Adesso non si può più neanche sparare ai faker... che roba, contessa, che tempi!isabetta wrote: un bellissimo augurio e porta sfiga solo a chi spara agli animali
Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Oggi mia moglie con la "consuocera" stanno andando a BOLZANO per i Mercatini di Natale. Ha una decina di banconote debitamente "tracciate" .... 
ERRATA CORRIGE: Sono ad AOSTAMARCO wrote:Oggi mia moglie con la "consuocera" stanno andando a BOLZANO per i Mercatini di Natale. Ha una decina di banconote debitamente "tracciate" ....
(aveva capito male....)
MARCO wrote:ERRATA CORRIGE: Sono ad AOSTAMARCO wrote:Oggi mia moglie con la "consuocera" stanno andando a BOLZANO per i Mercatini di Natale. Ha una decina di banconote debitamente "tracciate" ....![]()
(aveva capito male....)
Meglio così!
Forza moglie e forza consuocera!
Ricordo che in Val d'Aosta ci sono svariate migliaia di banconote mie vaganti nell'iperspazio!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Spero di ... intercettarne almeno una-flop- wrote:
Ricordo che in Val d'Aosta ci sono svariate migliaia di banconote mie vaganti nell'iperspazio!
Banconote spese tra AOSTA centro ed il Castello di BARD ...MARCO wrote:ERRATA CORRIGE: Sono ad AOSTAMARCO wrote:Oggi mia moglie con la "consuocera" stanno andando a BOLZANO per i Mercatini di Natale. Ha una decina di banconote debitamente "tracciate" ....![]()
(aveva capito male....)
Oggi sono andato alla nuova stazione della Metropolitana (inaugurata ieri) di GENOVA / BRIGNOLE ma, non essendoci nessun esercizio commerciale
la banconota da
per avere un resto "metropolHITano"
l'ho spesa al Bar della contigua Stazione Ferroviaria 
Questa mattina, per un regalo di Festa di 18° per l'amica di mia figlia, ho lasciato 5 banconote e ne ho preso 4 a GENOVA - SESTRI PONENTE. 
Mi sono ancora migliorato,in quest'ultima tornata ai seggi, sempre nella stssa zona:MARCO wrote:Per il ballottaggio sono stato ... più bravoMARCO wrote:Bilancio finale: 7 banconote spese e 4 ricevuteMARCO wrote:Da oggi pomeriggioa lunedì pomeriggio, per servizio ai seggi, spese e restHIT in Genova, zona Via Lagustena e dintornHIT7 banconote spese ma 5 ricevute . Ho cambiato della moneta ad uno scrutatore
5 banconote spese e ben 11 ricevute
- GNUGNU
- Euro-Master

domani mattina partenza di lavoro per Lamezia Terme - Catanzaro e ritorno mercoledi' sera
venerdì, sempre per lavoro, tirata folle Trento-Verona-Catania-Enna-Catania-Verona-Trento in giornata. Partenza da Verona alle 7.00 e rientro a Verona verso le 23.00
venerdì, sempre per lavoro, tirata folle Trento-Verona-Catania-Enna-Catania-Verona-Trento in giornata. Partenza da Verona alle 7.00 e rientro a Verona verso le 23.00
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
- giulcenc
- Euro-Master

Scusa, non per farmi gli affari della tua ditta, ma se tu ti fermassi a dormire due notti tra Catanzaro e Catania, la spesa non sarebbe minore di un volo Lamezia-Verona mercoledì sera più un altro volo Verona-Catania venerdì mattina?
E soprattutto, tu potresti riposare un po' e dedicare il giovedì alla sacra arte del tracciamento.
E soprattutto, tu potresti riposare un po' e dedicare il giovedì alla sacra arte del tracciamento.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Sta iniziando la stagione fiscale, eh?!?GNUGNU wrote:domani mattina partenza di lavoro per Lamezia Terme - Catanzaro e ritorno mercoledi' sera
venerdì, sempre per lavoro, tirata folle Trento-Verona-Catania-Enna-Catania-Verona-Trento in giornata. Partenza da Verona alle 7.00 e rientro a Verona verso le 23.00![]()
A me quest'anno invece tocca coprire il sud-ovest della provincia per tre mesi... perplessità tanta, voglia zero.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- GNUGNU
- Euro-Master

giulcenc wrote:Scusa, non per farmi gli affari della tua ditta, ma se tu ti fermassi a dormire due notti tra Catanzaro e Catania, la spesa non sarebbe minore di un volo Lamezia-Verona mercoledì sera più un altro volo Verona-Catania venerdì mattina?
Vero, peccato che i voli li paghino i clienti che commissionano il corso mentre l'albergo lo pagherebbe la mia ditta.
Inoltre mi "regalerebbero" un giorno di ferie .......
Tracciate 2 banconote da Verona, 3 da Roma, 1 da Catanzaro e 1 da Lamezia Terme
Spese 2 a Verona e 2 a Roma. Quando si gira con clienti che offrono tutto loro, diventa difficile tracciare (quando rimane il tempo per farlo....)
- GNUGNU
- Euro-Master

Oggi pomeriggio partenza in treno per Roma per un fine settimana di relax che include un pomeriggio allo stadio Olimpico per Italia-Irlanda
Previsto un po di tracciamento in giro per Roma e, forse, qualche paesino attorno
Previsto un po di tracciamento in giro per Roma e, forse, qualche paesino attorno
vai a far la fila alla biglietteria ove sono passati gliGNUGNU wrote:Oggi pomeriggio partenza in treno per Roma per un fine settimana di relax che include un pomeriggio allo stadio Olimpico per Italia-Irlanda