LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by MARCO »

mico wrote: Sun Oct 17, 2021 12:50 pm
MARCO wrote: Sun Sep 26, 2021 9:45 am Ancora poche ore e... raggiungo i 10 mesi senza Hit :cry:
complimenti MARCO

i 10 mesi li hai passati ma ad 11 non ci sei arrivato :wink: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=215122293
Giusto.
Mi sa che lamentarsi...serva :wink:
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by mico »

il prossimo 18 novembre saranno trascorsi 4 anni dalla mia ultima hit con un pezzo da :note-50: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=171466593
sarà il caso di festeggiare l'anniversario con una nuova hit da :note-50: :?:
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

LAMENTAZIONI EBTiane: lamentatevi liberamente qui...

Post by giulcenc »

Oggi mi lamenterò perché sono trascorsi 311 giorni e 2805 banconote dalla mia ultima hit attiva.

A questo punto devo solo procurarmi un po' di banconote usate da inserire e sperare di hittare qualcuno di voi forumisti nei prossimi giorni. :lol:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: LAMENTAZIONI EBTiane: lamentatevi liberamente qui...

Post by MARCO »

giulcenc wrote: Mon Nov 08, 2021 7:19 pm

A questo punto devo solo procurarmi un po' di banconote usate da inserire e sperare di hittare qualcuno di voi forumisti nei prossimi giorni. :lol:
:wink:
User avatar
xja
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 416
Joined: Wed Sep 19, 2012 4:53 pm
Location: Calabria (Italia)

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by xja »

Ancora qualche centinaio di banconote, è avrò un hit ratio di 1:600, non so se è il caso di lamentarmi :roll:
User avatar
ruspa
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1175
Joined: Sat May 05, 2012 4:33 pm
Location: a nord ovest di paperino

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by ruspa »

Tra pochi giorni saranno 2 anni che non vedo una hit.
Credo che tornerò ad essere il re di una particolare classifica,
sempre che qualcuno di voi non voglia guffare :D
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by claudio vda »

Mi lamento poiché oggi non ho potuto tracciare nulla, domani non credo di avere tempo di ritirare dei soldi e c'è anche la guerra! :evil:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by claudio vda »

E invece no: non solo ho tracciato, ma ho anche hittato, tiè :P

https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=218228812
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by giulcenc »

Buon pomeriggio a tutti, io mi lamento perché con oggi sono 210 giorni che non hitto, 7 mesi precisi.

E' il mio secondo periodo più lungo senza hit, ed il prossimo 31 agosto poteri stabilire il nuovo "record" negativo di ben 250 giorni, battendo il precedente periodo di 249 giorni di astinenza che risale al 2007.
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by mistercesare »

giulcenc wrote: Thu Jul 21, 2022 4:10 pm Buon pomeriggio a tutti, io mi lamento perché con oggi sono 210 giorni che non hitto, 7 mesi precisi.

E' il mio secondo periodo più lungo senza hit, ed il prossimo 31 agosto poteri stabilire il nuovo "record" negativo di ben 250 giorni, battendo il precedente periodo di 249 giorni di astinenza che risale al 2007.
Io sono oggi a 242 giorni senza hit, spero di non battere il record di 340 del 2020-2021. Dev'essere la provincia spezzina che proprio non va quest'anno in quanto a hit.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by giulcenc »

Eppure sto tracciando un numero di banconote maggiore rispetto agli ultimi 6 anni, e le banconote che inserisco sono quasi sempre usate (almeno i tagli più bassi, che sono quelli che statisticamente portano più hit).

