Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicenda!!!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 309
Joined: Sat Feb 13, 2010 7:36 pm
Location: N 45°37' / E 13°49'

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicenda!!!

Post by floyd.fz6 »

-flop- wrote:
floyd.fz6 wrote:Salve :)

ritorno a rompere per chiedere se c'è qualche impostazione nel profilo che mi avvisi (tramite mail o pop-up al momento del login) di una eventuale hit... :lol:

Oggi se non avessi controllato il mio profilo, non mi sarei accorto di questa :roll:
In realtà dovresti sempre ricevere per mail l'avviso delle nuove hit ma l'invio della notifica non è immediato. Il sistema ogni tot controlla se hai fatto delle hit e in caso positivo ti avvisa.
Quello che puoi fare tu (tramite Profilo personale/Impostazioni) è impostare la frequenza di questo controllo. Mi pare che la frequenza massima sia una volta all'ora.
Trovato e impostato, grazie! Image


Image
User avatar
riccccc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1160
Joined: Fri Nov 07, 2008 6:42 pm
Location: Prato
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicenda!!!

Post by riccccc »

Con il nuovo pc in ufficio non riesco a visualizzare la griglia dot su:

http://maasluip.xs4all.nl/ebt/EBT-googleoverlay.html, mi appare il seguente errore:

Image

mentre tutte le altre mappe di google riesco a vederle tranquillamente.

Ma che vuol dire??????
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicenda!!!

Post by mico »

riccccc wrote:Con il nuovo pc in ufficio non riesco a visualizzare la griglia dot su:
http://maasluip.xs4all.nl/ebt/EBT-googleoverlay.html, mi appare il seguente errore:
Image
mentre tutte le altre mappe di google riesco a vederle tranquillamente.
Ma che vuol dire??????
non so che vuol dire quel messaggio di errore. Se clicco sul link postato da te, anche io ottengo lo stesso errore
per questo utilizzo questo altro link per visualizzare la griglia dei dot
http://www.maasluip.nl/ebt/EBT-googleoverlay.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non avendo però mai visto l'altra griglia, non so se questa è uguale a quella che vedevi tu col vecchio pc
User avatar
riccccc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1160
Joined: Fri Nov 07, 2008 6:42 pm
Location: Prato
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicenda!!!

Post by riccccc »

mico wrote:
riccccc wrote:Con il nuovo pc in ufficio non riesco a visualizzare la griglia dot su:
http://maasluip.xs4all.nl/ebt/EBT-googleoverlay.html, mi appare il seguente errore:

. . .immagine. . .

mentre tutte le altre mappe di google riesco a vederle tranquillamente.
Ma che vuol dire??????
non so che vuol dire quel messaggio di errore. Se clicco sul link postato da te, anche io ottengo lo stesso errore
per questo utilizzo questo altro link per visualizzare la griglia dei dot
http://www.maasluip.nl/ebt/EBT-googleoverlay.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non avendo però mai visto l'altra griglia, non so se questa è uguale a quella che vedevi tu col vecchio pc
Hai ragione, forse ho ritrovato un link sbagliato. Grazie 1000.
User avatar
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2341
Joined: Sat Sep 22, 2007 5:46 pm
Location: Italy - €U
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicenda!!!

Post by starcapitan »

Buongiorno a tutti .
Una domanda :
come si fa a far vedere in un post la schermata di una pagina web salvata ? Ed una sua versione "tagliata" per dove interessa ?
Conosco solo il comando "Stamp" ma non capisco come renderla immmagine !
Sto pensando al NIG ..

