblico il risultato.
aiutoooo!!

non riesco più a togliere il colore dai Comuni. Le istruzioni qui sopra forse non vanno più bene?
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

mico wrote:
-flop- wrote:
debemaks wrote: :? :roll: ..... ehm.... temo di non aver capito... morde??? In ogni caso aspetto il tuo output e poi mi dici come si fa!!!!!!! :D
In realtà lo puoi fare anche direttamente con Google Earth.
Nella colonna di sinistra, sotto i Luoghi personali, trovi la regione che hai caricato con l'elenco di tutti i comuni. Clicchi col destro sul nome del comune che ti interessa, scegli "proprietà" e nella finestra che si apre c'è anche un'aletta dove puoi scegliere i colori dei contorni e dell'area piena.
Io lo sto facendo. Se va bene stasera finisco e vi pubblico il risultato.
aiutoooo!!

non riesco più a togliere il colore dai Comuni. Le istruzioni qui sopra forse non vanno più bene?
Basta che fai lo stesso procedimento ma selezioni l'opzione "Con Contorni" e hai risolto il problema!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

mico wrote:non riesco più a togliere il colore dai Comuni. Le istruzioni qui sopra forse non vanno più bene?
Ho controllato adesso e da me funziona ancora. 8O 8O
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Curiosando nella mia statistica mi sono accorto che alla voce : " Personal statistics risulta al 09.03.2011 , 855 (full) days after the first note was entered, però se sommo "Active/inactive EBT days: 579 - 278 " risulta 857. Deve essere così ?
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

gabonik wrote:Curiosando nella mia statistica mi sono accorto che alla voce : " Personal statistics risulta al 09.03.2011 , 855 (full) days after the first note was entered, però se sommo "Active/inactive EBT days: 579 - 278 " risulta 857. Deve essere così ?
già. L'ho notato anch'io nelle mie stats e mi sono dato questa spiegazione:
le statistiche del NIG iniziano a contare i giorni (ad esempio delle hit) non dalle 00:01 del mattino dell'inserimento, ma dall'ora effettiva dell'inserimento

quindi se tu hai inserito una banconota alle 13:10 del 01/05/2009 ritrovata poi il 02/05/2009 alle ore 13:15, ottieni una hit da un giorno
se invece fosse stata ritrovata pochi minuti prima delle 13:10 avresti ottenuto una hit da 0=zero giorni

per il fatto che la somma degli active+inactive days sia diversa dal (full) days, immagino che si possa estendere quanto appena detto per le hit
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Nig mi colloca oggi al 1400°posto della classifica internazionale,però se vado nella classifica "utenti-dall'inizio" mi colloca al 1398° :?:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”