Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
giammarco
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 671
Joined: Sat Jul 28, 2012 3:39 pm
Location: Noicattaro (BARI)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by giammarco »

Segnaliamo, segnaliamo.... :roll:
"È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione"
User avatar
ruspa
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1175
Joined: Sat May 05, 2012 4:33 pm
Location: a nord ovest di paperino

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by ruspa »

giammarco wrote:Segnaliamo, segnaliamo.... :roll:
Caro amico nostro, che sfiga, l' hittoso ti ha battezzato :wink:
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

ruspa wrote:
giammarco wrote:Segnaliamo, segnaliamo.... :roll:
Caro amico nostro, che sfiga, l' hittoso ti ha battezzato :wink:
magari adesso dirà la sua :D
Attachments
AngeloSalento.JPG
AngeloSalento.JPG (71.51 KiB) Viewed 1088 times
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

mico wrote:
ruspa wrote:
giammarco wrote:Segnaliamo, segnaliamo.... :roll:
Caro amico nostro, che sfiga, l' hittoso ti ha battezzato :wink:
magari adesso dirà la sua :D
Salve ragazzi, bentrovati in questo Forum
Innanzitutto non vorrei che si parlasse più male sul mio conto.
E' vero, ho inserito alcune banconote false e per questo sono stato punito
(Abbastanza pesantemente a mio avviso)
In tutte queste mie 56.000 e passa banconote non ce n'è 1 sola che sia falsa
(anche perchè non credete che essendo perennemente nei primi 10 utenti nella tabella settimanale
non sia tenuto sotto controllo ?
X Giammarco (Non capisco perchè ce l'ha con me) in allegato le 2 banconote con cui ho fatto Hit con la Finlandia
(Nello stesso giorno) più le 4 banconote che ho fatto Hit con lui
(Purtroppo x la prima Hit.. a quel tempo non usavo fotografare le banconote)
Per tutte le altre Hit ho documentazione fotografica a disposizione del Team di EBT
(Qualora dovessero chiedermele).
Saluti a tutti.
Attachments
02Gia.jpg
02Gia.jpg (668.61 KiB) Viewed 1048 times
02Fin.JPG
02Fin.JPG (945.33 KiB) Viewed 1048 times
01Fin.JPG
01Fin.JPG (646.56 KiB) Viewed 1048 times
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by giulcenc »

Benvenuto AngeloSalento, e complimenti per le tue hit autentiche.
Hai ragione, i tuoi inserimenti sono stati guardati con più attenzione rispetto ad un utente che non abbia mai inserito banconote false (o che non sia mai stato beccato a farlo, cosa che comunque succede sempre prima o poi), penso che sia una procedura abituale nei confronti degli utenti ex-faker che decidono di continuare ad inserire.
Col tempo queste attenzioni caleranno, a mano a mano che tu continuerai ad inserire normalmente.

Tanti di noi si chiedono cosa spinga un utente ad inventare migliaia di banconote, a perdere decine di ore ad inserirle... Chi vuole "provare il sistema" per sola curiosità, dopo qualche banconota si stufa e smette.
Se vorrai parlarne sul forum, ti ascolterò con interesse e senza pregiudizi.

Ho anche un'altra curiosità: io a stento, con l'aiuto di moglie, figlio e suocera, riesco a tenere una media di circa 10-11 banconote inserite al giorno; tu come fai ad inserirne così tante? Forse le maneggi per lavoro?

A presto, nel frattempo, buoni inserimenti!
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

giulcenc wrote:Benvenuto AngeloSalento, e complimenti per le tue hit autentiche.
Hai ragione, i tuoi inserimenti sono stati guardati con più attenzione rispetto ad un utente che non abbia mai inserito banconote false (o che non sia mai stato beccato a farlo, cosa che comunque succede sempre prima o poi), penso che sia una procedura abituale nei confronti degli utenti ex-faker che decidono di continuare ad inserire.
Col tempo queste attenzioni caleranno, a mano a mano che tu continuerai ad inserire normalmente.

Tanti di noi si chiedono cosa spinga un utente ad inventare migliaia di banconote, a perdere decine di ore ad inserirle... Chi vuole "provare il sistema" per sola curiosità, dopo qualche banconota si stufa e smette.
Se vorrai parlarne sul forum, ti ascolterò con interesse e senza pregiudizi.

Ho anche un'altra curiosità: io a stento, con l'aiuto di moglie, figlio e suocera, riesco a tenere una media di circa 10-11 banconote inserite al giorno; tu come fai ad inserirne così tante? Forse le maneggi per lavoro?

