Ritrovata a Bologna: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111814793" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderator: ravestorm

sepolto da pezzi daAl s'é pers wrote:Sono appena stato sepolto di Draghi da un bancomat!!! Se qualche bolognese o turista di passaggio vuole approfittarne posso rivelare quale!

mico wrote:sepolto da pezzi daAl s'é pers wrote:Sono appena stato sepolto di Draghi da un bancomat!!! Se qualche bolognese o turista di passaggio vuole approfittarne posso rivelare quale!o da
?
perché qualchel'ho tracciato anch'io, ma dei
ancora nemmeno l'ombra, almeno dalle mie parti
dalle mie parti ho notato questo, e l'ho notato leggendo anche i commenti negli inserimenti degli altri tracciatori di Fano e dintorniAl s'é pers wrote:, di bancomat che erogano
non ne ho ancora conosciuti personalmente!
Comunque qua si trovano iP016: o vieni su in caccia, o aspetta che scendano loro da te!

Alla CA.RI.VE. (gruppo Intesa) di Ponte Crepaldo - fraz. di Eraclea, rilascia banconote damico wrote: dacredo di non averne mai ottenuti da ATM di gruppi bancari nazionali
Anche a me è capitato di riceverne dall'Unicredit.sen-chuan wrote:Alla CA.RI.VE. (gruppo Intesa) di Ponte Crepaldo - fraz. di Eraclea, rilascia banconote damico wrote: dacredo di non averne mai ottenuti da ATM di gruppi bancari nazionali
.
adesso che mi ci fai pensare, l'ultima volta che sono passato per Roma, per avere lo 00161 sono andato a fare un prelievo da 240 in questo bancomat della Deutsche Bank ed ho ricevuto 4 pezzi daravestorm wrote:Deutsche Bank a Ferrara (in Corso della Giovecca, 13) emette banconote da