Tra l'altro arrivato grazie alle famigerate e vituperate note che giulcenc ha fatto portare a Malta!!!!!!Ewri wrote:Hai hittato con uno chi non gli ne frega niente. E cosi che significa il nick.trinacria wrote:il lavoro paga sempre....soprattutto maltese ihihihiih.comunque oggi avevo dei segni premonitori.
stamattina ho visto 9 bisarche ossia tir che trasportano auto
erano tir con targa maltese che trasportavano macchine usate con targa inglese,scesi dal traghetto proveniente da genova e dirette a catania per imbarcarsi per malta.quindi era normale che hittassi stasera con malta ihhihiihihh
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=75484550" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti Trinacria.
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
- debemaks
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Ri- complimentHIT Presidente
E tantHIT complimentoni anche al mio hit-partner Baxeico 
debemaks wrote:Tra l'altro arrivato grazie alle famigerate e vituperate note che giulcenc ha fatto portare a Malta!!!!!!Ewri wrote:Hai hittato con uno chi non gli ne frega niente. E cosi che significa il nick.trinacria wrote:il lavoro paga sempre....soprattutto maltese ihihihiih.comunque oggi avevo dei segni premonitori.
stamattina ho visto 9 bisarche ossia tir che trasportano auto
erano tir con targa maltese che trasportavano macchine usate con targa inglese,scesi dal traghetto proveniente da genova e dirette a catania per imbarcarsi per malta.quindi era normale che hittassi stasera con malta ihhihiihihh
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=75484550" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti Trinacria.
e' vero debemaks.
Nel frattempo, complimenti al Pres per la sua doppietta e FORZA VIAREGGIO
complimenti anche a ziobeppe per la sua kinder hit: 3 regali in una sola sorpresa
tanti bei km
tantissimi giorni
e una nota da
e se poi un giorno ci spiegasse cosa ha scritto nel commento
tanti bei km
tantissimi giorni
e una nota da
ComplimentHIT a Ziobeppe, Dynadart ed a Ewri

anche quello viennesetrinacria wrote:il lavoro paga sempre....soprattutto maltese ihihihiih.
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=67672853" onclick="window.open(this.href);return false;
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
ziobeppe
mico wrote:complimenti anche a ziobeppe per la sua kinder hit: 3 regali in una sola sorpresa![]()
tanti bei km
tantissimi giorni
e una nota da
Grazie grazie. WOW prima mia hit a Livorno!!!!
Per i commenti, cercate le mie note e (forse) lo scoprirete!
- claudio vda
- Euro-Master

Complimentissimi, Ziobeppe: finalmente la hit labronica tanto attesa!
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=75576069" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: Kanji? Nel senso giapponese del termine?
Quanto alla prima hit in assoluto che ha coinvolto Livorno... bhe..non per voler strafare , ma
http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... city=55733" onclick="window.open(this.href);return false; 
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=75576069" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: Kanji? Nel senso giapponese del termine?
Quanto alla prima hit in assoluto che ha coinvolto Livorno... bhe..non per voler strafare , ma
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- anto989
- Euro-Master

ma oggi nessuno vuole hittare?dai... oggi piu di 2000 banconote inserite da noi italiani e manco una hit! 
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
-
presidente
- Euro-Master

..io ci ho provato...anto989 wrote:ma oggi nessuno vuole hittare?dai... oggi piu di 2000 banconote inserite da noi italiani e manco una hit!
- anto989
- Euro-Master

anch io ce la sto mettendo tutta ma niente....spero solo che non hitta una certa persona,perche senno viene a romperci con la solita frase "il duro lavoro paga sempre" 
)
Quasi trentasei ore senza hit italiane...anto989 wrote:ma oggi nessuno vuole hittare?dai... oggi piu di 2000 banconote inserite da noi italiani e manco una hit!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- anto989
- Euro-Master

-flop- wrote:Quasi trentasei ore senza hit italiane...anto989 wrote:ma oggi nessuno vuole hittare?dai... oggi piu di 2000 banconote inserite da noi italiani e manco una hit!
)
- claudio vda
- Euro-Master

Eccone una, ma nutro fortissimi dubbi in merito-flop- wrote: Quasi trentasei ore senza hit italiane...
http://es.eurobilltracker.eu/notes/?id=75643426" onclick="window.open(this.href);return false;
Un utente nuovo che dopo 17 banconote fa una hit con Singapore, inoltre la mia memoria mi inganna, oppure Royal King in passato era stato oggetto di cancellazioni?
EDIT: ho controllato, Royal King non è nuovo a fake hits
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- giulcenc
- Euro-Master

Cancellazioni non credo, ma Royal King è un utente che attraverso siti di aste on-line compra e vende banconote.
Spesso sia lui che colui che gli vende o che da lui compra le banconote sono entrambi utenti di EBT, e se non si accordano prima succede che entrambi inseriscano la banconota.
Altre volte invece il secondo utente* si limita a trovare on line i seriali della banconota, perfettamente visibili, sul sito di vendita on-line.
* "il secondo utente" non è riferito a queste due hit particolari (la seconda è stata moderata automaticamente), ma a colui che risulta secondo inseritore in generale nelle hit fatte copiando seriali su internet.
Spesso sia lui che colui che gli vende o che da lui compra le banconote sono entrambi utenti di EBT, e se non si accordano prima succede che entrambi inseriscano la banconota.
Altre volte invece il secondo utente* si limita a trovare on line i seriali della banconota, perfettamente visibili, sul sito di vendita on-line.
* "il secondo utente" non è riferito a queste due hit particolari (la seconda è stata moderata automaticamente), ma a colui che risulta secondo inseritore in generale nelle hit fatte copiando seriali su internet.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense