EBTST - EBT stats tool

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

EBTST - EBT stats tool

Post by ravestorm »

E' stato finalmente pubblicato il tool di dserrano5 chiamato "EBTST(EBT stats tool) che si propone di sostituire il NIG (il quale non viene più aggiornato da parecchio tempo) nella creazione delle statistiche personali

Lo trovate al seguente indirizzo

La pagina delle istruzioni su come accedere la prima volta e come utilizzarlo è consultabile nel segunete topic

Breve traduzione e riassunto della pagina precedente a cura di giulcenc:
Come annunciato da dserrano5, è ora disponibile a tutti il suo programma per generare statistiche, che ha chiamato EBTST.
Non c'è bisogno di scaricarlo, lo ospita lui su un suo server a questo indirizzo: https://dserrano5.es/ebt/ebtst" onclick="window.open(this.href);return false; e per poterlo usare è necessario registrarsi la prima volta con nome utente (si consiglia lo stesso che si usa su EBT).
Poi si scaricano da EBT sul proprio pc i file .csv come per il NIG, e se ne comunica al nuovo programma la posizione in modo che possa elaborare le nuove statistiche.
Attenzione: le statistiche che vedrete visualizzate a schermo NON soono pubbliche, le potrete vedere solo voi! Se volete renderle consultabili anche agli altri dovrete cliccare sulla voce BBCode/HTML del menu a sinistra. Vi si aprirà una nuova finestra che conterrà un link del tipo dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/vostronomeutente/, solo a questo punto le vostre statistiche saranno visibili a chiunque si colleghi a quell'indirizzo.

Alcune statistiche sono simili a quelle già esistenti nel NIG (ma aggiornate), altre sono nuove creazioni di dserrano5.
Non è invece possibile avere le statistiche "personalizzate" per quanto riguarda le location che venivano generate con i file .txt creati anche da noi, per quelle occorre continuare a crearle con il vecchio NIG.

Per chi volesse vedere un esempio, le mie sono consultabili qui: https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/giulcenc/" onclick="window.open(this.href);return false;
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 309
Joined: Sat Feb 13, 2010 7:36 pm
Location: N 45°37' / E 13°49'

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by floyd.fz6 »

giulcenc wrote:Se volete renderle consultabili anche agli altri dovrete cliccare sulla voce BBCode/HTML del menu a sinistra. Vi si aprirà una nuova finestra che conterrà un link del tipo dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/vostronomeutente/, solo a questo punto le vostre statistiche saranno visibili a chiunque si colleghi a quell'indirizzo.
Hai saltato un piccolo passaggio: prima di cliccare sulla voce BBCode/HTML, bisogna spuntare le caselle di controllo delle sezioni che si voglione rendere pubbliche 8)

In ogni caso, un bellissimo lavoro! Image

Bravo dserrano5!Image

Image
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by presidente »

domani dal lavoro provo!!!!!! complimenti!!!!!!!
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by mico »

ravestorm wrote:Non è invece possibile avere le statistiche "personalizzate" per quanto riguarda le location che venivano generate con i file .txt creati anche da noi, per quelle occorre continuare a crearle con il vecchio NIG.

Per chi volesse vedere un esempio, le mie sono consultabili qui: https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/giulcenc/" onclick="window.open(this.href);return false;
avevo notato anch'io che le Location non c'erano nelle stats di dserrano5
non gli ho mai scritto per chiedergli se intendeva introdurle in futuro in quanto mi sembrava già tanto quello che stava facendo
ora che è uscita la prima versione, forse si potrebbe osare :roll:

EDIT: nell'Alphabets of locations by country (in fondo alle Location) le varie lettere sono di diversi colori, non i soliti 3 (blu, verde e rosso) che sono indicati in testa alla huge table. Qualcuno ne conosce l'ordine/significato?
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by TARAPIATAPIOCA »

provato.
complimenti per il lavoro svolto.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by giulcenc »

mico wrote:avevo notato anch'io che le Location non c'erano nelle stats di dserrano5
non gli ho mai scritto per chiedergli se intendeva introdurle in futuro in quanto mi sembrava già tanto quello che stava facendo
ora che è uscita la prima versione, forse si potrebbe osare :roll:
Alcune settimane gli scrissi a questo proposito,e mi rispose che non rientrava tra le cose su cui intendeva lavorare nel breve periodo.
Ha già fatto un grande lavoro, se per fare quelle statistiche particolari dovremo continuare ad usare il vecchio nig... non possiamo proprio lamentarci :mrgreen:
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Dominic38 »

Io penso di aver trovato un errore nel nuovo programma. (forse).
Cattura.PNG
Cattura.PNG (9.23 KiB) Viewed 5536 times
Quest'immagine rappresenta le mie hit numero 7 e 8.
La hit numero 7 è la hit con il tara. Banconota numero 3170, banconote totali 3170 (essendo una hit attiva).
La hit numero 8 invece con "I Vavaccioni" è la banconota numero 3579 e le banconote totali erano 5563.
Il numero 1015 che ho cerchiato rappresenta quante note ho inserito tra una hit e l'altra. Ma è sbagliato. Dovrebbe essere 2393.
Anche qui già dicevo che le banconote erano 1935.
E poi ho notato che alla prima hit conta una banconota in meno. (Mi spiego proprio da cani)
Cattura.PNG
Cattura.PNG (3.77 KiB) Viewed 5536 times
Prima hit di giulcenc con debemaks. La banconota è la numero 722 le banconote totali sono 722 ma il programma ne conta 721.

