Hit casuali moderate, come sistemarle?

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by trinacria »

Picciotti voi parlare di euro come se fossero bruscolini.Un bel giorno mi direte il vostro segreto nel tracciare cosi' tanto.
Solo per spedirmi qualche pacco dono non avete soldi,vergognatevi :twisted:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:
ravestorm wrote:
mico wrote:mentre per quanto riguarda l'inserimento tardivo, è tollerato un limite massimo di due settimane
Trattenere banconote, schemi di inserimento artificiosi
Come concetto generale, sarebbe opportuno inserire le banconote entro due settimane dal loro ritrovamento, preferibilmente il prima possibile.
Copiato e incollato dalle FAQ sulle Regole e linee-guida
conosco "qualcuno" che viola deliberatamente questa regola trattenendo le hit per svariati mesi... :roll:
dici che siamo anche obbligati anche a spenderli entro due settimane? mi consigli di portarli entro e non oltre questo periodo in una banca in germania,come fanno certi furbetti?
certo che di facce di bronzo ne conosco,ma certi li superano tutti! :lol:
vedi tu, se hai abbastanza soldi per pagarti un viaggio in Germania ogni volta che fai hit.
In ogni caso te ne dovesti sbarazzare entro 2 settimane che sia una hit o no, questo è una delle poche regole.
Se poi non seguiamo neanche quelle che stiamo a parlare?
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by claudio vda »

Scusa, Ravestorm, ma non sono d'accordo.

I soldi vanno inseriti entro due settimane dal loro ritrovamento nel caso li si fossero già spesi onde minimizzare il rischio di una hit inversa, ma se io entro in possesso di una banconota il 1 gennaio 2002 nessuno mi vieta di conservarmela in casa sino a quando io non decida di spenderla, anche oggi a distanza di 11 anni e 1/2 se la cosa mi garbasse.
E in tutti questi 11 anni e 1/2 tale banconota è rimasta con me, dunque nessun rischio di hit inversa.

Se consideriamo artificioso il conservare le banconote, allora temo che la vita di ogni risparmiatore sia "artificiosa" :lol:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.04.2024)
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by trinacria »

Se passa questa logica allora le due banconote trovate in un cassetto l'anno scorso in ufficio risalenti al 2002 non le dovevo tracciare.La data e del 2002 perchè era il resto du una bolletta della luce pagata.
Comunque voi tracciatori del nord con tutti i vostri viaggi all'estero ne avete combinate di tutti i colori,sarà un caso ma noi del sud di queste marmellate non ne abbiamo mai fatte.O siamo più onesti di voi o perchè non abbiamo i soldi per viaggiare così tanto.

Sarà un caso ma all'areoporto di Bologna al ritorno del meeting ho copiato un paio di codici da una cassetta ed io non ho hittato e nessuno mi ha hittato,voi avreste fatto non so quante triple o quadruple.
Last edited by trinacria on Tue Jun 25, 2013 7:28 pm, edited 1 time in total.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by ravestorm »

Bhè io la vedo come "trattenere le banconote".
Se tu spendessi ora quella banconota che hai trattenuto 11 anni e 1/2 e facessi hit non pensi che il timelapse sia artificioso?

Cmq siamo off-topic.

Tornando on-topic e rispondendo a Spinoza, l'unica cosa che puoi fare è chiedere la demoderazione aprendo un ticket al support. Loro poi valuteranno se ci sono gli estremi per demoderare o no.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by trinacria »

A pensare che nel 2011 ho aperto un salvadanaio inaugurato il 1° gennaio 2002.Per la cronaca 65 chili :mrgreen:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:Bhè io la vedo come "trattenere le banconote".
Se tu spendessi ora quella banconota che hai trattenuto 11 anni e 1/2 e facessi hit non pensi che il timelapse sia artificioso?

Cmq siamo off-topic.

Tornando on-topic e rispondendo a Spinoza, l'unica cosa che puoi fare è chiedere la demoderazione aprendo un ticket al support. Loro poi valuteranno se ci sono gli estremi per demoderare o no.
adesso ti spiego come funziona,secondo me; fare hit e mettere in vetrina a casa propria una banconota NON e' artificioso,e non e' un imbroglio(soprattutto se non la do alla zia della mia fidanzata): prendere le banconote,NON inserirle da casa propria,andare in capo al mondo e fare hit inserendole da laggiu' E' artificioso. e' una hit falsa,e non dice nulla della corretta circolazione.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by claudio vda »

ravestorm wrote:Bhè io la vedo come "trattenere le banconote".
Se tu spendessi ora quella banconota che hai trattenuto 11 anni e 1/2 e facessi hit non pensi che il timelapse sia artificioso?
Non penso proprio in quanto quella banconota è rimasta effettivamente ferma per 11 anni e 1/2.
E non penso che mettere da parte soldi sia artificioso: lo facevo prima di conoscere EBT e lo faccio tutt'ora.
ravestorm wrote: Cmq siamo off-topic.
Ops, questo è vero.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.04.2024)
User avatar
Spinoza
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 39
Joined: Tue Nov 20, 2007 9:52 pm

Re: Hit casuali moderate, come sistemarle?

Post by Spinoza »

Grazie delle risposte, ragazzi.

Tra l'altro, ho appena fatto un'altra hit con I VAVACCIONI, stavolta non moderata: allo stesso bancomat mia cognata ha prelevato, credo che questi VAVACCIONI lavorino in quella filiale di banca e inseriscano tutte le banconote, altrimenti non si spiega.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”