EBT Meeting Italiano 2010

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

IV° Meeting Italiano EBT

Poll ended at Sun Jan 31, 2010 9:28 pm

Firenze
10
22%
Lerici
14
30%
25 Aprile
4
9%
I° Maggio
11
24%
2 Giugno
7
15%
 
Total votes: 46

User avatar
riccccc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1160
Joined: Fri Nov 07, 2008 6:42 pm
Location: Prato
Contact:

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by riccccc »

mico wrote: . . . Se qualcuno non è contento di vedere pubblicata una propria immagine nella gallery me lo faccia sapere che eviterò di inviarla al contact
Se ritieni che qualcuno vedendomi si spaventi, non inviarla :lol: :lol: :lol:
User avatar
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training
Posts: 915
Joined: Tue Dec 26, 2006 8:43 pm
Location: Marrara, Ferrara

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by dynadart »

riccccc wrote:
mico wrote: . . . Se qualcuno non è contento di vedere pubblicata una propria immagine nella gallery me lo faccia sapere che eviterò di inviarla al contact
Se ritieni che qualcuno vedendomi si spaventi, non inviarla :lol: :lol: :lol:
idem
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by presidente »

Grazie mille a tutti della cartolina arrivata oggi, grazie anche dell'invito ma non sarò a Firenze per il meeting internazionale
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by mico »

riccccc wrote:
mico wrote: . . . Se qualcuno non è contento di vedere pubblicata una propria immagine nella gallery me lo faccia sapere che eviterò di inviarla al contact
Se ritieni che qualcuno vedendomi si spaventi, non inviarla :lol: :lol: :lol:
Allora la invio, così potranno ammirare anche il tuo bel maglione nuovo :wink:

aggiungo che ho appena stilato un resoconto delle banconote che mi sono passate per le mani nei giorni del meeting. Ecco la situazione nel dettaglio:

ero partito con 18 banconote in tasca (e con una fotocopia dei 18 seriali) di diverso taglio, ovviamente già tracciate. Tra La Spezia, Lerici, Portovenere e le 5 Terre, in tre giorni le ho spese tutte... non ci voleva poi tanto :wink: Oggi ho modificato il commento di tutte queste banconote aggiungendoci il giorno e il comune in cui le ho spese. Così, a scanso di equivoci, qualora dovessero essere ritrovate da altri entro breve termine sarà più facile capire come mai quelle 18 note marchigiane siano arrivate proprio lì.

Nei tre giorni del meeting, tra sportelli ATM e resti, ho raccolto 33 nuove banconote: 28 me le sono portate a casa, 5 le ho spese a La Spezia e comuni limitrofi per necessità (avevo finito quelle portate da casa). Nel commento di queste 33 banconote ho scritto EBTM Italia così, il giorno che spero verranno ritrovate dalle mie parti sarà più facile capire come mai quelle note tracciate per la prima volta da SP siano arrivate proprio nelle Marche.

Mmmm.... non so quanto abbiano tracciato gli altri presenti al meeting, però volevo dire una cosa a tutti: BRAVI :!:
Se oggi non siamo qui a disquisire su meeting hit e friendly hit è merito di tutti. BRAVI una seconda volta e speriamo di aver insegnato qualcosa di non impossibile... :roll:
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by GNUGNU »

Per me, nei giorni del meeting, tra ATM e altre fonti ho tracciato da La Spezia, Lerici, Portovenere e le 5 Terre circa una 15a di banconote. Non era quindi difficile evitare friendly hit :wink:
Ma infinitamente meglio una buona pizza/focaccia assieme pagata in moneta che fare al fila davanti a qualche chiosco per scambiare banconote (vedi alcune scene poco "edificanti" di Malta). Poi ognuno si comporti come preferisce, siamo tutti maggiorenni e responsabili ........ più o meno :wink:
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by presidente »

basta volerlo e le hit friendly o cretine non si fanno ...sante parole Andrea e Mico!!! e complimenti a tutti i partecipanti al meeting per la correttezza.
Ed è questo che mi ha fatto discutere con Rave...
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by ravestorm »

Molto più facile mettersi d'accordo quando si è in pochi rispetto a 50 persone... poi c'erano molte opportunita per poter tracciare a differenza di alcuni posti a Malta... mi viene in mente l'Azure Window dove c'era un negozietto in croce e per questo la cartolina l'ho pagata in moneta ;)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by sen-chuan »

Scusate, ma prima che pubblichino qualche foto nella Gallery dobbiamo apettare che il governo cada :!: Quindi desidererei avere un'anticipazione, almeno quella dove ci siete tutti... su dai, fatevi vedere................. :!: :!: :!: :!:
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by mico »

sen-chuan wrote:Scusate, ma prima che pubblichino qualche foto nella Gallery dobbiamo apettare che il governo cada :!: Quindi desidererei avere un'anticipazione, almeno quella dove ci siete tutti... su dai, fatevi vedere................. :!: :!: :!: :!:
le mie 56 le ho spedite circa 2 settimane fa. Rave mi ha detto che le foto sono arrivate nella mail del contact ma che wisi ancora non le ha pubblicate e non sa per quale ragione. A wisi non ho scritto. Ho però notato che non ha pubblicato neppure le foto del meeting tedesco che si è tenuto negli stessi giorni di quello italiano. Chissà...
User avatar
riccccc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1160
Joined: Fri Nov 07, 2008 6:42 pm
Location: Prato
Contact:

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by riccccc »

mico wrote:
sen-chuan wrote:Scusate, ma prima che pubblichino qualche foto nella Gallery dobbiamo apettare che il governo cada :!: Quindi desidererei avere un'anticipazione, almeno quella dove ci siete tutti... su dai, fatevi vedere................. :!: :!: :!: :!:
le mie 56 le ho spedite circa 2 settimane fa. Rave mi ha detto che le foto sono arrivate nella mail del contact ma che wisi ancora non le ha pubblicate e non sa per quale ragione. A wisi non ho scritto. Ho però notato che non ha pubblicato neppure le foto del meeting tedesco che si è tenuto negli stessi giorni di quello italiano. Chissà...
Ancora nessuna novità ?
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by mico »

riccccc wrote: Ancora nessuna novità ?
hanno pubblicato quelle del meeting tedesco :?
User avatar
riccccc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1160
Joined: Fri Nov 07, 2008 6:42 pm
Location: Prato
Contact:

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by riccccc »

mico wrote:
riccccc wrote: Ancora nessuna novità ?
hanno pubblicato quelle del meeting tedesco :?
Qualcuno sa perchè non mettono le foto?
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by claudio vda »

Perché noi italiani siamo un branco di terroni! :lol:

Io un pochino sono contento di essere un terrone, e voi? 8)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by mico »

claudio vda wrote:Perché noi italiani siamo un branco di terroni! :lol:

Io un pochino sono contento di essere un terrone, e voi? 8)
no. Ma tanto è così

per fare qualche citazione famosa: abbiamo fatto l'Italia. Ora si tratta di fare gli italiani
la si potrebbe aggiornare così: abbiamo fatto l'Europa. Ora si tratta di fare gli europei

comunque, oggi ho inviato a wisi la prima email di sollecito per la pubblicazione delle foto
sono passati solo 4 mesi e 10 giorni dalla spedizione... :roll:
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by ravestorm »

Ho sollecitato in irc ed ecco qui

http://de.eurobilltracker.com/gallery/f ... nd_Dalaise" onclick="window.open(this.href);return false;

(le foto erano già sul server ma si era dimenticato di fare il link :? )
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”