Dominic38 wrote:83
Hai lasciato il codice corto.
Moderators: ravestorm, ItalianMoney
Dominic38 wrote:83

gabonik wrote:Dominic38 wrote:83

Dominic38 wrote:Si lo so.

Dominic38 wrote:gabonik wrote:Dominic38 wrote:83
Si lo so. Lo faccio perché quando gli altri lo oscurano mi incacchio essendo un curiosone voglio sapere almeno chi ha stampato la banconota. E poi non c'è nessun rischio di seriale pubblico perché appunto il seriale non si vede.

Forse "Mely", magari Melania?gabonik wrote:Non riesco a decifrare la firma : " Meby" ???

il segno che faceva dynadart quando ancora tracciavaclaudio vda wrote:E con quel pallino dentro al 10 non era una hit?

E il segno che faccio io occasionalmente. Diciamo che non ne ho uno preciso. Come mi viene di segnare quella banconota al momento così faccio. è una brutta abitudine che mi devo levare perché a volte mi ha fatto combinare brutti guai.ravestorm wrote:il segno che faceva dynadart quando ancora tracciavaclaudio vda wrote:E con quel pallino dentro al 10 non era una hit?

Genideus wrote:So che non posso provarlo, comunque una volta (stiamo parlando del 2006) mi è capitata una banconota da cinque euro con frasi deliranti e numeri del lotto da giocare sulla ruota di Napoli.

Return to Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests