Moderators: ravestorm, ItalianMoney

stampate dall'Olanda, quindi anche nelle G/X, i pallini della costellazione di EURione sono chiari mentre nelle altre banconote sono tendendi all'arancione?
.

Genideus wrote:MorgenSchatten wrote:Genideus wrote:un elegante "42" vergato a penna su una 20 euro testè capitatami:
Fosse stato a matita e non a penna, avrei potuto quasi giurare di riconoscere la calligrafia di una mia vecchia ex-collega (che aveva anche lei modo di segnare bundle)!
Che vuol dire "segnare bundle"?
34x
13x
" oppure direttamente i valori "€135 in
€ 170 in
€ 750 in
" : controllando prima di andare in banca, quello scritto sulla distinta deve corrispondere a quello scritto su ogni mazzetta. Avendo sempre avuto un estremo rispetto per il denaro -anche prima d'essere un tracker- non ho mai compiuto quest'operazione a penna. Quando gestisco i versamenti quasi in autonomia, addirittura non scrivo niente. Un buon compromesso sarebbe fare le mazzette con gli striscioni della calcolatrice e lo scotch e scrivere tuuuuuutto quello che ti pare qui e non sulla banconota stessa. (... ma valli poi a sentire quegli spaccacocomeri della banca... "non posso perdere tempo a scartare la mazzetta per metterla nella macchinetta contasoldi!")

Return to Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests