Nig....th e dintorni!
Moderator: ravestorm
- gabonik
- Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!
Chi sarà il primo a tracciarle ?
Draghi
Draghi
- sen-chuan
- Euro-Master

Ho aggiornato la pagina de Gli strumenti del Buon EuroBillTracker: tutto quello che c'è da sapere su NIG, caricamento statistiche, contatore visitatori, ebtchecknotes, in italiano riunito in questa pagina per facilitarne la consultazione.
Inoltre ho aggiornato la Combination Bingo della pagina del Trivia: io conto 47 combinazioni. Se ci sono delle aggiunte, mandatemi un PM. Grazie

Inoltre ho aggiornato la Combination Bingo della pagina del Trivia: io conto 47 combinazioni. Se ci sono delle aggiunte, mandatemi un PM. Grazie
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- gabonik
- Euro-Master

Complimenti per l'utile lavoro. Ciao

- anto989
- Euro-Master

chi mi spiega in parole povere la funzione delle tabelle che si trovano in fondo alla pagina del trivia?
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
- giulcenc
- Euro-Master

Ti posto la mia come esempio:
Se capisco bene, ogni quadretto nella tabella dell'esempio vale 50 giorni e 50 Km, e le X indicano se hai una o più hit in quella fascia.
Nel mio caso, la prima casella in alto a sinistra indica che ho più di 10 hit (sfondo grigio) comprese tra 1 e 50 Km di distanza e tra 1 e 50 giorni di tempo; la casella successiva a destra indica che ho da 3 a 5 hit (sfondo giallo) comprese tra 1 e 50 Km di distanza e tra 51 e 100 giorni di tempo, e così via.
Ogni spostamento verso destra indica 50 giorni in più di tempo, ogni spostamento verso il basso indica 50 Km di distanza in più.
Le hit con più di 400 giorni o con più di 400 Km non sono indicate in questa tabella.
Esistono anche altre tabelle con dimensioni diverse o con intervalli diversi per le singole celle.
Nel mio caso, la prima casella in alto a sinistra indica che ho più di 10 hit (sfondo grigio) comprese tra 1 e 50 Km di distanza e tra 1 e 50 giorni di tempo; la casella successiva a destra indica che ho da 3 a 5 hit (sfondo giallo) comprese tra 1 e 50 Km di distanza e tra 51 e 100 giorni di tempo, e così via.
Ogni spostamento verso destra indica 50 giorni in più di tempo, ogni spostamento verso il basso indica 50 Km di distanza in più.
Le hit con più di 400 giorni o con più di 400 Km non sono indicate in questa tabella.
Esistono anche altre tabelle con dimensioni diverse o con intervalli diversi per le singole celle.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- anto989
- Euro-Master

FINALMENTE!
grazie
x

NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
grazie anche da parte miaanto989 wrote:FINALMENTE!grazie
x
![]()
- gabonik
- Euro-Master

Poichè ho visto nel forum che stanno tracciando le prime banconote a firma Draghi, mi chiedo : il Nig le riconoscerà ? 
- sen-chuan
- Euro-Master

Credo proprio di no, per il motivo che ormai già sappiano: il NIG non è stato più aggiornato dal 28.11.2010 . Chissà se Bobtail avrà più voglia di aggiornarlo
....
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

A tal proposito, e senza volerne fare una colpa a chi ha scritto il software, mi chiedo a che cosa serve continuare ad usarlo se poi i risultati che vengono elaborati sono sbagliati o incompleti... si arriverà ad un punto che i dati ottenuti non saranno più confrontabili tra gli utenti con conseguente perdita di interesse per i vari giochi, statistiche & c.sen-chuan wrote:Credo proprio di no, per il motivo che ormai già sappiano: il NIG non è stato più aggiornato dal 28.11.2010 . Chissà se Bobtail avrà più voglia di aggiornarlo....
Da ignorante chiedo: qualcuno ha mai provato a chiedere un aggiornamento del software o, in caso di perdita di interesse da parte dell'autore a portare avanti lo sviluppo, la cessione del codice sorgente a programmatori interessati?

- Al s'é pers
- Euro-Master

Non le riconosce infatti... La mia viene spacciata per una Trichet...gabonik wrote:Poichè ho visto nel forum che stanno tracciando le prime banconote a firma Draghi, mi chiedo : il Nig le riconoscerà ?
Sì, sarebbe decisamente ora che Bobtail prendesse una decisione definitiva al riguardo: al momento si sa solo che non ha più tempo/voglia di aggiornarlo, però se cedesse i suoi "diritti" ci sarebbero tante persone disposte a proseguire il lavoro... E se fosse l'Associazione a chiedere la cessione delle fonti per integrare il progetto nel sito?
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
- giulcenc
- Euro-Master

Bobtail da tempo aveva annunciato che avrebbe abbandonato il NIG per mancanza di tempo, preannunciando un (lento) sviluppo di un nuovo programma che avrebbe creato le stesse statistiche ma basandovi sul linguaggio java, in modo da poterlo usare anche su sistemi operativi diversi da Windows e con un peso minore sul pc. Per ora nessuna novità negli ultimi 18 mesi.floyd.fz6 wrote:Da ignorante chiedo: qualcuno ha mai provato a chiedere un aggiornamento del software o, in caso di perdita di interesse da parte dell'autore a portare avanti lo sviluppo, la cessione del codice sorgente a programmatori interessati?
E alla richiesta di permettere ad altri programmatori di accedere al codice sorgente per aggiornamenti curati da altri programmatori, so che alcuni avevano provato a parlarne con lei ma senza successo.
Le mie statistiche / My stats:
- debemaks
- Euro-Master

Bobtail è una ragazza finlandese di Oulu, ci siamo sentiti vari volte durante le fasi di stesura del file dei comuni italiani, chiedendogli consiglie etc.. inoltre, avendo fatto quasi tutti i files dell'Europa dell'Est ho avuto occasione di sentirla.
Attualmente (dal 2009) è molto impegnata (
) pertanto non ha tempo per mettere mano al NIG ed ha abbandonato il progetto JIG (in Java); inoltre non voleva rendere noto il file sorgente del NIG.
Nella lista delle cose da fare, Avij ha però messo l'inserimento del NIG come tool ufficiale di EBT, non so se si saranno messi d'accordo o cos'altro....
Attualmente (dal 2009) è molto impegnata (
Nella lista delle cose da fare, Avij ha però messo l'inserimento del NIG come tool ufficiale di EBT, non so se si saranno messi d'accordo o cos'altro....
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Beh, visto che l'hai consociuta abbastanza bene, mi sembra un'ottima scusa per mandarle un saluto dall'Italia dicendole che ci sono molti utilizzatori del suo soft...debemaks wrote: Attualmente (dal 2009) è molto impegnata ()
Dai, non essere timido!

- gabonik
- Euro-Master

Perchè non organizziamo una petizione online per "commuoverla" ?