quando e dove andate in ferie?

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

quando e dove andate in ferie?

Post by presidente »

Ho voluto aprire questo nuovo topic non per portare via spazio al mitico spic e span (dove anzi vi suggerisco di scrivere a proposito delle vostre prossime mete estive) ma per conoscere quando e dove andrete in ferie... così per sapere che non siete spariti ma che siete in panciolle al mare...alla faccia nostra!!! :lol: ...e non si sa mai...si potrebbe essere negli stessi posti nello stesso momento!!! :)
Io sarò in ferie dal 15 al 29 Luglio a Marina di Camerota(SA)...qualcuno sa come è? Andiamo via in 15..ed hanno scelto le mogli!!! :roll: :roll:
User avatar
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 657
Joined: Sun Apr 24, 2005 1:40 am
Location: Pregnana Milanese
Contact:

Post by joker79 »

Dal 27-7 al 6-8 a Courmayeur, poi non ho ancora deciso :wink:
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by lozingaro »

presidente wrote:Ho voluto aprire questo nuovo topic non per portare via spazio al mitico spic e span (dove anzi vi suggerisco di scrivere a proposito delle vostre prossime mete estive) ma per conoscere quando e dove andrete in ferie... così per sapere che non siete spariti ma che siete in panciolle al mare...alla faccia nostra!!! :lol: ...e non si sa mai...si potrebbe essere negli stessi posti nello stesso momento!!! :)
Io sarò in ferie dal 15 al 29 Luglio a Marina di Camerota(SA)...qualcuno sa come è? Andiamo via in 15..ed hanno scelto le mogli!!! :roll: :roll:

Regione Campania
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

Post by GNUGNU »

Io inizio le ferie con il 5 di Agosto.

Se riesco ad attivare telefono ed Internet a casa mia prima di allora (sembrerà strano ma sono disconnesso dal mondo) continuerò ad inserire altrimenti cara vecchia carta e penna e si inserisce tutto a Settembre
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by presidente »

lozingaro wrote:
presidente wrote:Ho voluto aprire questo nuovo topic non per portare via spazio al mitico spic e span (dove anzi vi suggerisco di scrivere a proposito delle vostre prossime mete estive) ma per conoscere quando e dove andrete in ferie... così per sapere che non siete spariti ma che siete in panciolle al mare...alla faccia nostra!!! :lol: ...e non si sa mai...si potrebbe essere negli stessi posti nello stesso momento!!! :)
Io sarò in ferie dal 15 al 29 Luglio a Marina di Camerota(SA)...qualcuno sa come è? Andiamo via in 15..ed hanno scelto le mogli!!! :roll: :roll:

Regione Campania
chissà che non ci scappi qualche HIT!!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

GNUGNU wrote:Io inizio le ferie con il 5 di Agosto.

Se riesco ad attivare telefono ed Internet a casa mia prima di allora (sembrerà strano ma sono disconnesso dal mondo) continuerò ad inserire altrimenti cara vecchia carta e penna e si inserisce tutto a Settembre
in questi giorni c'è mia figlia dalle parti di Cavalese ed ha l'ordine categorico di scrivere tutte le banconote che gli passano per le mani a lei ed a tutti i suoi amici...speriamo ne trovi una tua!!!
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

Post by GNUGNU »

Io ci vado o Venerdì o Sabato a Cavalese. Chissà che non facciamo davvero una Hit. :)
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Post by debemaks »

Attualmente di programmato c'è la vacanza negli Image dal 10/08 al 24/08 (quindi sarò nel vecchio continente il 25), mi tocca perfino interrompere il mio record di giornate di inserimento (a oggi 79gg consecutivi!) :wink:
Poi dal 12/10 al 16/10 andrò in Image a Praha.
Inoltre devo andare per lavoro in Image o questo mese o a settembre

:twisted:

PS:poi quando sono a casa è come se fossi in vacanza, sole mare e turiste tedesche e olandesi..... magari portassero anche qualche banconota buona! :evil: :twisted:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

