Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
User avatar
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2341
Joined: Sat Sep 22, 2007 5:46 pm
Location: Italy - €U
Contact:

Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Post by starcapitan »

Caro Diario,

stamane ho preso l'inter-regionale espresso accelerato Image

e le volevo inserire ieri sera col telefonino Image

ciao andre
oggi è l'ultimo giorno per votare il 2 € 09 comune
Last edited by starcapitan on Mon Oct 26, 2009 5:37 pm, edited 1 time in total.
YOUTUBE channel, tracker with 25 hits also internationals and searching for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Post by debemaks »

Caro diario,
ieri sera sono andato ad una cena di lavoro con il responsabile commerciale, il nostro agente in russia Alex e 4 ospiti russi.
A parte la squisitezza di questa gente, ma è possibile iniziare una cena nella romamtica cornice di Portovenere con una bella grappina per sciacquare le condutture e poi una volta li proseguire tutta la cena a grappe, tanto da far fuori 3 bottiglie in 7??
Ora, lo so che come ha detto il nostro agente devo abituarmi per la trasferta in Russia di metà Marzo, ma a me sembra un pò eccessivo partire un mese prima, che faccio, adesso tutte le sere pasteggio a Vodka??
Non ti racconto del viaggio di ritorno con 5 russi frusti come delle giacche per le innumerevoli curve che separano Portovenere da La Spezia, con i 5 cosacchi che cantavano a squarciagola Kalinka Kalinka, Kalinka Mayà!
Con affetto il tuo debe!

PS:nella frustezza generale ho avuto anche il coraggio di chiedergli se avevano degli euro russi, ma ovviamente a causa dei reciproci fumi dell'alcool e della poca dimestichezza con la lingua russa, i frustelloni mi han tirato fuori 10 Rubley... (У тебя есть русскеи еуро денги? - u tiebià iest ruschei euro dienghi?)
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Post by claudio vda »

Caro diario,
ieri sera ero presso alla mia scuola di musica e ne ho approfittato per litigare con un rappresentante della circoscrizione 6 (siamo nello stesso stabile) per mere ragioni condominiali: la gestione del cancello; la vicenda e' stata alquanto penosa, pertanto non indugero' nei particolari, che sarebbero solo una testimonianza in piu' dell'umana miseria.
Stamattina, per cancellare lo spiacevole evento, ho fatto un'abbondante colazione con panettone e caffellatte, uno degli ultimi panettoni comprati sottoprezzo finite le feste natalizie.
Ora sono venuto a leggere il forum, ma non ci staro' a lungo visto che devo riordinare alcuni quaderni in vista di un esame che si sta avvicinando sempre di piu'.
Purtroppo al momento non posso registrare lieti eventi sulle tue pagine, ma si sa che la fortuna aiuta gli sfigati, quindi speranzoso, ti saluto,

Claudio VDA
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

Caro diario, stamattina ho creato la fila al bancomat di Molinella..con tanto di sbuffi di una signora anziana...tutto per fare tre prelievi da 80 euro invece che uno da 250 (grazie Rave!!!), li per li pensavo mi fosse andata molto bene: banconote vecchie ed anche un :note-20: :flag-gr: raro e molto vecchio...il risultato lo potete vedere nella hit list :cry: :cry:
User avatar
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 287
Joined: Wed Dec 26, 2007 6:46 pm

Post by pietropole »

caro diario, questa sera, dopo alcuni giorni di forzata assenza per vari motivi, dal computer e dalla posta elettronica, aprendo quest'ultima, ho avuto la gradita sorpresa di trovare il messaggio che mi comunicava una hit con pone1960.
Poi, consultando il forum, ho trovato diversi nuovi messaggi interessanti, tipo la proposta (che trovo interessante) della cartella stampa proposta da Wilson Smith e l'arrivo di una nuova gentile tracciatrice.........
Infine, logicamente, questa nuova discussione...."caro diario..." proposto dal TARA.
Ora, caro diario, sono costretto a deporre la penna, o meglio, a smettere di pigiare tasti e a chiudere le tue pagine, stasera avrei desiderato pure inserire un pò di belle e care banconotucce, ma non sarà possibile...confido molto di poterlo fare nel fine settimana.
Buonanotte.........
Click.........
(ho spento la luce....)............
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

volevo dirti che ivan e' una merdaccia.
Last edited by TARAPIATAPIOCA on Wed Apr 09, 2014 12:10 am, edited 1 time in total.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Post by ART »

Caro diario,

sono le 4:51 CET, e io sono ancora sveglio a scrivere su di te mentre ascolto musica da video di Youtube.
Come ogni Week-end assaporo il gusto della libertà, dell'anarchia, del farmi i sacrosanti ***** miei sul Wired in tutta tranquillità, senza patemi di limitazioni d'orario e incombenze per domani.
Queste sono le piccole cose che mi rendono felice: una notte silenziosa e portatrice d'ispirazione, concentrazione, passata a saltellare fra un forum e l'altro mentre cerco informazioni, acquisisco notizie su tutto quello che mi serve, m'interessa e mi piace. Acquisisco, acquisisco e acquisisco senza mai fermami: la mia devastante sete d'informazioni è placata per ore intere senza sosta.

In nome del Padre (ARPAnet), del Figlio (Internet) e dello Spirito Santo (Wired) sia benedetto chi l'ha creato e ci permette di scrivere su di te. Sia lodato il giorno di quel lontano 1960 in cui due scienziati, uno europeo e uno statunitense, pensarono contemporaneamente; "E se formassimo una rete di cervelli elettronici collegati fra loro?". Chi fu il primo dei due a gettare il seme della Sua nascita? Non è dato saperlo, ma in fondo non importa: quello che conta è che noi volendo possiamo passare ore intere a scrivere diari o acquisire, acquisire ed acquisire sempre più conoscenza.

