EBTST - EBT stats tool

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
Panimici
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 698
Joined: Fri Jun 07, 2013 6:32 pm

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Panimici »

Davide992 wrote:Questo mese causa vari impegni non ho avuto praticamente tempo di lavorarci :wink:
Domani vedo di risolvere il problema :wink:
Grazie Davide per il prezioso lavoro che hai fatto :!: Hai tutta (e solo) la nostra riconoscenza :wink:
W finalmente in EBT sono sparite tutte le segnalazioni di banconota sbagliata o sconosciuta dovute ai nuovi plate: ora siamo tutti più tranquilli :!:
E' la somma che fa la differenza.
User avatar
ruspa
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1175
Joined: Sat May 05, 2012 4:33 pm
Location: a nord ovest di paperino

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by ruspa »

A me ancora oggi mi da 1 sconosciuta, cosa ho trovato ???? oppure cosa ho sbagliato :roll: :roll:
Ciao belle gioie
Davide992
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 33
Joined: Fri May 27, 2016 5:32 pm
Location: Mantova (IT)

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Davide992 »

Chiedo scusa per il ritardo nel risolvere il problema delle R/R e W/W nella pagina dei poligrafici, non mi sono dimenticato ma avendo appena cambiato computer devo ripartire da zero nell'"installazione" di EBTST :oops:
Davide992
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 33
Joined: Fri May 27, 2016 5:32 pm
Location: Mantova (IT)

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by Davide992 »

Ok, ho finalmente risolto il problema sia nella pagina dei poligrafici che in quella delle combinazioni; tra poco invio le modifiche a dserrano5
Attachments
Poligrafici.png
Poligrafici.png (261.1 KiB) Viewed 1593 times
Combinazioni.png
Combinazioni.png (163.25 KiB) Viewed 1593 times
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by gabonik »

Image
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by mico »

il 07.05.2017 Davide992 wrote:Ok, ho finalmente risolto il problema sia nella pagina dei poligrafici che in quella delle combinazioni; tra poco invio le modifiche a dserrano5
ho appena rilanciato le mie EBTST. Purtroppo dserrano5 non ha ancora caricato il tuo ultimo aggiornamento :(
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by giulcenc »

Chiedo susa per il ritardo, ho aggiornato il file codes_italy.txt con le modifiche e le correzioni segnalate da sen-chuan qualche settimana fa, e ho modificato il nome del Comune di Ortonovo in Comune di Luni (nuovo nome in vigore da circa 20 giorni).
Qui http://giulcenc.altervista.org/Altro/codes_italy.txt trovate il file aggiornato.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by -flop- »

giulcenc wrote:Chiedo susa per il ritardo, ho aggiornato il file codes_italy.txt con le modifiche e le correzioni segnalate da sen-chuan qualche settimana fa, e ho modificato il nome del Comune di Ortonovo in Comune di Luni (nuovo nome in vigore da circa 20 giorni).
Qui http://giulcenc.altervista.org/Altro/codes_italy.txt trovate il file aggiornato.
Domanda per poter sistemare correttamente il database: esiste ancora un nucleo abitato denominato Ortonovo e che ora si configura come frazione di Luni oppure tutto quello che era Ortonovo ora si chiama Luni per cui non c'è più alcun luogo con quel nome?
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by mistercesare »

-flop- wrote:
giulcenc wrote:Chiedo susa per il ritardo, ho aggiornato il file codes_italy.txt con le modifiche e le correzioni segnalate da sen-chuan qualche settimana fa, e ho modificato il nome del Comune di Ortonovo in Comune di Luni (nuovo nome in vigore da circa 20 giorni).
Qui http://giulcenc.altervista.org/Altro/codes_italy.txt trovate il file aggiornato.
Domanda per poter sistemare correttamente il database: esiste ancora un nucleo abitato denominato Ortonovo e che ora si configura come frazione di Luni oppure tutto quello che era Ortonovo ora si chiama Luni per cui non c'è più alcun luogo con quel nome?
Giulcenc potrà correggermi, ma Luni dovrebbe considerarsi comune sparso.
Esiste l'abitato di Ortonovo e dubito cambierà denominazione.
L'appellativo "Luni" viene dal nome di una antica città romana di cui sono rimasti i resti e dovrebbe esistere solamente la località di "Luni Mare" (ma non sono molto pratico di quella parte di provincia, quindi aspetto precisazioni); inoltre è presente nelle denominazioni di alcune squadre dilettantistiche della zona (Colli di Luni, Antica Luni)
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by giulcenc »

Confermo quanto scritto da mistercesare, l'abitato di Ortonovo mantiene il proprio nome ed è la sede comunale del comune sparso di Luni.
Luni Mare (che non è sul mare, perché il comune di Ortonovo/Luni non ha sbocchi sul mare) è solo una frazione del comune.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by -flop- »

giulcenc wrote:Confermo quanto scritto da mistercesare, l'abitato di Ortonovo mantiene il proprio nome ed è la sede comunale del comune sparso di Luni.
Luni Mare (che non è sul mare, perché il comune di Ortonovo/Luni non ha sbocchi sul mare) è solo una frazione del comune.
Ho capito.
Quindi nel database non cambia nulla: Ortonovo mantiene il suo profilo come frazione di Luni e quando qualcuno traccerà da Luni nascerà il nuovo profilo.
Il neocostituito comune di Luni, secondo la definizione del thread apposito, è attualmente comune vergine.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by mico »

EDIT: post doppio :oops:
Last edited by mico on Sat May 27, 2017 10:27 pm, edited 2 times in total.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by mico »

scrivo solo per segnalare che oggi, confrontando le statistiche del NIGMM con le EBTST, ho scoperto che la mia banconota sconosciuta è l'unica :note-20: :flag-eu: U023/U che ho tracciato
Attachments
Sconosciuta1.JPG
Sconosciuta1.JPG (63.91 KiB) Viewed 1430 times
NIGMMunknown.JPG
NIGMMunknown.JPG (48.54 KiB) Viewed 1430 times
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by giulcenc »

Ho aggiornato il file codes_italy.txt inserendo i nuovi comuni di Casali del Manco e di Mappano.

Potete scaricare il file aggiornato da qui: http://giulcenc.altervista.org/Altro/codes_italy.txt
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by sen-chuan »

44027=Fiscaglia
44020;Migliaro=Fiscaglia
44020;Fiscaglia=Fiscaglia


Puoi aggiungere anche questa stringa (dei clienti mi hanno fatto notare che loro sono di Migliarino nonostante l'unità amministrativa):
44020;Migliarino=Fiscaglia

Grazie!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”