Ditemi dove ho sbagliato

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
Schlauchen
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training
Posts: 944
Joined: Sun Oct 14, 2007 3:52 pm
Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
Contact:

Ditemi dove ho sbagliato

Postby Schlauchen » Fri May 15, 2009 9:42 pm

Ecco è il nig (non aggiornato) di TurboTim, che mi ha detto di chiedervi se potreste cercare gli errori :)
Last edited by Schlauchen on Sat May 16, 2009 7:59 am, edited 1 time in total.

presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12637
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby presidente » Fri May 15, 2009 10:58 pm

è un massacro nelle L :flag-fr: stasera è tardi se non lo fa nessuno domani provo a trovare il tempo e a scrivere un po' di errori

User avatar
Schlauchen
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training
Posts: 944
Joined: Sun Oct 14, 2007 3:52 pm
Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby Schlauchen » Sat May 16, 2009 8:37 am

debemaks wrote:10 F014 è sicuramente sbagliato - credo sia un F005


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

grazie a debemaks ho un hit più : Questa banconota era infatti una 10-e-banconota e non una 50-e-banconota (il 10 Ottobre 2008 ho inserito tutte le banconote da 10e sbagliato :( )

User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4384
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby sen-chuan » Sat May 16, 2009 9:28 am

Vorrei pubblicare anche le mie... purtroppo mi devono ancora cancellare delle notes, cui ho fatto e-mail il 20 gennaio scorso :evil: :evil: :evil:

presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12637
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby presidente » Sat May 16, 2009 10:16 am

Schlauchen wrote:
debemaks wrote:10 F014 è sicuramente sbagliato - credo sia un F005


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

grazie a debemaks ho un hit più : Questa banconota era infatti una 10-e-banconota e non una 50-e-banconota (il 10 Ottobre 2008 ho inserito tutte le banconote da 10e sbagliato :( )

una hit meravigliosa..da invidia... :lol: :lol: :lol: e specialmente con un utente nuovo!!!

User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5745
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby debemaks » Sat May 16, 2009 11:05 am

Mi merito un regalo quindi!!!! :mrgreen:

@Turbotim: non ci sono tantissimi errori gravi solo un paio di T/Z sono messi i valori nominali sbagliati (ma si vedono: Z1 è un :note-5:; Z2 è un :note-10:; Z3 e Z6 sono :note-50:; Z4 sono :note-20:; Z7 , Z8 e Z9 rispettivamente :note-100: :note-200: :note-500: , così come vale per i K/T e gli U/M [dove esistono le banconote...])
Poi chè un imporbabile F001/P05** secondo me li è un G/P e qualche altro errore che elencherò con calma!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
File NIG codes_italy_comuni.txt ver45 update 21/01/2013

User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8754
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Pisa (IT) + Bremen (DE)
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby claudio vda » Sat May 16, 2009 12:35 pm

Anche io sono (forse) riuscito apubblicare il mio NIG, si trova qui
http://tsadetsan.altervista.org/index.html
Lo stile e' un po' rozzo, ma dal punto di vista informatico non sono bravo per nulla, spero di migliorare nei prossimi mesi :wink:
My statistics are HERE, last update 17th September 2017 .
Join the European Association of Eurobilltrackers (A2E) !!!

presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12637
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby presidente » Sat May 16, 2009 12:41 pm

debemaks wrote:Mi merito un regalo quindi!!!! :mrgreen:

@Turbotim: non ci sono tantissimi errori gravi solo un paio di T/Z sono messi i valori nominali sbagliati (ma si vedono: Z1 è un :note-5:; Z2 è un :note-10:; Z3 e Z6 sono :note-50:; Z4 sono :note-20:; Z7 , Z8 e Z9 rispettivamente :note-100: :note-200: :note-500: , così come vale per i K/T e gli U/M [dove esistono le banconote...])
Poi chè un imporbabile F001/P05** secondo me li è un G/P e qualche altro errore che elencherò con calma!!!!