Grazie mille se qc avrà la bonta' ed il tempo di rispondermi
YOUTUBE channel, tracker with 25 hits also internationals and searching for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by giulcenc »

Per la serie "Cosa rappresenta il vostro avatar?" ecco il mio nuovo: lo stemma del Comune di Riccò del Golfo, dove vivo da circa due anni:
Stemma RiccòDelGolfo.gif
Stemma RiccòDelGolfo.gif (7.3 KiB) Viewed 1027 times
User avatar
camozzi2
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 249
Joined: Mon Feb 28, 2011 11:05 pm

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by camozzi2 »

A me quello stemma ricorda molto questo invece!!!
9272bandiera.jpg
9272bandiera.jpg (20.8 KiB) Viewed 1012 times
Sicuro di non aver fatto rotta verso l'antica terra di libertà? :mrgreen:
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by giulcenc »

San Marino è un luogo molto bello, ci sono stato più volte ed esserne cittadino avrebbe i suoi bei vantaggi (soprattutto fiscali :mrgreen: !), ma mi devo accontentare di Riccò del Golfo... :lol:
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by M92 »

Un piccolo quesito: quando scrivo qualcosa sul forum, sotto il mio profilo c'è la scritta "Euro-regular in training"; questa suddivisione dipende dal numero di messaggi postati?
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by sen-chuan »

M92 wrote:Un piccolo quesito: quando scrivo qualcosa sul forum, sotto il mio profilo c'è la scritta "Euro-regular in training"; questa suddivisione dipende dal numero di messaggi postati?
Si. Ma si prega altresì di non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il grado di partecipazione.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by M92 »

sen-chuan wrote:
M92 wrote:Un piccolo quesito: quando scrivo qualcosa sul forum, sotto il mio profilo c'è la scritta "Euro-regular in training"; questa suddivisione dipende dal numero di messaggi postati?
Si. Ma si prega altresì di non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il grado di partecipazione.
E quanti post ci vogliono per "salire di livello"?
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by sen-chuan »

M92 wrote:
sen-chuan wrote:
M92 wrote:Un piccolo quesito: quando scrivo qualcosa sul forum, sotto il mio profilo c'è la scritta "Euro-regular in training"; questa suddivisione dipende dal numero di messaggi postati?
Si. Ma si prega altresì di non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il grado di partecipazione.
E quanti post ci vogliono per "salire di livello"?
Ma, lo sai che non me lo ricordo.....? Neppure nelle FAQ o in giro per il forum non riesco a trovare notizie in merito. I gradi dovrebbero essere: Euro Newbie (è il primo simbolo dell'euro colorato), Euro-Regular in Training :arrow: Euro-Regular, Euro-Expert in Training :arrow: Euro-Expert, Euro-Master in Training, Euro-Master. I moderatori del forum hanno tutte i cinque simboli colorati con una striscia al di sotto e lo si diventa solo se il forum lo richiede e si viene perciò contattati dall'amministratore. Gli amministratori hanno anche il loro nickname colorato di rosso.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by M92 »

sen-chuan wrote:
M92 wrote:
sen-chuan wrote:
M92 wrote:Un piccolo quesito: quando scrivo qualcosa sul forum, sotto il mio profilo c'è la scritta "Euro-regular in training"; questa suddivisione dipende dal numero di messaggi postati?
Si. Ma si prega altresì di non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il grado di partecipazione.
E quanti post ci vogliono per "salire di livello"?
Ma, lo sai che non me lo ricordo.....? Neppure nelle FAQ o in giro per il forum non riesco a trovare notizie in merito. I gradi dovrebbero essere: Euro Newbie (è il primo simbolo dell'euro colorato), Euro-Regular in Training :arrow: Euro-Regular, Euro-Expert in Training :arrow: Euro-Expert, Euro-Master in Training, Euro-Master. I moderatori del forum hanno tutte i cinque simboli colorati con una striscia al di sotto e lo si diventa solo se il forum lo richiede e si viene perciò contattati dall'amministratore. Gli amministratori hanno anche il loro nickname colorato di rosso.
Wow! Ti ringrazio per la dettagliatissima spiegazione! :D
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by giulcenc »

sen-chuan wrote:
M92 wrote:E quanti post ci vogliono per "salire di livello"?
Ma, lo sai che non me lo ricordo.....? Neppure nelle FAQ o in giro per il forum non riesco a trovare notizie in merito.
Trovato: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... =12&t=6656" onclick="window.open(this.href);return false; (nel secondo post c'è l'elenco dei vari livelli) :mrgreen:
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: Avatar ..ed altri quesiti tecnici... aiutiamoci a vicend

Post by Dominic38 »

Qualcuno sa se si può recuperare una versione vecchia di un documento? Ad esempio prima dell'ultima modifica.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”