Le casse fai da te del supermercato

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
User avatar
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1186
Joined: Tue Nov 25, 2008 2:13 pm
Location: Alseno (PC) vs. San Giovanni in Persiceto (BO)
Contact:

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by Al s'é pers »

MorgenSchatten wrote:E si possono scrivere anche delle recensioni sulla "coordinata"? Per esempio, tagli accettati, tagli erogati, limiti, presenza di più modelli di casse che funzionano diversamente tra loro, CONSIGLI.
Tutto quello che ti pare! :twisted: (Basta secondo me mantenere uno schema fisso altrimenti diventa un pasticcio se ogni "scheda" è differente: credo che l'ideale potrebbe essere nome supermercato, indirizzo, CAP, località, numero di casse, tagli accettati, tagli erogati, limiti e problemi riscontrati, note varie e consigli)
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by MorgenSchatten »

Al s'é pers wrote:
MorgenSchatten wrote:E si possono scrivere anche delle recensioni sulla "coordinata"? Per esempio, tagli accettati, tagli erogati, limiti, presenza di più modelli di casse che funzionano diversamente tra loro, CONSIGLI.
Tutto quello che ti pare! :twisted: (Basta secondo me mantenere uno schema fisso altrimenti diventa un pasticcio se ogni "scheda" è differente: credo che l'ideale potrebbe essere nome supermercato, indirizzo, CAP, località, numero di casse, tagli accettati, tagli erogati, limiti e problemi riscontrati, note varie e consigli)
Certo, certo, una cosa standard. Direi, se non è gravoso, che delle recensioni si occupi solo un utente che "riassuma" negli standard la segnalazione ricevauta da qualsiasi altro utente.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by ART »

Al s'é pers wrote:Mi aiutate a completarla? :mrgreen:
Volentieri, se solo avessi idea di dove sono...
Non ho ancora mai visto dal vero una cassa automatica, non sto scherzando.
European soul, European pride.
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by MorgenSchatten »

ART wrote:
Al s'é pers wrote:Mi aiutate a completarla? :mrgreen:
Volentieri, se solo avessi idea di dove sono...
Non ho ancora mai visto dal vero una cassa automatica, non sto scherzando.
Magari frequenti poco i centri commerciali e ti dedichi all'hunting in piccoli paesi, quindi piccoli market non dotati della nostra dispensatrice di gioia.
Penso -magari mi sbaglio- che nella tua zona i grandissimi ipermercati non manchino... passi sempre per Casalpusterlengo, non c'è niente in zona?
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by ART »

Ti assicuro che non esistono, e ho girato praticamente tutti i supermarket, market e minimarket della città: niente alla COOP nè al Carrefour (i più grandi) nè a nessun altro. Lo stesso anche in provincia, anche negli ipermarket dei mega - centri commerciali con cinema e negozzi vari annessi...

E' un COMPLOTTO secondo me.
European soul, European pride.
User avatar
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1186
Joined: Tue Nov 25, 2008 2:13 pm
Location: Alseno (PC) vs. San Giovanni in Persiceto (BO)
Contact:

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by Al s'é pers »

ART wrote:Ti assicuro che non esistono, e ho girato praticamente tutti i supermarket, market e minimarket della città: niente alla COOP nè al Carrefour (i più grandi) nè a nessun altro. Lo stesso anche in provincia, anche negli ipermarket dei mega - centri commerciali con cinema e negozzi vari annessi...

E' un COMPLOTTO secondo me.
ART, l'idea me l'hai fatta venire tu, pensavo di creare uno strumento proprio per far conoscere dove siano le casse fai da te più vicine senza saperlo.
Se passi per Casalpusterlengo, potresti allungarti fino all'Auchan di San Rocco al Porto dove mi sembra, ma non lo ricordo con certezza, ci siano!
Un'altra catena che è dotata è l'Iper, e ce n'è uno enorme a Montebello della Battaglia, è possibile li abbia... :wink:
Tu verifica che poi mi aiuti con la mappa!!! :mrgreen:
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by ART »

Al s'é pers wrote:Se passi per Casalpusterlengo, potresti allungarti fino all'Auchan di San Rocco al Porto dove mi sembra, ma non lo ricordo con certezza, ci siano!
A Casalpusterlengo ci posso andare allungando leggermente il percorso per il lavoro, ma nei supermarket della zona che ho visitato non c'erano. Però non sono stato all' Auchan di questo San Rocco al Porto (che non ho presente dov'è), magari prossimamente ci faccio un salto.
Al s'é pers wrote:Un'altra catena che è dotata è l'Iper, e ce n'è uno enorme a Montebello della Battaglia, è possibile li abbia... :wink:
Ci sono andato diverse volte in passato ma non c'erano, a meno che non le abbiano messe di recente. La prossima volta che mi capita di andarci controllo.
European soul, European pride.
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by MorgenSchatten »

Avevo un'amica calabrese che viveva a "Punk Rock al Porto" (come lo chiamava lei). E' un posto a metà strada tra Lodi e Piacenza, se ricordo bene c'è stato recentemente un cedimento strutturale al ponte che unisce le due sponde del Po, quindi è un po' un pasticcio passare da quelle parti... ma visto che rimane sulla sponda lombarda, poco ti tange la cosa!