..guarda le L da :note-5: ad esempio...una marea di errori!!!

User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8754
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Pisa (IT) + Bremen (DE)
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby claudio vda » Sat May 16, 2009 2:08 pm

Dimenticavo di aggiungere un paio di errori che furono individuati un po' di tempo fa

Cinque K001 /S003 probabilmente e' un J/S
Venti J006/ M probabilmente e' un H/M o un U/M, si accettano suggerimenti in merito
My statistics are HERE, last update 17th September 2017 .
Join the European Association of Eurobilltrackers (A2E) !!!

User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8754
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Pisa (IT) + Bremen (DE)
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby claudio vda » Sat May 16, 2009 11:29 pm

Ho migliorato un po' l'aspetto rozzo del mio neonato sito aggiungendo un paio di fotografie... dai che fra qualche decennio il linguaggio html non avra' piu' segreti per me! :lol:

http://tsadetsan.altervista.org/
My statistics are HERE, last update 17th September 2017 .
Join the European Association of Eurobilltrackers (A2E) !!!

User avatar
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2067
Joined: Thu Jun 23, 2005 9:00 pm
Location: Mazara del Vallo (TP)

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby Tommy76 » Sun May 17, 2009 11:29 am

claudio vda wrote:Anche io sono (forse) riuscito apubblicare il mio NIG, si trova qui
http://tsadetsan.altervista.org/index.html
Lo stile e' un po' rozzo, ma dal punto di vista informatico non sono bravo per nulla, spero di migliorare nei prossimi mesi :wink:


Mi è venuto un colpo :!: Questi scherzi non si fanno :!: :wink:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!

User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8156
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby giulcenc » Sun May 17, 2009 12:47 pm

claudio vda wrote:Ho migliorato un po' l'aspetto rozzo del mio neonato sito aggiungendo un paio di fotografie... dai che fra qualche decennio il linguaggio html non avra' piu' segreti per me! :lol:

http://tsadetsan.altervista.org/

Se inserisci su altervista anche il file nigstats.css (oppure uno a scelta tra nigstats_.css o cucumberattacks_nigstats.css dopo però averlo rinominato in nigstats.css) che trovi nella tua cartella del NIG, l'aspetto grafico delle tue statistiche migliorerà notevolmente :wink:

User avatar
Conte Mascetti
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 421
Joined: Fri Apr 10, 2009 10:30 pm
Location: Signa (FI)

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby Conte Mascetti » Tue May 19, 2009 10:23 am

Dopo le 2 segnalazioni
presidente wrote::note-5: P001 è un P012

debemaks wrote:Un errorino trovato, hai 10 J012/S che è un 20!!!!

e il cambio di data, dovrebbe essere tutto a posto!!!
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese

presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12637
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby presidente » Tue May 19, 2009 10:33 am

Conte Mascetti wrote:Dopo le 2 segnalazioni
presidente wrote::note-5: P001 è un P012

debemaks wrote:Un errorino trovato, hai 10 J012/S che è un 20!!!!

e il cambio di data, dovrebbe essere tutto a posto!!!

..ti arriverà fattura!!!! :wink: :wink:

User avatar
Conte Mascetti
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 421
Joined: Fri Apr 10, 2009 10:30 pm
Location: Signa (FI)

Re: Ditemi dove ho sbagliato

Postby Conte Mascetti » Tue May 19, 2009 10:44 am

presidente wrote:
Conte Mascetti wrote:Dopo le 2 segnalazioni
presidente wrote::note-5: P001 è un P012

debemaks wrote:Un errorino trovato, hai 10 J012/S che è un 20!!!!

e il cambio di data, dovrebbe essere tutto a posto!!!

..ti arriverà fattura!!!! :wink: :wink:

Pagamento con assegno o bonifico? :lol: :lol:
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese


Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests