MorgenSchatten wrote:Qui c'è una UBI BANCA, ma non ci sono mai entrato, perché mi pare di ricordare sia una banca d'investimenti, penso non tratti comuni operazioni di cassa.
no, le tratta
il
guppo UBI Banca include nove banche popolari tra cui la ex Banca Popolare di Ancona. La capofila è la Banca Popolare di Bergamo, che qualche anno fa aveva comprato anche la maggioranza delle azioni della Cassa di Risparmio di Fano per poi rivenderle al
Credito Valtellinese
la BPAN per molti anni, cioè fino a circa 10 anni fa, è stata la prima banca a cercare risparmio nei piccoli paesi dell'appennino della provincia di PU. Di queste agenzie ne ho infatti incontrate diverse nei miei comune-hunting nell'entroterra pesarese.
Che la UBI Banca abbia dei dipendenti esperti e specializzati nella vendita di derivati e fregature simili a pensionati non dubito... come ogni altra banca d'altronde

Per il resto confermo che gli sportelli presenti sul territorio sono semplici agenzie che hanno solo cambiato l'insegna da BPAn a UBI Banca e quasi tutte sono dotate di sportello ATM