E in quel sacro 2 settembre 1969 fu LOGIN.
European soul, European pride.
pone1960
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 263
Joined: Sat May 19, 2007 11:41 pm
Location: TREVISO

Post by pone1960 »

Caro diario,
che soddisfazione vedere il grafico della hit/ratio dopo tre hit in dieci giorni:
Image

e pensare che avevo quasi deciso di smettere con questo gioco cosi scevro di soddisfazioni; il grafico saliva saliva.... era da Natale che non si facevano più hit e il tempo dedicato ad inserire e guardare vuote statistiche sembrava sprecato! Persino Pinco, uno dei miti del gioco, con il suo primato internazionale degli inserimenti, aveva smesso.... e invece....
tre hit in pochi giorni ridanno entusiasmo.
ti rendono felice anche perchè fai felici gli altri.
- harkei00 alla sua prima hit assoluta
- tinatom alla sua prima hit internazionale
- pietropole perchè.... be' te l'ha detto lui qualche post sopra.

ciao caro diario alla prossima
tuo affezionato
pone1960
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

caro Diario

se Pone1960 avesse smesso di inserire sarebbe stata l'occasione giusta per ultimare le province del Veneto (ebbene si, mi manca solo Treviso) questo perchè l'avrei cercato dappertutto e l'avrei fatto ricominciare a calci nel cu** :D :D
User avatar
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 611
Joined: Fri Jan 13, 2006 3:52 pm
Location: Altare (Savona)
Contact:

Post by Mystere »

Caro Diario ,


ebbene si !!! Anche io ho qualcosa da confidarti . Ho molta paura di quel cattivone di 'presidente' . Se un giorno dovessi smettere di tracciare mi ritroverei sicuramente quel losco figuro sotto casa con un fascio di banconote in una mano e un randello nell'altra urlando "traccia subito queste banconote , figlio di un faker !!!" ......


..... meno male che non ho intenzione di smettere .....


Saluti dal tuo caro tracciatore del Mystero .



P.s. Che ne dite di stampare una banconota con su scritto : "smettere di tracciare nuoce gravemente alla salute !!" ???
Now Baxeico is my nickname for EBT .
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

...saresti comunque fortunato...la provincia di Savona ce l'ho già!!!! :wink: :wink: :wink:
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

Caro diario, oggi c'è il mercato a Mezzolara ed ero in giro con le mie 4 donne (la suocera è la quarta). Mia suocera acquista un paio di pantofole da 5 euro con un 10, il tipo dice: non avete un 5 che non ne ho? Io con una faccia angelica...no mi dispiace...(ne avevo 8 in tasca ancora da traccare... :wink: :wink: ). Il tipo va da un collega e si fa cambiare il dieci in due 5, poi allunga a mio suocera uno straccetto..che solo un intenditore come me poteva capire che nella sua vita passata era stato un 5. Appena allontanati il 5 naturalmente viene requisito: si trattava di un P005D2/X. A quel punto mi si è aperto il cuore ed ero già sicuro di girare con in mano una hit....mondo crudele!!! :cry: :cry: :cry:
pone1960
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 263
Joined: Sat May 19, 2007 11:41 pm
Location: TREVISO

Stress da budget

Post by pone1960 »

Caro Diario,
questa notte ho fatto un sogno..... e mi sono svegliato tutto sudato.

avevo la riunione commerciale con il mio capo che mi doveva assegnare il budget 2008. come al solito si trattava di obbiettivi sempre più sfidanti, ma tant'è oramai ci sono abituato.

me ne stavo andando quando il mio capo mi dice "aspetta c'è un'altra persona che deve assegnarti obbiettivi per il 2008"!

Era il Presidente. Pone, mi dice, nel 2008 devi registrare almeno 20.000 banconote e fare 25 hits di cui almeno cinque con me. inoltre devi fare iscrivere almeno 10 nuovi utenti!

"Ma Presidente....è pressochè impossibile!" "Zitto, il budget non si discute. Monitorerò personalmente i tuoi consuntivi a fine di ogni mese. Datti da fare, siamo gia' a fine febbraio e sei in ritardo".

Meno male che era solo un sogno però... qualche hit con il Presidente la farei volentieri
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

occhio che ogni tanto i sogni si avverano!!!!..comunque sulla parte hit...condivido al 100% :D :D :D
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Scusate se vado OT...

Post by giulcenc »

Caro diario,
ieri sera sono rientrato a casa dopo una veloce tre-giorni (di cui due di viaggio...) in Val Badia.
Non ti parlerò della gioia di aver tracciato banconote da località il cui nome ufficiale in tedesco inizia con la W e con la K, due lettere che mi mancavano.
Non ti parlerò della bellezza del paesaggio dolomitico.
Non ti parlerò delle decine di banconote di tutti i tagli seminate lungo le autostrade o nelle località della Val Badia in attesa che corné o qualche altro tracciatore (magari un turista straniero che le riceve di resto e le porta nel suo paese) mi faccia fare una hit con i fiocchi (di neve :lol:).

Ti voglio raccontare come, invece, durante il viaggio di ritorno, anziché ripercorrere la strada dell'andata (A22 e poi Val Gardena) ho preferito andare a Cortina e da lì scendere a Belluno per prendere la A27, e così, entrato nel paese di Longarone al solo scopo di cambiare una banconota da :note-50: in un'edicola nella centralissima Via Roma, appena ripartito e svoltato per tornare nella statale, mi sono trovato improvvisamente di fronte uno spettacolo che mi ha gelato il sangue:
Image
La diga!
Il disastro...

Un pugno allo stomaco.


Caro diario,
non ci sono parole da scrivere. :|
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”