Quindi fra le banconote che avete registrato (da 20€ Mario Draghi italiane) qual è la lastra più ricorrente?
E poi se qualcuno mi può rispondere: quando spariranno dalla circolazione???
Questa è invasione!!!
Moderator: ravestorm
Però attenzione che non tutte le J029 sono "dragate"!!!!Dominic38 wrote:J029 ---> 174
No. Tutte leLifaen wrote:Però attenzione che non tutte le J029 sono "dragate"!!!!Dominic38 wrote:J029 ---> 174Ovvio che vince questa lastra se si contano anche quelle "trisciate"...
Ah... hai ragione! Mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che ho inserito alcune j029 a dicembre 2012...le prime che ho registrato da quando le hanno messe in circolazione... quindi ho dato (sbagliando) per scontato che solo quelle del 2013 fossero Draghi...Dominic38 wrote: No. Tutte leJ029 sono firmate Mario Draghi. Non esistono J029 firmate da Trichet.
Si veda a tal proposito il primo post qui:Lifaen wrote:Allora siccome non ne posso più di trovare banconote da 20€ italiane...
Pure io ho una hit ma con una J029.mico wrote:J03232 di cui una hit
Oh. Grazie per avermelo fatto notare. Ci penso io.
Allora mi iscrivo al COCOSTA!!!ART wrote:Si veda a tal proposito il primo post qui:Lifaen wrote:Allora siccome non ne posso più di trovare banconote da 20€ italiane...
viewtopic.php?f=12&t=9821&start=315" onclick="window.open(this.href);return false;
Io oggi ho tracciato una solaART wrote:Proprio oggi ho avuto di resto unafrancese: è un segno del Divino Contante che ci incita a proseguire!