1001 modi per tracciare più banconote possibile

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
Conte Mascetti
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 421
Joined: Fri Apr 10, 2009 10:30 pm
Location: Signa (FI)

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by Conte Mascetti »

ART wrote:Conoscerete sicuramente tutti la truffa del gioco delle 3 carte, quello dove ci si mette per strada per rubare soldi ai passanti col famoso trucco.
.......
omissis
........

Se ci casca e li dà per farli controllare tirare fuori da tasca il necessario per appuntare il seriale, poi ributtategliela lì e mandarli a fare in culo :mrgreen:
Laborioso ma geniale e di una goduria incredibile
Image
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by MorgenSchatten »

Conosco solo un trucchetto, ma non sembra essere lo stesso che usa questo egregio signore.
Direi che, visto che sono tutti umarell -anche il crocchio di complici che fanno finta di essere clienti- il trucco più divertente sarebbe sì prendere una banconota per vedere se è originale, ma poi scappare con i soldi ancora in mano. Me la traccio con calma da casa, senza rimanere lì a prender nota.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5753
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by ART »

Sarebbe lo stesso rischioso, ma del resto si potrebbe non scappare neanche e sostenere che quei soldi erano tuoi (truffa per truffa...) :lol:
European soul, European pride.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by giulcenc »

Brutta notizia per me e debemaks: le casse automatiche al casello La Spezia della A15 erogano il resto con pezzi da :note-20: !!!
Io oggi tranquillo tranquillo inserisco il mio :note-50: (perché purtroppo non avevo :note-100:), gioisco sentendo cadere nello sportellino solo tre monete contro le solite 9 o 10, ma poi mi si raggela il sangue nel vedere il resto: due, solo due, banconote da :note-20: e una da :note-5: :evil:
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by ravestorm »

Speriamo che Autostrade non segua l'esempio
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5753
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by ART »

Ecco un'occasione insolita che non mi sono lasciato sfuggire: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=115652367" onclick="window.open(this.href);return false;
European soul, European pride.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by giulcenc »

ART wrote:Ecco un'occasione insolita che non mi sono lasciato sfuggire: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=115652367" onclick="window.open(this.href);return false;
Mah, qui da me alle 3 del mattino nei distributori si incontrano tutt'altro genere di persone... e loro i soldi li vogliono da te :mrgreen:
grantedo
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 693
Joined: Thu Jan 21, 2010 9:11 pm

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by grantedo »

ART wrote:Ecco un'occasione insolita che non mi sono lasciato sfuggire: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=115652367" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma sai che ieri mi è successa la stessa cosa?E sempre un cambio di due da :note-5: con una :note-10: . Però non alle tre di notte :wink:
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5753
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by ART »

giulcenc wrote: Mah, qui da me alle 3 del mattino nei distributori si incontrano tutt'altro genere di persone... e loro i soldi li vogliono da te :mrgreen:
No problem, chiunque cercasse di attaccarmi ne subirebbe conseguenze molto pesanti.
European soul, European pride.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by MARCO »

Domenica prossima porteremo due classi di Catehismo al SER.MI.G. di Torino.
Questa mattina abbiamo raccolto manleve dei genitori e quote.
"Marco, faresti tu da cassiere?", mi hanno chiesto.
"Con piacere!" ho risposto.
:wink:
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by MorgenSchatten »

OLTRE DUE ANNI FA
MorgenSchatten wrote:
MARCO wrote:
GNUGNU wrote:
MorgenSchatten wrote: Col conguaglio dei vari CUD ricevuti durante l'anno vado a debito. Ma, che dire, son quattrini ricevuti "indebitamente" durante l'anno, ora vanno resi, c'è poco da fare... secca un po' dover anticipare anche il 99% del debito a titolo d'acconto per l'anno d'imposta successivo, solo questo.
Sei sicuro di dover versare acconti? Se per il 2010 prevedi di avere redditi inferiori o di non aver bisogno di conguagli (es per un solo CUD) non sei obbligato a versare. Puoi anche rideterminare l'acconto in misura inferiore o addirittura non versarlo.
Giusto :!: :wink: Unico ... problema, la mancata "invasione" di :note-5: alle Poste ed in giro :wink:
Egregi colleghi (perché io sono un consulente fiscale di mestiere), avete pienamente ragione, ma prevedendo io d'avere almeno tre CUD2011 direi che non è il caso di rischiare, "male" che vada, recupererò la somma nella prossima dichiazione: se andrò a credito farò il 730 per recuperarla subito, se andrò ancora a debito farò nuovamente l'UNICO più gli F24 per onorare l'utilizzo del Contante.

... ragazzi :wink: scherzi a parte :wink: non fate di questi giochetti strani se non site del mestiere!!!
Che poi son dolori gli errori commessi!
Agenzia delle Entrate, ti adoro!
Oggi ho ricevuto una comunicazione che gentilmente mi richiede copia della documentazione originale di quella dichiarazione dei redditi di due anni fa.
Ho versato IRPEF a debito, ho versato gli acconti di novembre (teoricamente non dovuti, tanto che nella dichiarazione successiva ho recuperato la somma!) e mi chiedi ancora chiarimenti :lol: :lol: trovi uno che paga e chiedi spiegazioni?!?!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by Kart »

MorgenSchatten wrote: :lol: :lol: trovi uno che paga e chiedi spiegazioni?!?!
:wink: loro dicono: "qui c'è uno che paga e paga anche di più ! sicuramente nasconde qualcosa!" Image
Alfredo
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 445
Joined: Thu May 15, 2008 6:19 pm
Location: Ragusa

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by Alfredo »

Kart wrote:
MorgenSchatten wrote: :lol: :lol: trovi uno che paga e chiedi spiegazioni?!?!
:wink: loro dicono: "qui c'è uno che paga e paga anche di più ! sicuramente nasconde qualcosa!" Image
Si sicuramente voleva truffarci presentando fatture gonfiate ma non è riuscito a stamparle bene come fanno i nostri controllori alla regione Lazio
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by MorgenSchatten »

1) Pagare l'IMU prima casa. Ovviamente in contanti e mirando ad un lauto resto.
2) Votare PDL.
3) Aspettare che ti rendano l'IMU pagato. Ovviamente in contanti. Come dichiartato.

Scusate, mi fa troppo ridere la cosa... ma non riesco a smettere di pensare ad una tipografia clandestina (sita in Napoli ovviamente!) che stampa quintali di F24 fasulli per farseli rimborsare. Non che ci voglia una tipografia clandestina per stampare un F24... ma farsi un filmino mentale alla Totò, Peppino e la banda degli onesti è il massimo!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5753
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: 1001 modi per tracciare più banconote possibile

Post by ART »

Ok, prima di tutto dobbiamo cercare un modulo F24 in PDF, poi faremo campagna elettorale pro-berlusca dicendo che l'uscita dall'unione monetaria creerà un boom economico. Tanti soldi avremo che potremo anche noi pagare le ragazzine di 17 anni per sedersi sulle nostre gambe.
European soul, European pride.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”