A presto, nel frattempo, buoni inserimenti!
giulcenc wrote:Benvenuto AngeloSalento, e complimenti per le tue hit autentiche.
Hai ragione, i tuoi inserimenti sono stati guardati con più attenzione rispetto ad un utente che non abbia mai inserito banconote false (o che non sia mai stato beccato a farlo, cosa che comunque succede sempre prima o poi), penso che sia una procedura abituale nei confronti degli utenti ex-faker che decidono di continuare ad inserire.
Col tempo queste attenzioni caleranno, a mano a mano che tu continuerai ad inserire normalmente.

Tanti di noi si chiedono cosa spinga un utente ad inventare migliaia di banconote, a perdere decine di ore ad inserirle... Chi vuole "provare il sistema" per sola curiosità, dopo qualche banconota si stufa e smette.
Se vorrai parlarne sul forum, ti ascolterò con interesse e senza pregiudizi.

Ho anche un'altra curiosità: io a stento, con l'aiuto di moglie, figlio e suocera, riesco a tenere una media di circa 10-11 banconote inserite al giorno; tu come fai ad inserirne così tante? Forse le maneggi per lavoro?

A presto, nel frattempo, buoni inserimenti!
Buonasera grazie per i complimenti e la fiducia sulle Hit
Non capisco perché anziché 4 banconote Hit con giammarco me me ha inserito solo una..
Per quanto riguarda il numero di banconote che inserisco è dovuto al mio lavoro. Maneggio molte banconote di piccolo taglio andando in giro tra le tre province del Salento (Lecce Brindisi e Taranto) Grazie a presto
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by claudio vda »

Ciao AngeloSalento.

Il sistema modera automaticamente le hit con stessi km e stessi giorni, lasciando solo la prima.

Per quel che riguarda le foto delle tue hit, ti consiglierei di tenertele in quanto, visto il tuo passato, è possibile che ti vengano richieste.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

claudio vda wrote:Ciao AngeloSalento.

Il sistema modera automaticamente le hit con stessi km e stessi giorni, lasciando solo la prima.

Per quel che riguarda le foto delle tue hit, ti consiglierei di tenertele in quanto, visto il tuo passato, è possibile che ti vengano richieste.
Ciao Claudio
Io no parlavo di Hit moderate, anche perché non ne ho avute. Dicevo in allegato avevo messo altre tre foto relative alle 4 hit fatte con giammarco. (Forse il massimo di allegati è di tre foto... boh) e comunque grazie del consiglio. .. la foto di tutte le Hit sono gelosamente conservate. Saluti
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

AngeloSalento wrote:Dicevo in allegato avevo messo altre tre foto relative alle 4 hit fatte con giammarco. (Forse il massimo di allegati è di tre foto... boh)
si, il massimo di allegati per ogni post è di tre immagini

vorrei poi aggiungere qualcosa in merito ai pregiudizi (anche miei) nei confronti dei tuoi inserimenti. Oltre il tuo esordio da faker, mi hanno lasciato ulteriormente perplesso alcune tue hit con utenti discussi non solo su Claudiopalo (il topic dei sospetti in lingua :flag-it: ) ma anche su Suspicious. Mi riferisco a quelle con Pipposnack e a quella con LeHoN. Hai verificato la corrispondenza del codice corto delle tue bancononte con le loro? Per saperlo è sufficiente leggere con Ms-Excel il file .csv delle tue hit. Giusto per capire se i miei pregiudizi nei confronti di questi altri due utenti sono fondati o meno
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

mico wrote:
AngeloSalento wrote:Dicevo in allegato avevo messo altre tre foto relative alle 4 hit fatte con giammarco. (Forse il massimo di allegati è di tre foto... boh)
si, il massimo di allegati per ogni post è di tre immagini

vorrei poi aggiungere qualcosa in merito ai pregiudizi (anche miei) nei confronti dei tuoi inserimenti. Oltre il tuo esordio da faker, mi hanno lasciato ulteriormente perplesso alcune tue hit con utenti discussi non solo su Claudiopalo (il topic dei sospetti in lingua :flag-it: ) ma anche su Suspicious. Mi riferisco a quelle con Pipposnack e a quella con LeHoN. Hai verificato la corrispondenza del codice corto delle tue bancononte con le loro? Per saperlo è sufficiente leggere con Ms-Excel il file .csv delle tue hit. Giusto per capire se i miei pregiudizi nei confronti di questi altri due utenti sono fondati o meno
Ciao Mico,
sono d'accordo con te riguardo Pipposnack anche per me è un faker almeno al 70/80 %
(ma pare ha mollato). In allegato le 3 Hit fatte con lui.
A proposito di Pipposnack vorrei segnalare che tempo fa trovai una banconota a Leverano (LE) a 6 Km da Veglie e quando la inserii feci una Hit Moderata. Era stata inserita 13 ore prima da una certa SaraLecce (Pseudonimo secondo me di Pipposnack) in Germania. Subito mandai una foto di questa banconota e nell'arco di 24 ore era sparita completamente l'utente SaraLecce.
Per quanto riguarda LeHoN non posso esprimere giudizi. La banconota da 50 euro con cui ho fatto la Hit era genuina. Purtroppo non ho la foto. Ho cominciato a fotografare le banconote "Hittose" dalla mia Hit n° 11 (Hit con marty44)
cioè dal 6 marzo. Ciao a presto
Attachments
59Pipx.JPG
59Pipx.JPG (625.04 KiB) Viewed 961 times
18Pipx.JPG
18Pipx.JPG (788.44 KiB) Viewed 961 times
14Pipx.JPG
14Pipx.JPG (791.76 KiB) Viewed 961 times
User avatar
giammarco
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 671
Joined: Sat Jul 28, 2012 3:39 pm
Location: Noicattaro (BARI)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by giammarco »

