Obiettivi per l'anno nuovo

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5750
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by ART »

Quest'anno non posso pretendere niente dato che ho appena hittato :lol:
European soul, European pride.
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by Goemon Ishikawa XIII »

3 hit di cui una passiva;
5 regioni extra Campania;
2 isole;
10 paesi vergini innaugurati.

Se poi esce anche il lavoro nella scuola pubblica ancora meglio... :D
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by mistercesare »

Ecco i miei obiettivi "eurobilltrackeristici" per il 2016:

1) Fare tra le 2 (obiettivo minimo) e le 5 (obiettivo vero e proprio) hit, di cui almeno una internazionale

2) Inserire almeno 2500 banconote (ma ne basterebbe anche solo una in più rispetto a quest'anno, ossia 2155+1)

3) Raggiungere almeno la 127esima posizione nella classifica italiana (attualmente 135)

4) Inserire almeno un :note-200: o :note-500:

5) Inserire da (per me) nuovi comuni della provincia della Spezia

6) Hittare con debemaks

7) Diffondere il verbo di EBT (= almeno un "mio" nuovo utente; per ora sono a 12, ma solo uno attivo)
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by giulcenc »

Il 31 dicembre giulcenc wrote:Per il 2017 mi propongo ancora gli stessi obiettivi: 4000 banconote nel corso dell'anno e almeno una hit al mese.
Gennaio è appena finito e per la prima volta dal 2007 non mi ha portato nemmeno una hit.
Inoltre se tengo una media di inserimenti come quella dello scorso mese (265 banconote) otterrò a fine anno poco più di 3100 banconote, il mio record negativo assoluto.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by claudio vda »

giulcenc wrote: il mio record negativo assoluto.
Let's make EBT great again :P
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by mico »

resuscito questo thread più per tirare le somme dell'anno che sta per finire che per fare progetti per il prossimo

secondo me fissarsi degli obiettivi è spesso causa di stress e, dato che per il sottoscritto EBT deve essere anzitutto un divertimento, l'unico obiettivo che mi prefiggo all'inizio di ogni anno è quello di riuscire a tracciare una media di 12 banconote al giorno così da assicurarmi più di 4000 banconote all'anno. Per il sottoscritto, l'anno che si chiuderà fra circa 45 giorni è GIA' STATO un anno straordinario dal punto di vista di EBT, senza dubbio il migliore da quando ho iniziato a tracciare. Ho raggiunto i traguardi sotto elencati semplicemente rispettando l'obiettivo di inserire una media di 12 banconote al giorno... media che, comunque, mi richiede un discreto impegno per essere mantenuta

1. ben 12 HIT :!: mai fatte così tante hit in un solo anno e chissà che Babbo Natale non me ne porti delle altre 8)
2. 40000 banconote inserite
3. 10000 banconote da :note-10: inserite
4. 10000 banconote da :note-20: inserite
5. 10000 banconote da :note-50: inserite

per rimanere in tema, entro la fine dell'anno mi aspetto di arrivare ad un valore di 1.000.000 di euro di banconote inserite
Ad oggi, per raggiungere quell'obiettivo, mi mancano poco più di 500 banconote. Vista la mia media di inserimento, non è impossibile arrivarci anzi, mi auguro di riuscirci anche prima del 31/12, ma se ciò non si dovesse realizzare, vuol dire che sarà l'obiettivo n. 1 per l'anno 2018
L'obiettivo n. 2 è di arrivare ad inserire 1000 banconote da :note-100: e me ne mancano ancora 45...

Per l'anno 2018 mi fermerei qui... giusto per non stressarmi troppo :lol: mentre per il 2019 ho già in mente di raggiungere le 10000 banconote da :note-5: inserite
Attachments
2017targets.JPG
2017targets.JPG (47.66 KiB) Viewed 1948 times
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5750
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by ART »

La mia prima hit tripla, ma mi sa che è fantascienza :lol:
European soul, European pride.
User avatar
Claudio221
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 256
Joined: Wed Aug 28, 2013 8:24 pm
Location: Pianiga (Ve)

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by Claudio221 »

Resuscito anche io questo thread più per lamentarmi dello scorso anno da tracker che per fare buoni propositi:
-su 5 anni, escluso quello di inizio in cui ho perso i mesi iniziali, questo è il peggiore sotto il punto di vista delle note inserite, dubito riuscirò a arrivare alle 2800. Causa principale: la conversione dei miei al bancomat :cry:
-non ho rintracciato nessuna combinazione rara. Probabilità di farla in futuro sta tendendo a zero causa ritiro della vecchia serie.

Lati positivi:
-7 hits;
-due banconote da :note-500: inserite
Fine.

Per l anno nuovo spero:
-di arrivare a 3000 note;
-di rintracciare qualche combinazione rara, tipo una Z/Z;
-di inserire almeno una :note-200: ;
(-di laurearmi :roll: ).
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by claudio vda »

claudio vda wrote:i miei obiettivi per l'anno 2017

1) Mantenere il ritmo di più di 7 banconote al giorno, ossia tracciare almeno 2555 banconote.
2) Far scendere la differenza fra :note-10: e :note-5: sotto i 700 biglietti
3) Nuovi dot, sempre nuovi dot: più di 10 rappresenterebbe un risultato eccellente, almeno 5 un risultato passabile (al momento sono a 227)
4) Scrivere almeno 500 nuovi post sul forum (il presente è il post numero 8680)
5) Twittare a nome di EBT almeno 150 volte (a meno che il BoD non decida di togliermi l'account) - situazione attuale: 1379 tweet
1) Raggiunto, con 2706 banconote, ossia 7,41 banconote al giorno
2) Raggiunto eccellentemente, visto che adesso la differenza è di sole 154 banconote
3) Raggiunto eccellentemente: al momento possiedo 240 dots, ossia 13 in più dell'anno passato
4) Fallito miseramente: il presente è il mio post numero 76 del 2017... son proprio sparito, altro che essere più presente!
5) Fallito: visti i numerosi impegni (bimba in arrivo, lavoro nuovo), ormai non mi occupo quasi più di comunicazione per EBT
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by giulcenc »

giulcenc wrote:Per il 2017 mi propongo ancora gli stessi obiettivi del 2016: 4000 banconote nel corso dell'anno e almeno una hit al mese.
Il mio bilancio tracciatorio per il 2017 è al di sotto delle aspettative: 3217 banconote inserite (il mio risultato peggiore di sempre, non considerando il 2006 in cui ho tracciato solo per circa 10 mesi) e 11 hit (di cui solo 4 attive).
Per il 2018 posso solo sperare di migliorarmi :?
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by johnny13 »

Per il 2018 spero di raggiungere i seguenti obiettivi:

- 15.000 banconote tracciate;
- una hit tripla;
- una hit con banconota da :note-50: o da :note-100;
- una hit internazionale con una nazione diversa da quelle che ho già fatto.
thewise
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 361
Joined: Fri Jun 01, 2012 1:26 pm
Location: Cagliari, Italy

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by thewise »

Chiudo il 2017 con esattamente 3000 banconote inserite, e sebbene non avessi espresso alcun proposito all'inizio dell'anno sono contento di aver raggiutno questa cifra, che costituisce il mio massimo, contro le 2900 del 2016 :D

La nota negativa sono state le sole 3 hit, a fronte delle 5 dell'anno prima. Con astinenza ormai di quasi 10 mesi per di più. Quindi spero che il 2018 porti un nuovo rialzo in quel settore.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by claudio vda »

Obiettivi per l'anno 2018

1) Mantenere il ritmo di almeno 7 banconote al giorno, ossia tracciare almeno 2555 banconote.
2) Esplorare nuove terre, ossia aumentare il numero dei miei dot: più di 10 rappresenterebbe un risultato eccellente, almeno 5 un risultato passabile (al momento sono a 240).
3) Essere più presente sul forum: questo è il mio post numero 8765, un buon obiettivo potrebbe essere superare i 9100.
4) Nel 2017 ho fatto 9 hit; conseguirne almeno 10 nel 2018 sarebbe ottimo... ma questo solo la Fortuna potrà deciderlo .
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by MARCO »

ART wrote:La mia prima hit tripla, ma mi sa che è fantascienza :lol:
Stesso obiettivo e stessa senzazione!
Ma sperare non costa nulla! :lol:
User avatar
Claudio221
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 256
Joined: Wed Aug 28, 2013 8:24 pm
Location: Pianiga (Ve)

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by Claudio221 »

MARCO wrote:
ART wrote:La mia prima hit tripla, ma mi sa che è fantascienza :lol:
Stesso obiettivo e stessa senzazione!
Ma sperare non costa nulla! :lol:
La mia prima hit in assoluto fu tripla. 8) Mi sento molto in colpa visto che c'è chi la insegue da molto più tempo :lol: :lol: :mrgreen:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”