Ormai vorrei avere la soddisfazione di battere i miei record negativi (mi mancano anche soltanto 200 banconote per il maggior numero di banconote inserite tra due hit consecutive, con questo ritmo dovrei batterlo prima di ferragosto), ma da settembre voglio due hit al mese di media! :lol: :lol:
pulaski
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 11
Joined: Sun Nov 20, 2016 1:02 am

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by pulaski »

Io mi lamento, anche se sono un piccolo tracciatore, perché la mia ultima e unica hit risale al 2017, per giunta da dove ero in vacanza, quando uno dei miei obiettivi prefissati è quello di dotare il mio paesino della sua prima hit. Una ventina di banconote dall'isola d'Elba hanno potuto più di oltre 750 da casa mia.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by mico »

pulaski wrote: Mon Jul 25, 2022 11:39 am Io mi lamento, anche se sono un piccolo tracciatore, perché la mia ultima e unica hit risale al 2017, per giunta da dove ero in vacanza, quando uno dei miei obiettivi prefissati è quello di dotare il mio paesino della sua prima hit. Una ventina di banconote dall'isola d'Elba hanno potuto più di oltre 750 da casa mia.
ti auguro che questa tua lamentazione produca i consueti effetti benefici prodotti da precedenti lamentazioni

la realtà dei fatti è invece abbastanza cruda. Non ci avevo mai fatto caso, ma la provincia di Como è veramente povera di tracciatori, tanto che tu sei il primo tra i primi dieci visitatori attivi, e quindi la possibilità di fare hit cala di molto rispetto a Regioni come il Friuli Venezia Giulia che, circondato da :flag-at: Austria e :flag-si: Slovenia, ha una hit ratio molto elevata: 1:232 circa
Un destino peggiore del tuo spetta all'unico altro utente attivo residente in provincia di Como, tal Gnuca che, pur avendo fatto tre hit, non ha ancora hittato dalla sua località di residenza... ma soprattutto fa, in media, una hit ogni 1.363 banconote inserite
pulaski
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 11
Joined: Sun Nov 20, 2016 1:02 am

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by pulaski »

mico wrote: Tue Jul 26, 2022 11:17 pm
pulaski wrote: Mon Jul 25, 2022 11:39 am Io mi lamento, anche se sono un piccolo tracciatore, perché la mia ultima e unica hit risale al 2017, per giunta da dove ero in vacanza, quando uno dei miei obiettivi prefissati è quello di dotare il mio paesino della sua prima hit. Una ventina di banconote dall'isola d'Elba hanno potuto più di oltre 750 da casa mia.
ti auguro che questa tua lamentazione produca i consueti effetti benefici prodotti da precedenti lamentazioni

la realtà dei fatti è invece abbastanza cruda. Non ci avevo mai fatto caso, ma la provincia di Como è veramente povera di tracciatori, tanto che tu sei il primo tra i primi dieci visitatori attivi, e quindi la possibilità di fare hit cala di molto rispetto a Regioni come il Friuli Venezia Giulia che, circondato da :flag-at: Austria e :flag-si: Slovenia, ha una hit ratio molto elevata: 1:232 circa
Un destino peggiore del tuo spetta all'unico altro utente attivo residente in provincia di Como, tal Gnuca che, pur avendo fatto tre hit, non ha ancora hittato dalla sua località di residenza... ma soprattutto fa, in media, una hit ogni 1.363 banconote inserite
Grazie per gli auguri, ma effettivamente la situazione non è rosea. Ai fini di ebt la provincia di Como è una periferia, schiacciata com'è dalla Svizzera e senza grossi inseritori nelle immediate vicinanze. Nutrivo grandi speranze per un utente che è comparso sul finire del 2021 a Como città, ma ancora qualche giorno e scivolerà nell'inattività, però dita incrociate, non si sa mai. Altrimenti mi tocca affidarmi al flusso dei turisti :mrgreen:
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by mistercesare »

mistercesare wrote: Thu Jul 21, 2022 6:34 pm
giulcenc wrote: Thu Jul 21, 2022 4:10 pm Buon pomeriggio a tutti, io mi lamento perché con oggi sono 210 giorni che non hitto, 7 mesi precisi.

E' il mio secondo periodo più lungo senza hit, ed il prossimo 31 agosto poteri stabilire il nuovo "record" negativo di ben 250 giorni, battendo il precedente periodo di 249 giorni di astinenza che risale al 2007.
Io sono oggi a 242 giorni senza hit, spero di non battere il record di 340 del 2020-2021. Dev'essere la provincia spezzina che proprio non va quest'anno in quanto a hit.
Questa volta ci sono voluti BEN ( :lol: ) otto giorni dalla lamentazione alla hit nella mia prima trasferta a Siena: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=221338218
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”