gabonik wrote:Visto che debemaks è così disponibile,darebbe un'occhiata anche alla mia Huge Table? Ultimamente ho fatto un pò di c....onfusione -

Moderator: ravestorm
gabonik wrote:Visto che debemaks è così disponibile,darebbe un'occhiata anche alla mia Huge Table? Ultimamente ho fatto un pò di c....onfusione -
Grazie per l'aiuto, oggi ho fatto le ultime correzioni, spero di aver sistemato tutto o quasi !debemaks wrote:gabonik wrote:Visto che debemaks è così disponibile,darebbe un'occhiata anche alla mia Huge Table? Ultimamente ho fatto un pò di c....onfusione -E002/L io sinceramente non ne ho mai visti, potrebbe darsi, ma secondo me è un E003
J019/S208 è di sicuro un
L022/U**82 è sbagliato ma non so dov'è l'errore (U**82 dovrebbe essere un L031)
P004/X165 è un R004
P004/X520 è decisamente sbagliata, da 20 non esistono X520, dato per corretto P004, dovrebbe essere corretta una X052
P010/X302 + sicuramente sbagliato, se è un 5 è P015
P015/X203 è sicuramente sbagliata. se è un 50 è P010 (com'hai fatto a fare due errori identici??? con seriali similari???)
P019/X454 è un
R001/X100 c'è un errore, se R001 dovrebbe essere o X010 o X001, se invece è corretto X100 dovrebbe essere un R016 (qua secondo me se non ti ricordi la banconota non c'è soluzione....)
R002/X101 è sbagliato, potrebbe essere un R002/X011 ma anche qua non c'è certezza...
A me questo errore lo da quando cerco di chiuderlo mentre sta elaborando le statistiche, proprio nell'attimo in cui si sta aprendo la pagina web.Chris&LuLu wrote:Questa sera ho provato a caricare il NIG (versione 1.82) ma ad un certo punto durante il caricaneto delle statistiche si blocca con un errore: access violation at adress 005c4bec in module 'nig.exe'. Read of address 00000004. Cerco aiuto disperatamente
apri un sito gratis su altervista http://it.altervista.org/cplogin.php" onclick="window.open(this.href);return false; e una volta completata la registrazione carichi le pagine online tramite la "GESTIONE FILE" nella pagina "ALTERSITO"Dominic38 wrote:Non so se è il topic giusto ma crearne un altro mi sembra uno spreco quindi.
Vorrei mettere le mie statistiche online...ma non so neanche da dove iniziare. Qualcuno può aiutarmi?
Io uso FileZilla (http://filezilla-project.org/" onclick="window.open(this.href);return false;), programma gratuito, anche in italiano, per l'invio dei files tra computer e server. E' molto semplice:Dominic38 wrote:FINALMENTE http://dominic95.altervista.org/index.h ... stics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Era una stupidaggine ma evidentemente il vecchio PC (mi è tornato il nuovo) non leggeva il file NIGSTATS.CSS e allora le pagine si visualizzavano male.
Ora un'ultima cosa. (Morgen lo saprà) Per caricare i file ho dovuto selezionarli uno ad uno dalla cartella e poi cliccare su invia file. Devo fare sempre così ho c'è un metodo per caricarli di massa?
Ce l'abbiamo fatta!Dominic38 wrote:FINALMENTE http://dominic95.altervista.org/index.h ... stics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Era una stupidaggine ma evidentemente il vecchio PC (mi è tornato il nuovo) non leggeva il file NIGSTATS.CSS e allora le pagine si visualizzavano male.
Ora un'ultima cosa. (Morgen lo saprà) Per caricare i file ho dovuto selezionarli uno ad uno dalla cartella e poi cliccare su invia file. Devo fare sempre così ho c'è un metodo per caricarli di massa?
aiutoooo!!-flop- wrote:In realtà lo puoi fare anche direttamente con Google Earth.debemaks wrote:![]()
..... ehm.... temo di non aver capito... morde??? In ogni caso aspetto il tuo output e poi mi dici come si fa!!!!!!!
Nella colonna di sinistra, sotto i Luoghi personali, trovi la regione che hai caricato con l'elenco di tutti i comuni. Clicchi col destro sul nome del comune che ti interessa, scegli "proprietà" e nella finestra che si apre c'è anche un'aletta dove puoi scegliere i colori dei contorni e dell'area piena.
Io lo sto facendo. Se va bene stasera finisco e vi pubblico il risultato.
Basta che fai lo stesso procedimento ma selezioni l'opzione "Con Contorni" e hai risolto il problema!!mico wrote:aiutoooo!!-flop- wrote:In realtà lo puoi fare anche direttamente con Google Earth.debemaks wrote:![]()
..... ehm.... temo di non aver capito... morde??? In ogni caso aspetto il tuo output e poi mi dici come si fa!!!!!!!
Nella colonna di sinistra, sotto i Luoghi personali, trovi la regione che hai caricato con l'elenco di tutti i comuni. Clicchi col destro sul nome del comune che ti interessa, scegli "proprietà" e nella finestra che si apre c'è anche un'aletta dove puoi scegliere i colori dei contorni e dell'area piena.
Io lo sto facendo. Se va bene stasera finisco e vi pubblico il risultato.
non riesco più a togliere il colore dai Comuni. Le istruzioni qui sopra forse non vanno più bene?
Ho controllato adesso e da me funziona ancora.mico wrote:non riesco più a togliere il colore dai Comuni. Le istruzioni qui sopra forse non vanno più bene?
già. L'ho notato anch'io nelle mie stats e mi sono dato questa spiegazione:gabonik wrote:Curiosando nella mia statistica mi sono accorto che alla voce : " Personal statistics risulta al 09.03.2011 , 855 (full) days after the first note was entered, però se sommo "Active/inactive EBT days: 579 - 278 " risulta 857. Deve essere così ?