http://www.auchan.it/PuntiVendita/Pagin ... cenza.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
(però se lo chiamano "Auchan Piacenza" mi viene il dubbio non stia sulla sponda lombarda... boh?!?)
(a-ri-edit: consultata la cartina, rimane sulla sponda nord del grande fiume)
(ovvio che se fai una deviazione così lunga -con relativa spesa- non la puoi fare per una comparsata, DEVI GIOCARE PESANTE)
Last edited by MorgenSchatten on Sun Jul 03, 2011 10:29 pm, edited 3 times in total.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by mico »

per adesso ne segnalo 3 (quelle che ho già testato)

casse automatiche di vecchia generazione: erogano resto in pezzi da :note-5: e da :note-10: e non ti ridanno le tue banconote
Auchan, presso Centro Commerciale Metauro, via Luigi Einaudi, 60 - 61032 Fano (PU)
google maps, però, si sbaglia leggermente perché l'Auchan di Fano rimane circa 500 m più a nord-est della lettera C, laddove figura una specie di borsetta con la scritta Galleria Auchan

casse automatiche di nuova generazione: erogano resto in pezzi da :note-5: da :note-10: e da :note-20: però c'è il rischio che ti ridiano di resto tue banconote
Ipercoop Miralfiore, Galleria dei Fonditori - 61122 Pesaro
Ipercoop, presso Centro Commerciale Il Maestrale, Strada Statale Adriatica Nord - 60019 Cesano di Senigallia (AN)
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by ART »

MorgenSchatten wrote:Avevo un'amica calabrese che viveva a "Punk Rock al Porto" (come lo chiamava lei). E' un posto a metà strada tra Lodi e Piacenza, se ricordo bene c'è stato recentemente un cedimento strutturale al ponte che unisce le due sponde del Po, quindi è un po' un pasticcio passare da quelle parti... ma visto che rimane sulla sponda lombarda, poco ti tange la cosa!
Allora si, so pressappoco dov'è. Sono già stato in quella zona, sul Po hanno fatto un ponte provvisorio di barche.
European soul, European pride.
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by ravestorm »

MorgenSchatten wrote:
ravestorm wrote:Per ora a FE segnalo

Ipercoo Il Castello
Andando un po' OT, glielo fai notare tu al signor google maps che si scrive "piazzale camicie rosse" con la I?!?
... o si chiama veramente così quel piazzale di Ferrara?!?!? 8O senza la I?!?!?!
direi che è un errore di Google :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by MorgenSchatten »

Ieri sono stato di passaggio al Cerrefour/Conforama di San Sperate. NISBA.
In generale, sulla terraferma, Carrefour è avversa all'uso delle nostre amate macchine?
Su su, ravviviamo questo post, aiutiamo alsepers a completare la mappa!
avvistate ipercoop a Lanusei, Macomer e Sant'Antioco: un'esplorazione si rende necessaria.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by mico »

MorgenSchatten wrote:Su su, ravviviamo questo post, aiutiamo alsepers a completare la mappa!
avvistate ipercoop a Lanusei, Macomer e Sant'Antioco: un'esplorazione si rende necessaria.
casse automatiche secondo me ci sono di sicuro all'Auchan di 60131 Ancona
così come dovrebbero esserci a Rimini al Leclerc del Centro Commerciale Le Befane uscita A14 Rimini Sud e all'Ipercoop del Centro Commerciale I Malatesta in zona fiera
però, prima di postare su questo thread, vorrei testarle personalmente per verificare se ci sono veramente e vedere a che generazione appartengono
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by MorgenSchatten »

mico wrote:
MorgenSchatten wrote:Su su, ravviviamo questo post, aiutiamo alsepers a completare la mappa!
avvistate ipercoop a Lanusei, Macomer e Sant'Antioco: un'esplorazione si rende necessaria.
casse automatiche secondo me ci sono di sicuro all'Auchan di 60131 Ancona
così come dovrebbero esserci a Rimini al Leclerc del Centro Commerciale Le Befane uscita A14 Rimini Sud e all'Ipercoop del Centro Commerciale I Malatesta in zona fiera
però, prima di postare su questo thread, vorrei testarle personalmente per verificare se ci sono veramente e vedere a che generazione appartengono
MI HAI DATO UN'IDEA!!!!
ora vado all'unico LECLERC che conosco, anche se non ci sono mai entrato in vita mia!
provo anche una CONAD gigantesca, magari ce l'hanno anche lì!
(cosa non si fa per passare la domenica...)

EDIT:
CONAD SUPERSTORE: niente
CONAD LECLERC: niente. fuori c'era un ambulante che vendeva teli mare con il disegno dei :note-500: :mrgreen: è che non ci vado mai al mare, altrimenti sarebbe il mio telo preferito!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Le casse fai da te del supermercato

Post by mico »

MorgenSchatten wrote: CONAD SUPERSTORE: niente
CONAD LECLERC: niente. fuori c'era un ambulante che vendeva teli mare con il disegno dei :note-500: :mrgreen: è che non ci vado mai al mare, altrimenti sarebbe il mio telo preferito!
riguardando le tue statistiche aggiornate al 10.07 si direbbe che la tua banconota preferita è la :note-10:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”