Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!

Post by gabonik »

Chi sarà il primo a tracciarle ?
Draghi
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Ho aggiornato la pagina de Gli strumenti del Buon EuroBillTracker: tutto quello che c'è da sapere su NIG, caricamento statistiche, contatore visitatori, ebtchecknotes, in italiano riunito in questa pagina per facilitarne la consultazione.

Inoltre ho aggiornato la Combination Bingo della pagina del Trivia: io conto 47 combinazioni. Se ci sono delle aggiunte, mandatemi un PM. Grazie :D :!:
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Complimenti per l'utile lavoro. Ciao
:D
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

chi mi spiega in parole povere la funzione delle tabelle che si trovano in fondo alla pagina del trivia?
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Ti posto la mia come esempio:
8x8.jpg
8x8.jpg (33.02 KiB) Viewed 342 times
Se capisco bene, ogni quadretto nella tabella dell'esempio vale 50 giorni e 50 Km, e le X indicano se hai una o più hit in quella fascia.
Nel mio caso, la prima casella in alto a sinistra indica che ho più di 10 hit (sfondo grigio) comprese tra 1 e 50 Km di distanza e tra 1 e 50 giorni di tempo; la casella successiva a destra indica che ho da 3 a 5 hit (sfondo giallo) comprese tra 1 e 50 Km di distanza e tra 51 e 100 giorni di tempo, e così via.
Ogni spostamento verso destra indica 50 giorni in più di tempo, ogni spostamento verso il basso indica 50 Km di distanza in più.
Le hit con più di 400 giorni o con più di 400 Km non sono indicate in questa tabella.

Esistono anche altre tabelle con dimensioni diverse o con intervalli diversi per le singole celle.
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

FINALMENTE! :lol: grazie :note-100: x :note-10: :wink:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

anto989 wrote:FINALMENTE! :lol: grazie :note-100: x :note-10: :wink:
grazie anche da parte mia :lol:
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Poichè ho visto nel forum che stanno tracciando le prime banconote a firma Draghi, mi chiedo : il Nig le riconoscerà ? :?:
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Credo proprio di no, per il motivo che ormai già sappiano: il NIG non è stato più aggiornato dal 28.11.2010 . Chissà se Bobtail avrà più voglia di aggiornarlo :cry: ....
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by floyd.fz6 »

sen-chuan wrote:Credo proprio di no, per il motivo che ormai già sappiano: il NIG non è stato più aggiornato dal 28.11.2010 . Chissà se Bobtail avrà più voglia di aggiornarlo :cry: ....
A tal proposito, e senza volerne fare una colpa a chi ha scritto il software, mi chiedo a che cosa serve continuare ad usarlo se poi i risultati che vengono elaborati sono sbagliati o incompleti... si arriverà ad un punto che i dati ottenuti non saranno più confrontabili tra gli utenti con conseguente perdita di interesse per i vari giochi, statistiche & c. :cry:

Da ignorante chiedo: qualcuno ha mai provato a chiedere un aggiornamento del software o, in caso di perdita di interesse da parte dell'autore a portare avanti lo sviluppo, la cessione del codice sorgente a programmatori interessati? Image

Image
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Post by Al s'é pers »

gabonik wrote:Poichè ho visto nel forum che stanno tracciando le prime banconote a firma Draghi, mi chiedo : il Nig le riconoscerà ? :?:
Non le riconosce infatti... La mia viene spacciata per una Trichet... :evil:

Sì, sarebbe decisamente ora che Bobtail prendesse una decisione definitiva al riguardo: al momento si sa solo che non ha più tempo/voglia di aggiornarlo, però se cedesse i suoi "diritti" ci sarebbero tante persone disposte a proseguire il lavoro... E se fosse l'Associazione a chiedere la cessione delle fonti per integrare il progetto nel sito?
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

floyd.fz6 wrote:Da ignorante chiedo: qualcuno ha mai provato a chiedere un aggiornamento del software o, in caso di perdita di interesse da parte dell'autore a portare avanti lo sviluppo, la cessione del codice sorgente a programmatori interessati?
Bobtail da tempo aveva annunciato che avrebbe abbandonato il NIG per mancanza di tempo, preannunciando un (lento) sviluppo di un nuovo programma che avrebbe creato le stesse statistiche ma basandovi sul linguaggio java, in modo da poterlo usare anche su sistemi operativi diversi da Windows e con un peso minore sul pc. Per ora nessuna novità negli ultimi 18 mesi.
E alla richiesta di permettere ad altri programmatori di accedere al codice sorgente per aggiornamenti curati da altri programmatori, so che alcuni avevano provato a parlarne con lei ma senza successo.
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Bobtail è una ragazza finlandese di Oulu, ci siamo sentiti vari volte durante le fasi di stesura del file dei comuni italiani, chiedendogli consiglie etc.. inoltre, avendo fatto quasi tutti i files dell'Europa dell'Est ho avuto occasione di sentirla.
Attualmente (dal 2009) è molto impegnata ( 8O ) pertanto non ha tempo per mettere mano al NIG ed ha abbandonato il progetto JIG (in Java); inoltre non voleva rendere noto il file sorgente del NIG.
Nella lista delle cose da fare, Avij ha però messo l'inserimento del NIG come tool ufficiale di EBT, non so se si saranno messi d'accordo o cos'altro....
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by floyd.fz6 »

debemaks wrote: Attualmente (dal 2009) è molto impegnata ( 8O )
Beh, visto che l'hai consociuta abbastanza bene, mi sembra un'ottima scusa per mandarle un saluto dall'Italia dicendole che ci sono molti utilizzatori del suo soft... :wink:

Dai, non essere timido! 8)

Image
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Perchè non organizziamo una petizione online per "commuoverla" ?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”