E poi l'ultima cosa per giulcenc. Il link che hai messo nella tua firma che porta alle statistiche dell'EBTST non funziona perché hai dimenticato HTTPS:// all'inizio del link stesso. :wink:
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by TARAPIATAPIOCA »

Dominic38 wrote:Io penso di aver trovato un errore nel nuovo programma. (forse).
Cattura.PNG
Quest'immagine rappresenta le mie hit numero 7 e 8.
La hit numero 7 è la hit con il tara. Banconota numero 3170, banconote totali 3170 (essendo una hit attiva).
La hit numero 8 invece con "I Vavaccioni" è la banconota numero 3579 e le banconote totali erano 5563.
Il numero 1015 che ho cerchiato rappresenta quante note ho inserito tra una hit e l'altra. Ma è sbagliato. Dovrebbe essere 2393.
Anche qui già dicevo che le banconote erano 1935.
e' un errore soltanto se sei sicurissimo che nessuna delle banconote inserite tra quelle 2393 sia diventata hit successivamente. facci sapere,cosi' non ci perdo tempo con questa statistica,se e' sballata. ricordo bene che il nig mi segnava qualcosa piu' di diecimila banconote prima della prima hit... poi cinquemila ,poi duemilaetre,poi di nuovo cinquemila e di nuovo diecimila(Ma questo non era dovuto al nig ma a pincopallino e medioevo ed alle loro banconote cancellate..)
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by giulcenc »

Dominic38 wrote:E poi ho notato che alla prima hit conta una banconota in meno. (Mi spiego proprio da cani)
Image
Prima hit di giulcenc con debemaks. La banconota è la numero 722 le banconote totali sono 722 ma il programma ne conta 721.
Non so se è voluto, ma in effetti facendo hit alla 722esima banconota, prima di quella ne erano state inserite altre 721. Quindi non viene contata la banconota hittosa.
Dominic38 wrote:E poi l'ultima cosa per giulcenc. Il link che hai messo nella tua firma che porta alle statistiche dell'EBTST non funziona perché hai dimenticato HTTPS:// all'inizio del link stesso. :wink:
Ho corretto la mia firma, grazie.


EDIT: non so se ci stanno già lavorando altre persone, ma una prima sommaria traduzione del programma in Italiano è quasi pronta...
User avatar
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1016
Joined: Sat Mar 01, 2008 9:15 am
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Pincopallino »

Tool MOLTO utile interllacciando i dati è MOLTO più semplice " produrre " banconote .......

Meditate gente , meditate..... (uno che se ne intende)

Image

Image

Un consiglio... evitate di rendere pubblici i vostri dati....
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by claudio vda »

Alle volte Pinco si comporta quasi da faker-gentiluomo :lol:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Dominic38 »

TARAPIATAPIOCA wrote:e' un errore soltanto se sei sicurissimo che nessuna delle banconote inserite tra quelle 2393 sia diventata hit successivamente.
In effetti proprio la hit n°8 con "I Vavaccioni" è stata fatta con una di quelle banconote, la numero 3579. Quindi è sballata?
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by presidente »

che immagine c'era? ciao Pincus!!!!
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Dominic38 »

Pincopallino wrote:Tool MOLTO utile interllacciando i dati è MOLTO più semplice " produrre " banconote .......
Meditate gente , meditate..... (uno che se ne intende)
Un consiglio... evitate di rendere pubblici i vostri dati....
Ciao pinco. Mi spieghi solo una cosa magari anche per privato. è una mia curiosità che non ho mai capito e che da solo non capirò mai.
Ok, hai 8 numeri. Ma gli ultimi 3 dove li prendi? Ci sono 99 combinazioni ancora. O vai a tentativi in vari giorni ma si vedrebbero i tuoi tentativi nel database oppure sai già i numeri.
E come fai a saperli?
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by giulcenc »

Pincopallino wrote:Tool MOLTO utile interllacciando i dati è MOLTO più semplice " produrre " banconote .......

Meditate gente , meditate..... (uno che se ne intende)

Image

Image
Grazie del consiglio, ma rispetto al NIG non cambia niente: anche il NIG mostrava, nel caso delle :note-50: belghe, la data di inserimento della banconota ed una cifra in più rispetto al numero visibile su EBT:
PerPinco.jpg
PerPinco.jpg (5.82 KiB) Viewed 5450 times
Dominic38 wrote:Ciao pinco. Mi spieghi solo una cosa magari anche per privato. è una mia curiosità che non ho mai capito e che da solo non capirò mai.
Ok, hai 8 numeri. Ma gli ultimi 3 dove li prendi? Ci sono 99 combinazioni ancora. O vai a tentativi in vari giorni ma si vedrebbero i tuoi tentativi nel database oppure sai già i numeri.
E come fai a saperli?
Non può saperli, va per tentativi.
Anche chi si procura i numeri su un altro sito in cui sono visibili il corto completo e l prime 8 cifre del seriale, non ha la possibilità di scoprire le ultime tre cifre.
Last edited by giulcenc on Mon Sep 17, 2012 2:35 pm, edited 1 time in total.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”