Clima Madrid

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Locked
User avatar
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 611
Joined: Fri Jan 13, 2006 3:52 pm
Location: Altare (Savona)
Contact:

Clima Madrid

Post by Mystere »

Nei prossimi giorni mio figlio si recherà in gita scolastica nella città spagnola indicata (spero che mi porti anche qualche codice locale.....) . Non avendo conoscenze di spagnolo per postare nella relativa sezione del forum vi chiedo se avete modo di informarmi sulle condizioni climatiche medie in questi giorni .....

Scusate l'argomento poco consono al forum ....

Grazie
Now Baxeico is my nickname for EBT .
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Clima Madrid

Post by mico »

Mystere wrote:Nei prossimi giorni mio figlio si recherà in gita scolastica nella città spagnola indicata (spero che mi porti anche qualche codice locale.....) . Non avendo conoscenze di spagnolo per postare nella relativa sezione del forum vi chiedo se avete modo di informarmi sulle condizioni climatiche medie in questi giorni .....
per le previsioni del tempo sono solito guardare questo sito (in lingua italiana) che fa previsoni anche per l'estero. La previsione, di solito, è buona e l'affidabilità cresce mano a mano che si accorciano i tempi di previsione

per quanto riguarda la ricerca dei codici di avviamento postale di Madrid, consiglio questo sito: http://www.codigospostales.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
è veramente amichevole e, una volta aperta la google maps per ricercare una via/piazza, se clicchi su zonasCP puoi vedere anche i confini dei vari cap all'interno della città

in alternativa c'è il sito ufficiale delle poste spagnole http://www.correos.es/comun/CodigosPost ... Postal.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Ewri
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4597
Joined: Mon Jan 07, 2008 10:40 pm
Location: Malta

Re: Clima Madrid

Post by Ewri »

Di solito Io uso accuweather per previsioni di tempo - http://www.accuweather.com/en-us/es/mad ... -look.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Clima Madrid

Post by MARCO »

Mystere wrote:Nei prossimi giorni mio figlio si recherà in gita scolastica nella città spagnola indicata (spero che mi porti anche qualche codice locale.....) .
Pensa se riuscisse a trovare la banconota spesa da mia figlia ad agosto alla GMG .... :wink:
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Clima Madrid

Post by ART »

Anche il meteo di Euronews è affidabile:
http://it.euronews.net/meteo/europa/spagna/" onclick="window.open(this.href);return false;
European soul, European pride.
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: Clima Madrid

Post by trinacria »

Image

Hola , dato che a Madrid sono stato parecchie volte ti do qualche dritta,mattina già freschetto te pensa che il 16 agosto dell'anno scorso ci stavano 15 gradi,anche se di solito Madrid è molto calda in estate,ma al momento camicia e sploverino sei a posto.Il giovanotto troverà decine di banche ma quella che non mi ha dato mai problemi è questa....

Foto del centro di Madrid , nella banca in primo piano non cambiano soldi sono uffici ma appena si gira l'angolo calle Alcalà c'e' una filiale con change dove cambiano tranquillamente, ai tempi tracciavo forte là cambiai 8 pezzi da :note-500: senza nessun problema.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 611
Joined: Fri Jan 13, 2006 3:52 pm
Location: Altare (Savona)
Contact:

Re: Clima Madrid

Post by Mystere »

Grazie a tutti , siete stati molto gentili . Spero che mio figlio riporti un bel po' di codici (Tra Madrid e Toledo magari gli spagnoli faranno una hit velocissima , sperando che non venga moderata . Idea !! Inserendo i codici delle banconote scriverò " In viaggio per la Spagna" :wink: ) . Spero anche che riporti i codici della figlia di Marco ..... che complotto !!!


Di nuovo grazie a tutti .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
User avatar
anto989
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2150
Joined: Tue May 13, 2008 6:34 pm
Location: rosarno,calabria(italy)
Contact:

Re: Clima Madrid

Post by anto989 »

prova a chiedere nel forum spagnolo,comes es los meteos a madrid :lol:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Clima Madrid

Post by ravestorm »

L'ho lasciato aperto per un giorno ma ora si chiude visto che questo topic ha esaurito il suo scopo .

La prossima volta però ti chiederei di scrivere un post in Off-Topic onde evitare di aprire una miriade di topic che non c'entrano nulla con EBT e il tracciamento.

Grazie.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Locked

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”