starcapitan wrote:Pincopallino è un utente "misterioso", che comunica saltuariamente con il resto del forum tramite brevi e criptici messaggi inseriti nel proprio profilo su EBT.
In effetti, quando mi iscrissi, venni subito colpito da quanta roba inserisse, cosi' andai sul suo profilo e lessi un po' di frasine misteriose. Forse subconsciamente inspirato da lui, quando quest'Estate me ne andai un po' in Valle d'Aosta, lasciai sul mio profilo qualche verso di Montale, cosi', senza un vero scopo.
In questi giorni ho letto sul forum le indagini a carico del nostro Pinko (tra parentesi anche noi chimici pisani pensavamo che fosse un gruppo, ovviamente), ma che delusione negli ultimi tempi sul suo profilo: niente piu' frasi sibilline, versi o allusioni, solo una piatta vanagloria circa le proprie hit
http://www.eurobilltracker.eu/profile/?user=22166
Il che e' un po' triste, dopotutto i signori di Pincopallino si son divertiti a costruire un'aura di mistero intorno al personaggio, limitarsi a dire "siamo ganzi" e' abbastanza misero, dopotutto c'e' gia' scritto sul profilo che hanno inserito uno sbotto di roba.
PINCOPALLINO, SE LEGGI QUESTE RIGHE, CAMBIA IL TUO PROFILO!
Altrimenti mi iscrivo anch'io al club anti-pinco