Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

lozingaro wrote:come si spiega che le notes tra virusg e Noki sono state tutte moderate?
Beh, in effetti non si spiega, sembra molto strano anche a me, credo (ma è soltanto l'ipotesi più plausibile) che si sia trattato di un errore, perchè almeno una l'avrebbero dovuta lasciare, infatti solitamente vengono moderate le Hit "Doppie".

Per esempio, ho notato che sono state cancellate oggi (in seguito ad un'ulteriore Hit tra i due) tutte le Hit doppie avvenute tra alex77 e Presidente (infatti ho dovuto rivedere tutte le statistiche e abbassare alcuni numeri), così come una Hit Doppia di ciak67 !

Naturalmente la Hit viene considerata Doppia e quindi non interessante quando avviene nello stesso senso e tra città uguali, quindi è stata lasciata una Hit alex77 -> presidente e una Hit presidente -> alex77, così come è stata lasciata una Hit fousto -> ciak67 (Pescara -> Montesilvano) e una Hit fousto -> ciak67 (Roma -> Montesilvano) !

Da tutte queste considerazioni l'ipotesi di un errore di chi ha cancellato le 4 Hit tra virusg e Noki, pensando di averne lasciato già una interessante tra i due !!

Come ho già detto questa è un'ipotesi molto probabile derivante proprio dallo studio delle hit Interessanti, in quanto la moderazione delle Hit non rientra nei miei compiti, che sono legati esclusivamente a questo Forum Italiano !!
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote: 1) i.love.euro Firenze :arrow: 23 :flag-it: :flag-it: Image
pincopallino Roma 10 Image



l'inserimento della flag dell'unione europea nasce da lontano.
Dal giorno che ho inserito le flags ho pensato:....vicino ad ogni utente che raggiunge quota dieci hits italiane: una flag ita, ogni cinque hits internazionali: una flag dell'europa
i.love euro, ne ha una sola, per il motivo che gli manca una hit! per averne due!
pincopallino ne ha solo una ....per il motivo che ha 5 hits internazionali!
complimenti a tutti! :P
Last edited by lozingaro on Thu Dec 08, 2005 10:43 am, edited 2 times in total.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

come vi ho già detto io e Alex77 lavoriamo nello stesso ufficio e mangiamo anche assieme..quindi capita a volte che facciamo delle HIT anche se stiamo attenti. (a tutti gli effetti sarebbero vere HIT per me essendoci un passaggio in mezzo.. ma non sto qui a questionare :) :) )Io non ho problemi sul fatto che mi hanno tolto quelle hit :) ..l'importante che valga per tutti...vedi i nostri amici :flag-fi: 8) . comunque io non demordo!!! buon inserimento a tutti ( I love euro arrivo....ma non so quando!!!) :D
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

presidente wrote:a tutti gli effetti sarebbero vere HIT per me essendoci un passaggio in mezzo.....
Infatti sono e restano sempre Hit, ma non più interessanti ... ricordiamoci che quella che vediamo noi è la lista delle Hit Interessanti e non la lista di tutte le Hit.
Se vai a guardare da te in "Visualizza Banconote" e poi in "Visualizza i miei Hits" le trovi ancora tutte lì .... mentre quelle interessanti le trovi con un asterisco accanto.
Certo che se fate una Hit con una banconota che tu hai registrato a Milano e alex77 la trova a Roma .... questa vi viene lasciata come interessante :)

Continua così e .... Buone Hits !! 8)

-------------------------------------------------

Vi annuncio anche la mia 5° Hit !!!! EVVai .... mantengo il ritmo di 1 Hit ogni 3 - 4 Mesi .... meglio di niente 8)

Stavolta Hit delle Isole ...... da Cagliari a Palermo !!!!

Speriamo che indianajones adesso riprenda ad inserire con la frequenza di prima !!!

Statistiche già aggiornate !!
Omar

Post by Omar »

Beh, non si può dire che questa non sia interessante... :D
Una Hit tra isole non me la sarei mai aspettata. 8O
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote: -------------------------------------------------

Vi annuncio anche la mia 5° Hit !!!! EVVai .... mantengo il ritmo di 1 Hit ogni 3 - 4 Mesi .... meglio di niente 8)

Stavolta Hit delle Isole ...... da Cagliari a Palermo !!!!

Speriamo che indianajones adesso riprenda ad inserire con la frequenza di prima !!!

Statistiche già aggiornate !!
Veramente bravo! tra le due maggiori isole e tra le due "capitali"(capoluogo di regione) e dopo quasi un anno e mezzo!
non fare la lenza :!: : aggiorna " il miglior hitman italiano", lascia in sospeso solo il taglio delle banconote, che lo stò definendo!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

ITALIAN.MONEY:vai a pagina quattro!