GNUGNU wrote:Io ci vado o Venerdì o Sabato a Cavalese. Chissà che non facciamo davvero una Hit. :)
in campeggio! che bello il campeggio, mi ricordano i miei vecchi tempi, andati, alla scoperta dell'italia, quella del sud! perchè oltre la montagna
amo il mare! come potrei non amarlo? abito a cinque minuti dalla sabbia! :D :D

io sarò in sicilia dal 25 agosto fino al 5 settembre, poi dovrei essere a
sorrento e costiera amalfitana fino al venerdi sera, il sabato partenza per roma. perchè i miei amici ben informati, mi hanno confermato la storiella della mega notte bianca di due giorni: venerdi e sabato 8 e 9 settembre a
conclusione dell'estate romana! 8O 8O sai che figata! :D
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Post by ravestorm »

io credo proprio che mi passerò l'estate davanti al computer cercando di terminare sta c... di tesi :cry:
mi dovevo laureare il 14 di questo mese ma è andata male :evil: :evil:

speriamo che ci scappi un qualche week-end "furbo", diverso dalle solite spiagge...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Post by debemaks »

ravestorm wrote:io credo proprio che mi passerò l'estate davanti al computer cercando di terminare sta c... di tesi :cry:
mi dovevo laureare il 14 di questo mese ma è andata male :evil: :evil:

speriamo che ci scappi un qualche week-end "furbo", diverso dalle solite spiagge...
In cosa ti laurei?? (Forse l'ho anche già letto in qualche post ma sinceramente non ricordo.... :oops: )
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

ravestorm wrote:io credo proprio che mi passerò l'estate davanti al computer cercando di terminare sta c... di tesi :cry:
mi dovevo laureare il 14 di questo mese ma è andata male :evil: :evil:

speriamo che ci scappi un qualche week-end "furbo", diverso dalle solite spiagge...
che bello! ti dovevi laureare il giorno del mio compleanno!
sicuramente quelli del forum europeo mi manderanno un mucchio
di auguri!!!! ma anche voi carissimi amici non lo dimenticherete!
pensate un pò! mirandolina, mi ha spedito già la torta gelato! 8)
Ah io il 14 pomeriggio, non ci sarò.... 8O ...andrò a napoli alla
federico II, perchè si laurea la mia fidanzata! :P :P :P in giurisprudenza!

p.s: se capita pure a voi: il giorno del vostro compleanno se si laurea qualcuno di vs. conoscenza, fate come me: io mi faccio regalare mille euro tutti a taglio di 5! poi io, per il regalo di laurea, gli regalerò un'oggettino di 10 euri! ed avrò un plusvalenza di 990 euri! esentasse! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: basterdo? :wink: no! "fijo de na migniotta!"
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Post by ravestorm »

debemaks wrote: In cosa ti laurei?? (Forse l'ho anche già letto in qualche post ma sinceramente non ricordo.... :oops: )
mi dovevo laureare in informatica, tutto rimandato a novembre (speriamo...) :cry: :cry:
lozingaro wrote:che bello! ti dovevi laureare il giorno del mio compleanno!
è anche il giorno in cui si ricorda la presa della Bastiglia... :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Arfjus
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 231
Joined: Thu Mar 30, 2006 10:07 am
Location: Italy, Torre Annunziata (Napoli)

Post by Arfjus »

Io vado a fine agosto in spagna e porcogallo: tourist fai da te. Spargerò un po di banconote in quell'angolo d'europa.
Lozingaro nei pressi della federico II ho speso un bel po di banconote ultimamente , vedi se riesci a beccarne qualcuna . Per fortuna ci devo tornare solo un'ultima volta per prendere le correzioni da apportare alla tesi e ad ottobre finalmente mi libero dalla prigionia di federico II. Ovviamente chi mi regalerà soldi sarà pregato anticipatamente di darmeli tutti in banconote di piccolo taglio :roll:
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

ravestorm wrote:
lozingaro wrote:che bello! ti dovevi laureare il giorno del mio compleanno!
è anche il giorno in cui si ricorda la presa della Bastiglia... :wink:
veramente, la presa della bastiglia, passa in secondo piano, vuoi mettere...... è parmigiano reggiano! ( il mio compleanno!) :D :D
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”