Mi scuso per la risposta che giunge in ritardo, ma mi ero dimenticato di rispondere :lol:

Sono molto contento che AngeloSalento si sia palesato anche sul forum e non posso fare altro che dargli il benvenuto. Io non ho nulla contro di lui, anzi sono contento che dalle mie parti ci sia un tracciatore della sua portata. I dubbi che avevo con lui erano dubbi che ho avuto con tutti, poichè, essendo su questa piattaforma da un bel po' di tempo ormai, ho visto passare sin troppi faker, quindi ormai fiducia ne ho poca e "se non vedo non credo" :mrgreen: soprattutto se, come nel caso di angelosalento, ci sono state delle banconote cancellate. Il fatto che lui si sia registrato sul forum e abbia voluto mostrare la genuinità delle sue banconote è solo da premiare e questo mostra le sue buone intenzioni :D Dunque assolutamente nessun rancore, anzi! Magari se scappasse una hit nei prossimi giorni... :lol:
"È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione"
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by presidente »

Ciao Angelosalento, abbiamo la fortuna di avere il secondo faker(EX) reoconfesso nel forum e quindi mi viene spontanea una domanda: Perchè? Perchè hai iniziato inserendo merda? Cosa ti ha portato a fare questo? Essendo un gioco dove non si vince niente faccio veramente a capire il perchè. Pincopallino lo faceva perchè gli piaceva prendere per il culo gli inventori del gioco ed in effetti lo faceva in maniera molto furba..ed una volta scoperto ha smesso...ma tu?Grazie di una risposta e benvenuto nel forum
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

Ok scuse accettate per giammarco e buoni inserimenti.
Per rispondere a presidente. Innanzitutto all'inizio ho inserito solo banconote vere fino al 25 novembre. Quando cioè è uscita la banconota nuova da 20 euro.
Mi hanno dato una mezza mazzetta in prima assoluta che ho inserito regolarmente (Ora persi) ho avuto anche altre mazzette fds da 5 e 10 euro (sempre irrecuperabili). Guardando i seriali è stato facile capire la sequenza dei numeri così ho cominciato a provare. Vedendo gli inserimenti di altri utenti che inserendo seriali e comunque ogni tanto ottenevano hit ho pensato fosse un sito tanto per passare il tempo. Avevo a dire la verità degli scrupoli ma non potevo cancellare solo le false.
Cosicché è arrivato il momento buono che mi hanno cancellato anche quelle buone (tante a dir la verità)
Sono comunque contento di ricominciare senza una che è una banconota falsa.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

AngeloSalento wrote:Guardando i seriali è stato facile capire la sequenza dei numeri così ho cominciato a provare. Vedendo gli inserimenti di altri utenti che inserendo seriali e comunque ogni tanto ottenevano hit ho pensato fosse un sito tanto per passare il tempo
rispetto ai tracciatori del :flag-be: il fatto che tu sia un tracciatore :flag-it: di sicuro ti penalizza

in :flag-be: ti avrebbero fatto tanti complimenti per le tue hit seriali e avresti fatto festa assieme a loro, questo però accade perché in :flag-be: (ma anche a :flag-at: Vienna) c'è una decina (forse anche più) di tracciatori che passa il pomeriggio a scambiare le mazzette di banconote tracciate la mattina. Poi hanno anche la tecnologia che li aiuta: ATM che mangiano e sputano banconote :arrow: cose in Italia ancora mai viste (almeno dal sottoscritto). In questo modo possono replicare la sera e la notte quanto già fatto nelle ore diurne

in :flag-it: invece no. Siamo sospettosi... un po' per via dei diversi faker, fakerini e fakeroni che trovi su EBT :flag-it: un altro po' proprio perché siamo diversi dai belgi. In Italia solo pochi utenti sono soliti scambiare banconote in banca... e, se lo fanno, è con una frequenza molto ma molto inferiore a quella dei belgi
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

mico wrote:Poi hanno anche la tecnologia che li aiuta: ATM che mangiano e sputano banconote
Scusa mico ma cos'è la tecnologia ATM ?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”