Post by lozingaro »

vai a pagina quattro, ho apportato delle modifiche alla statistica
hits delle banconote. vedi se può andare!

per gli altri amici del forum:
vedete se vi piace il modo di esporre le hits con le banconote
ed esprimete un parere, un consiglio, insomma qualcosa che ci aiuti a capire come possiamo postare questa benedetta statistica...
sono passati più giorni...ed il pesce incomincia a puzzare dalla coda
( significa: che incomincia a stufare)

lasciamolo un paio di giorni, poi lo cancelliamo!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Omar

Post by Omar »

virusg e Noki ne avevano fatta un'altra oggi:
Moderata anche quella.
2 pesi e 2 misure????
Almeno una di tutte potevano lasciargliela...
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

io posso solo dire, da amante delle statistiche, che vi ammiro per tutto il tempo che mettete nel farle :!: ..continuate così!!!!
User avatar
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 186
Joined: Thu Feb 24, 2005 3:40 pm
Location: moved from firenze to amsterdam

Post by i.love.euro »

Eccomi ritornato da una settimana a Londra. Ovviamente non ha fatto granchè per la mia posizione EBT, tranne magari un punto blu che spero di ricevere dopo inserire 2 banconote che ho visto nella charity-box del British Museum.

Ovviamente si vede solo un lato delle banconote e bisogna chiedere l'aiuto di Elmo che mi può dire il codice corto a base del codice lungo.

Poi sono riuscito a cambiare una banconota di 20€ in 4 di 5€ ad un ufficio cambio al aeroporto di stansted ieri, senza costo come ho già fatto in Brasile a volte.

Auguri a tutti i hitmakers di questi giorni ed ai nuovi membri

saluti
User avatar
Omar
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 210
Joined: Thu Dec 08, 2005 7:20 pm
Location: Modena

Post by Omar »

Urca, esiste un modo x risalire al codice corto?!?!?!?
Io è da quest'estate che ho solo il seriale di una banconota che non posso inserire xchè mi manca proprio il codice corto. :evil:
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

i.love.euro wrote:
Ovviamente si vede solo un lato delle banconote e bisogna chiedere l'aiuto di Elmo che mi può dire il codice corto a base del codice lungo.
"Hai capito niente....è proprio vero, non ti mettere mai contro la Chiesa, che non vai in Paradiso!"
Omar wrote:
Urca, esiste un modo x risalire al codice corto?!?!?!?
Io è da quest'estate che ho solo il seriale di una banconota che non posso inserire xchè mi manca proprio il codice corto.
...che ti lamenti tu? :wink: mica lo conosci Elmo? No :?: ed allora?
non sei ne raccomandato, ne politico, ne hai uno un cugino cardinale, ne tanto meno Papa! Allora,...prega, scrivi a: i.lona.euro dagli il seriale e spera che ti aiuti! :P :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 186
Joined: Thu Feb 24, 2005 3:40 pm
Location: moved from firenze to amsterdam

Post by i.love.euro »

Questo ha scritto elmo nel forum

Heb je serienummers zonder shortcodes gekregen, of kun je de shortcodes
niet lezen? Stuur mij de serienummers en waarden, en ik zal de juiste
shortcodes achterhalen.

Did you get serial numbers without shortcodes, or aren't you able to read
the shortcodes? Send me the serial numbers and values, and I'll find out the
correct shortcodes.

Hast Du Seriennummern bekommen ohne Shortcodes, oder kannst Du die
Shortcodes nicht lesen? Sende mir die Seriennummern und Werte, und ich
werde die richtige Shortcodes herausfinden.

Avez-vous reçu des numéros de série sans codes courts, ou n'êtes-vous pas
capable de lire les codes courts? Envoyez-moi les numéros de série, et je
rechercherai les codes courts corrects.


e quindi chi ne ha bisogno può mandare un messaggio direttamente a lui.
User avatar
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 657
Joined: Sun Apr 24, 2005 1:40 am
Location: Pregnana Milanese
Contact:

Post by joker79 »

Oggi mi sono uscite un pò di hit, penso sia dovuto al fatto che ieri sera ero all'oratorio e ci deve essere qualcun'altro tracker. Alcune mi sono già state moderate, mi spiace di incasinare i.love.euro e lozingaro :wink:
User avatar
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 186
Joined: Thu Feb 24, 2005 3:40 pm
Location: moved from firenze to amsterdam

Post by i.love.euro »

ti auguro ogni hit interessante o non interessante, basta siano vere ovviamente
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”