European Association of EuroBillTrackers - A2E

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by claudio vda »

trinacria wrote: Certo se poi la vogliamo dire tutta molti hanno parlato e riempito pagine intere del forum alla fine per cosa per lasciare il posto che toccava all'Italia vuoto.Imbarazzante.
Ravestorm l'ha fatto per un paio d'anni, poi sono venuto io, chi è il prossimo?
L'uomo solo al comando non esiste, esiste l'alternanza... d'altronde una classica lamentela verso chi amministra è che è attaccato alla poltrona: per gli italiani non è stato il caso, a dispetto di tanti stereotipi in merito! :lol:

Per quanto riguarda il presidente, lui l'ha già detto un grandissimo numero di volte che non aveva intenzione di entrare nel BOD, le motivazioni di tale scelta sono lunghe e complesse e credo che chi ha seguito i suoi post sinadora non abbia bisogno che gli vengano ripetute. :wink:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by claudio vda »

Comunque il Presidente nel BOD sarebbe stato una bella sveglia per taluni... :mrgreen:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by ravestorm »

claudio vda wrote: Ravestorm l'ha fatto per un paio d'anni, poi sono venuto io, chi è il prossimo?
per l'esattezza 3 dando le dimissioni prima di finie il secondo mandato perchè avevi l'intenzione di candidarti.
Se ben ricordate io manco volevo farlo ma piuttosto che lasciare il posto vacante mi candidai la prima e la seconda volta in attesa che qualcuno si facesse avanti, casa fatta appunto da Claudio.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by presidente »

claudio vda wrote:

Per quanto riguarda il presidente, lui l'ha già detto un grandissimo numero di volte che non aveva intenzione di entrare nel BOD, le motivazioni di tale scelta sono lunghe e complesse e credo che chi ha seguito i suoi post sinadora non abbia bisogno che gli vengano ripetute. :wink:
bravo, voglio solo dormire tranquillo la notte...non vorrei trovarmi battaglioni di furbetti di EBT che mi suonano il campanello tutta notte :D :D :D :D :D
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by trinacria »

presidente wrote:
claudio vda wrote:

Per quanto riguarda il presidente, lui l'ha già detto un grandissimo numero di volte che non aveva intenzione di entrare nel BOD, le motivazioni di tale scelta sono lunghe e complesse e credo che chi ha seguito i suoi post sinadora non abbia bisogno che gli vengano ripetute. :wink:
bravo, voglio solo dormire tranquillo la notte...non vorrei trovarmi battaglioni di furbetti di EBT che mi suonano il campanello tutta notte :D :D :D :D :D
Sai bene che non ti lascerei mai solo,a patto che pensi te per le vettovaglie,al momento sono a dieta costo poco.
Dopo sacrifici immani mi attesto sui 116 chili.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by trinacria »

Tanto per essere chiari,dei soci chi voterebbe il presidente come rappresentante.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
ruspa
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1175
Joined: Sat May 05, 2012 4:33 pm
Location: a nord ovest di paperino

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by ruspa »

presidente wrote:
claudio vda wrote:

Per quanto riguarda il presidente, lui l'ha già detto un grandissimo numero di volte che non aveva intenzione di entrare nel BOD, le motivazioni di tale scelta sono lunghe e complesse e credo che chi ha seguito i suoi post sinadora non abbia bisogno che gli vengano ripetute. :wink:
bravo, voglio solo dormire tranquillo la notte...non vorrei trovarmi battaglioni di furbetti di EBT che mi suonano il campanello tutta notte :D :D :D :D :D
Oppure branchi di lupi pronti a morderti le chiappe. :lol:
La roccaforte è caduta ed alla fine ne rimarrà solo uno. :evil:
Non riuscirete a comprarlo con un gelato, per fermarlo dovrete abbatterlo 8)
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by trinacria »

L'importante che non fà minchiate,poi per il resto.Certo ora gli tocca viaggiare...al balenottero :mrgreen:Sempre se sarà eletto.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by presidente »

come di dice dalle tue parti? SUKA!!!! mi ci vedi parlare con della gente che considera normale portare una mazzetta fatta solo di hit in un posto frequentato da altri users? e poi dire..cosa c'è di strano???
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by trinacria »

In effetti no,fai quello che meglio credi.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5750
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by ART »

presidente wrote::P :P :P :P :P :P Art francamente se non ci divertissimo così ogni tanto qui sarebbe un mortorio, e stamattina qualche sorriso mi è scappato!!! hai ragione tu che questo è un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole ma vale anche la regola che ognuno può leggere quello che vuole e francamente nessuno ti obbliga a leggere quello che noi scriviamo su Ivan e co. e su come è gestito EBT...come onestamente io non leggo i tuoi post su guerre francoalgerine o azteche o missili terra-aria-luna.
Si, ma nessuno mi obbliga neanche a non leggere parti del forum perchè ogni tanto poi mi ci ritrovo le flammate di sua signorìa, le quali rendono pesantissimo l'ambiente del forum... credi che sia l'unico a lamentarmi? Il nostro eroe che recita la parte del generale dell'Esercito di Liberazione Popolare di EBT ogni tanto provoca pure in pvt, tanto s'impegna a trollare.
European soul, European pride.
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by presidente »

ART wrote:
presidente wrote::P :P :P :P :P :P Art francamente se non ci divertissimo così ogni tanto qui sarebbe un mortorio, e stamattina qualche sorriso mi è scappato!!! hai ragione tu che questo è un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole ma vale anche la regola che ognuno può leggere quello che vuole e francamente nessuno ti obbliga a leggere quello che noi scriviamo su Ivan e co. e su come è gestito EBT...come onestamente io non leggo i tuoi post su guerre francoalgerine o azteche o missili terra-aria-luna.
Si, ma nessuno mi obbliga neanche a non leggere parti del forum perchè ogni tanto poi mi ci ritrovo le flammate di sua signorìa, le quali rendono pesantissimo l'ambiente del forum... credi che sia l'unico a lamentarmi? Il nostro eroe che recita la parte del generale dell'Esercito di Liberazione Popolare di EBT ogni tanto provoca pure in pvt, tanto s'impegna a trollare.
sui PVT non so cosa dirti visto che non ne so mezza sul resto vedo che siamo circa li!!
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by sen-chuan »

Vi informo che è stata aggiornata la lista dei membri dell' A2E per l'anno 2012/2013 e creata la lista dei membri per l'anno 2013/2014.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by mico »

sen-chuan wrote:Vi informo che è stata aggiornata la lista dei membri dell' A2E per l'anno 2012/2013 e creata la lista dei membri per l'anno 2013/2014.
U R R A H ! ! ! !

ci abbiamo guadagnato sen-chuan e Presidente (ma che fine ha fatto Alex77 :?: )
e perso GnuGnu, spero solo temporaneamente :(
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E

Post by presidente »

mico wrote:
sen-chuan wrote:Vi informo che è stata aggiornata la lista dei membri dell' A2E per l'anno 2012/2013 e creata la lista dei membri per l'anno 2013/2014.
U R R A H ! ! ! !

ci abbiamo guadagnato sen-chuan e Presidente (ma che fine ha fatto Alex77 :?: )
e perso GnuGnu, spero solo temporaneamente :(
semplice..ho pagato solo io!!! :D :D :D :D :D
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”