Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Google)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
BlackStormChR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 69
Joined: Sun Jan 04, 2015 2:42 pm

Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Google)

Post by BlackStormChR »

Salve gente, non so quanto vi possa interessare, ma forse può tornare utile per chi vuole fare un giro a caccia di banconote od hit.

In pratica Firenze verrà presa d'assalto tra venerdì 20/02 e domenica 22/02 (ma alcuni rimarranno fino lunedì) da circa 2000 persone provenienti da tutta Europa ed Italia che parteciperanno al più grande raduno italiano di INGRESS (un gioco sviluppato da Google per smartphone, che si gioca spostandosi fisicamente in giro per la città e compiendo varie azioni di attacco e difesa).

Il torneo di Firenze sarà in contemporanea mondiale con altri eventi sparsi in altri continenti ma visto che è quello principale sarà affollatissimo.

Riassumendo... sabato 21/02/2015 mattina dalle 9.00 alle 18.00 in zona centrale di Firenze ci saranno circa 2000 persone cariche di banconote (e poi in giro per locali fino domenica mattina) e chissà forse anche qualche hit dietro l'angolo.

Più tardi magari vi so dire di preciso le zone coinvolte.
Nel caso se qualcuno vuole provare il gioco ho 60 inviti che dovrebbero dare dei bonus.

Saluti.
XM Anomaly Primary: Florence, IT
Domani, 21 feb, 13:00 - 19:30
Le Murate Caffè Letterario Firenze
#Shonin XM Anomaly Primary Site in FLORENCE

Cluster 1-4: http://goo.gl/0VpcyW" onclick="window.open(this.href);return false;

Anomaly schedule for 21/02/2015
10:00 AM -12:30 PM Registration at Caffè Letterario (Piazza delle Murate, 50122 Firenze)
1:00 PM Group Photo at Basilica di Santa Croce (Piazza Santa Croce, 16, 50122 Firenze)
2:00 PM Measurement 1 -C1
3:00 PM Measurement 2 -C2
4:00 PM Measurement 3 -C3
5:00 PM Measurement 4 -C4
5:30-7:30PM After party at Space Club (Via Palazzuolo, 37, 50123 Firenze)

The world around you is not what it seems. Statues, public art, and historical sites have been activated as Ingress Portals. XM Anomalies are free player events that bring together hundreds of Resistance and Enlightened Agents of all Levels for an intense burst of walking, running, and biking gameplay. After the Anomaly, Agents rendezvous at the Cross-Faction Meetup to celebrate and meet new recruits. It’s time to move.

New to Anomalies? We were all Level 1 once. Here are pro-tips to help you get started:
1. When planning to go to an Anomaly, reach out to your local RES or ENL lead. Find your local Faction lead (http://goo.gl/ylNaLx" onclick="window.open(this.href);return false;).
2. Focus efforts on building rather than destroying by deploying Resonators and establishing Links and Fields.

Learn more about Ingress events at (http://www.ingress.com/events" onclick="window.open(this.href);return false;)
#Ingress
Sito web ufficiale https://www.ingress.com/events" onclick="window.open(this.href);return false;
Last edited by BlackStormChR on Fri Feb 20, 2015 9:21 pm, edited 1 time in total.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by claudio vda »

Conosco il gioco (la mia ragazza ci ha giocato per un po' prima che le rubassero il telefonino con l'applicazione richiesta)... personalmente mi drogo già abbastanza con Eurobilltracker! :lol:

Buona sfida fra puffi e rane ;)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.04.2024)
BlackStormChR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 69
Joined: Sun Jan 04, 2015 2:42 pm

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by BlackStormChR »

No ma infatti ve lo dico qua giusto se qualcuno di voi avesse in mente di fare un weekend a Firenze a caccia di hit da tutta Europa. :D
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by ravestorm »

Ho provato questo Ingress con un amico ma ancora preferisco geocaching :roll:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
reysfilip
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 88
Joined: Fri Aug 29, 2014 9:17 am
Location: Firenze/Pisa

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by reysfilip »

Non conosco Ingress, ma devono farlo proprio mentre io sono via da Firenze? :evil:
Speriamo che le banconote circolino comunque :D
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/reysfilip" onclick="window.open(this.href);return false;
BlackStormChR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 69
Joined: Sun Jan 04, 2015 2:42 pm

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by BlackStormChR »

Le mie sicuramente. Sono strapieno. Ahahahah xD
BlackStormChR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 69
Joined: Sun Jan 04, 2015 2:42 pm

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by BlackStormChR »

Ho aggiornato con anche i luoghi di ritrovo dove sicuramente ci saranno parecchie banconote interessanti. :D
User avatar
reysfilip
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 88
Joined: Fri Aug 29, 2014 9:17 am
Location: Firenze/Pisa

Re: Firenze 21/02 Raduno Internazionale di INGRESS (by Goog

Post by reysfilip »

BlackStormChR wrote:Ho aggiornato con anche i luoghi di ritrovo dove sicuramente ci saranno parecchie banconote interessanti. :D
Via, oggi gitarella in Santa Croce e Sant'Ambrogio :mrgreen:
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/reysfilip" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”