Moderators: ravestorm, ItalianMoney

GR€€N wrote:Salve a tutti, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Vicenza. E' da un paio di mesi appena che controllo le mie banconote, e da soli pochi giorni che ne traccio.
Ho conosciuto EBT tramite un sito importante italiano di numismatica (dove mi sono un po' informato di € banconote) e sono quì per imparare.

GR€€N wrote:Salve a tutti, mi chiamo Cristian e vengo dalla provincia di Vicenza. E' da un paio di mesi appena che controllo le mie banconote, e da soli pochi giorni che ne traccio.
Ho conosciuto EBT tramite un sito importante italiano di numismatica (dove mi sono un po' informato di € banconote) e sono quì per imparare.

GR€€N wrote:Grazie a tutti dell'accoglienza! Capisco solo ora il motivo per cui alcune cifre dei seriali vengono nascoste.
-flop- ho voluto creare una galleria di banconote dai seriali rari o particolari, che anche se da poco, amo collezionare. Come sapete sono una minima parte rispetto al resto delle banconote che vengono trovate. Per la mia prima hit ho a disposizione tutte le altre!

ART wrote:Ma dovrai superare altre difficili prove per diventare un vero tracciatore membro della grande famigghia di EBT: due requisiti fondamentali sono adorare il Denaro come una divinità e avere Miku Hatsune come cantante preferita.

Return to Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests