La nuova serie Europa

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 604
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: La nuova serie Europa

Post by mistercesare »

presidente wrote:
Sky wrote:Non avevo mai ricevuto tante banconote dello stesso taglio insieme. E pure nuovissime, il seriale è sequenziale! :D
io invece quando il bancomat mi da fuori banconote nuove ed in serie ...mi inca**o un totale!!!
A me invece piace, soprattutto se poi una di quelle banconote diventerà una hit (una volta mi è successo con un :note-10: ) per vedere come le banconote si separano e prendono mille direzioni diverse.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: La nuova serie Europa

Post by mico »

gabonik wrote:Perchè ?
perché con banconote nuove fiammanti e seriali di sicuro non farai mai una hit attiva :?
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: La nuova serie Europa

Post by mico »

il 23.04.2015 mico wrote:qualcuno/a in :flag-it: ha già tracciato una :flag-es: :note-5: V007/VB o una :flag-es: :note-5: V008/VB :?:
oggi sul gruppo EBT di FB un utente iberico ha pubblicato una foto (con seriale coperto) di un :note-5: :flag-eu: V007/VA99
questa combinazione è una novità assoluta o tra gli utenti :flag-it: del forum qualcuno ne ha già tracciata almeno una :?:
User avatar
Sky
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 655
Joined: Mon Mar 23, 2015 6:21 pm
Location: Rome
Contact:

Re: La nuova serie Europa

Post by Sky »

presidente wrote:io invece quando il bancomat mi da fuori banconote nuove ed in serie ...mi inca**o un totale!!!
Anche io preferisco banconote già usate ma sono stato ricompensato dal profumo di quei pezzi appena sfornati :D
Daniele Brundu – EBTCheck

Hit: :flag-it: × 15, :flag-de: × 3, :flag-at: × 2, :flag-be: × 2, :flag-nl: × 2, :flag-fr: × 1
User avatar
Sky
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 655
Joined: Mon Mar 23, 2015 6:21 pm
Location: Rome
Contact:

Re: La nuova serie Europa

Post by Sky »

mico wrote:
il 23.04.2015 mico wrote:qualcuno/a in :flag-it: ha già tracciato una :flag-es: :note-5: V007/VB o una :flag-es: :note-5: V008/VB :?:
oggi sul gruppo EBT di FB un utente iberico ha pubblicato una foto (con seriale coperto) di un :note-5: :flag-eu: V007/VA99
questa combinazione è una novità assoluta o tra gli utenti :flag-it: del forum qualcuno ne ha già tracciata almeno una :?:
Ho tre V007 e i seriali sono tutti VB0. Nella foto si vede abbastanza bene il bordo della prima cifra e pare inequivocabilmente un 9. Mi sa che giulcenc deve modificare le tabelle delle :note-5: V :P
Daniele Brundu – EBTCheck

Hit: :flag-it: × 15, :flag-de: × 3, :flag-at: × 2, :flag-be: × 2, :flag-nl: × 2, :flag-fr: × 1
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8523
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: La nuova serie Europa

Post by giulcenc »

Fino ad ora le VA di cui avevo notizia arrivavano a VA89 con corto V006, mentre le V007 iniziavano con VB.
Il seriale VA9 è una novità interessante.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: La nuova serie Europa

Post by mico »

oggi ho tracciato la mia terza :note-10: :flag-eu: U009/U, non ho però ancora tracciato nessuna :note-10: :flag-eu: U007/U :(

qualcuno/a in Italia ne ha tracciata almeno una :?:
User avatar
Sky
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 655
Joined: Mon Mar 23, 2015 6:21 pm
Location: Rome
Contact:

Re: La nuova serie Europa

Post by Sky »

mico wrote:oggi ho tracciato la mia terza :note-10: :flag-eu: U009/U, non ho però ancora tracciato nessuna :note-10: :flag-eu: U007/U :(

qualcuno/a in Italia ne ha tracciata almeno una :?:
Io ne ho tracciate due, tutte a Roma (una a ridosso di piazza San Pietro). Mi manca, però, la U010
Daniele Brundu – EBTCheck

Hit: :flag-it: × 15, :flag-de: × 3, :flag-at: × 2, :flag-be: × 2, :flag-nl: × 2, :flag-fr: × 1
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: La nuova serie Europa

Post by gabonik »

Ma le nuove € 20 sono tutte in circolazione ? La mia situazione attuale :
:note-20: S/S = 223
:note-20: X/X = 3
:note-20: N/N = 1
:note-20: U/U = 1

:(
aggiornamento :
:note-20: R/R = 1 - :D
Last edited by gabonik on Thu May 26, 2016 11:48 am, edited 2 times in total.
User avatar
Sky
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 655
Joined: Mon Mar 23, 2015 6:21 pm
Location: Rome
Contact:

Re: La nuova serie Europa

Post by Sky »

gabonik wrote:Ma le nuove € 20 sono tutte in circolazione ? La mia situazione attuale :
:note-20: S/S = 223
:note-20: X/X = 3
:note-20: N/N = 1
:note-20: U/U = 1

:(
Alcune si faticano ancora a trovare; anche in una zona turistica come San Pietro si trovano prevalentemente S/S. Le ho trovate quasi tutte ma M e V una sola volta, le altre poco più (e nessuna Z) :\
Daniele Brundu – EBTCheck

Hit: :flag-it: × 15, :flag-de: × 3, :flag-at: × 2, :flag-be: × 2, :flag-nl: × 2, :flag-fr: × 1
User avatar
Claudio221
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 256
Joined: Wed Aug 28, 2013 8:24 pm
Location: Pianiga (Ve)

Re: La nuova serie Europa

Post by Claudio221 »

Per la prima volta oggi il bancomat mi ha dato solo :note-20: della serie europa, e ben assortite tra l'altro: su 10 2 R/R, 2 X/X e 6 S/S.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: La nuova serie Europa

Post by mico »

Claudio221 wrote:Per la prima volta oggi il bancomat mi ha dato solo :note-20: della serie europa, e ben assortite tra l'altro: su 10 2 R/R, 2 X/X e 6 S/S.
postamat o bancomat :?: perché a me è successo una sola volta ed era un postamat, inoltre era domenica sera
User avatar
Claudio221
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 256
Joined: Wed Aug 28, 2013 8:24 pm
Location: Pianiga (Ve)

Re: La nuova serie Europa

Post by Claudio221 »

mico wrote: postamat o bancomat :?: perché a me è successo una sola volta ed era un postamat, inoltre era domenica sera
Scusa il rit.. sì si trattava del bancomat di una filiale di intesa san paolo :)
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: La nuova serie Europa

Post by mico »

ho sentito solo io, oggi in tv, Draghi dire che presto sarà varata una nuova banconota da :note-200: :?:
o sarà stato il giornalista a tradurre male l'inglese di Draghi :?:
User avatar
Claudio221
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 256
Joined: Wed Aug 28, 2013 8:24 pm
Location: Pianiga (Ve)

Re: La nuova serie Europa

Post by Claudio221 »

mico wrote:ho sentito solo io, oggi in tv, Draghi dire che presto sarà varata una nuova banconota da :note-200: :?:
o sarà stato il giornalista a tradurre male l'inglese di Draghi :?:
Nono anche io ho sentito a random questa news 8O
in ogni caso ne ho avute così poche di quelle vecchie che dubito vedrò presto quelle nuove ahahah :lol:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”