Tornando in topic: quale sono ste "benedette" date proposte per il meeting?
Di questo passo non apriremo mai un poll e non faremo mai il meeting
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
fil82 wrote:per me vanno bene tutti i weekend di giugno e luglio
potresti scegliere qualche data così che apro un poll per la scelta?
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Trinacria senza soldi,lo puoi anche aggiungere tra i non partecipanti,anzi se mi mandate qualche vaglia postale male non sarebbe
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
mi aspetto almeno 10 tracciatori e cioè i votanti per la data del 17.
altrimenti a che serve votare se poi non vengono?
ravestorm wrote:mi aspetto almeno 10 tracciatori e cioè i votanti per la data del 17.
altrimenti a che serve votare se poi non vengono?
Se togli me andiamo a 9.
Cause di forza maggiore mi portano a non onorare l'impegno preso. http://www.fisioterapiarubiera.com/lesi ... pinoso.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Cazzi acidi. E manco la consolazione della bionda nella foto. (che non ho capito che ci sta a fare con la didascalia "Dolore alla spalla")