"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by Dominic38 »

Ciao Goemon Ishikawa XIII, nome incomprensibile per me che sono fermo a Dragonball, che tra l'altro credo sia un'anime e non un manga. :| Vabbè.
Brutta la varicella da grandi eh, soprattutto per chi è intorno. Io imploravo grattate come in punto di morte. :lol:

Benvenuto e buona permanenza. E forza Lupi. Speriamo di vederli in A tra qualche anno. :wink:
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by Goemon Ishikawa XIII »

Dominic38 wrote:Ciao Goemon Ishikawa XIII, nome incomprensibile per me che sono fermo a Dragonball
Abbreviato goemon com'è conosciuto al grande pubblico sarebbe l'amico samurai di Lupin, cmq grazie per tutto.
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by mico »

Goemon Ishikawa XIII wrote:Abbreviato goemon com'è conosciuto al grande pubblico sarebbe l'amico samurai di Lupin, cmq grazie per tutto.
benvenuto sul forum Goemon e grazie per il chiarimento
tore91
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 225
Joined: Thu Nov 01, 2012 5:59 pm

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by tore91 »

ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by claudio vda »

Goemon Ishikawa XIII wrote:Salve a tutti, sono Bruno o Bryan come vipare, da Nola
Bruno da Nola? Allora fai attenzione ai Veneziani! ;)

Benvenuto fra noi :)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
Synkronized
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 29
Joined: Sun Feb 14, 2016 10:28 am
Location: Napoli

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by Synkronized »

tore91 wrote:ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.
Lo spero anch'io :lol: fino a qualche anno fa andavo spesso a Nola per lavoro , Ci vado con minore frequenza ma qualche biglietto potrebbe essere in giro tra Cis , Vulcano buono e Unep :mrgreen:
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by isabetta »

Benvenuto Bruno! :)
tore91
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 225
Joined: Thu Nov 01, 2012 5:59 pm

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by tore91 »

Synkronized wrote:
tore91 wrote:ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.
Lo spero anch'io :lol: fino a qualche anno fa andavo spesso a Nola per lavoro , Ci vado con minore frequenza ma qualche biglietto potrebbe essere in giro tra Cis , Vulcano buono e Unep :mrgreen:
Dai speriamo per tutti noi, sono 8 mesi che non hitto
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by Goemon Ishikawa XIII »

Grazie 1000 a tutti, non mi ero più fatto vivo tra uno scoraggiamento iniziale e la perdita della password, uff, vabbè non succederà più!
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5750
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by ART »

Non ci si aspetta scoraggiamento da un samurai come te :D
European soul, European pride.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by claudio vda »

Goemon Ishikawa XIII wrote:Grazie 1000 a tutti, non mi ero più fatto vivo tra uno scoraggiamento iniziale e la perdita della password, uff, vabbè non succederà più!
Dai, che la perseveranza è l'arma dei forti 8)

(o era quella del diavolo? 8O )
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by Goemon Ishikawa XIII »

claudio vda wrote:
Goemon Ishikawa XIII wrote:Grazie 1000 a tutti, non mi ero più fatto vivo tra uno scoraggiamento iniziale e la perdita della password, uff, vabbè non succederà più!
Dai, che la perseveranza è l'arma dei forti 8)

(o era quella del diavolo? 8O )
Io so che la pazienza è la virtù dei forti, cmq se mantengo questo trend faccio una hit al mese non mi posso lamentare. :lol:
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by Goemon Ishikawa XIII »

tore91 wrote:
Synkronized wrote:
tore91 wrote:ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.
Lo spero anch'io :lol: fino a qualche anno fa andavo spesso a Nola per lavoro , Ci vado con minore frequenza ma qualche biglietto potrebbe essere in giro tra Cis , Vulcano buono e Unep :mrgreen:
Dai speriamo per tutti noi, sono 8 mesi che non hitto
Al Vulcano Buono oggi ci sono stato dopo almeno 15 gg d'assenza, al cis non avendo un negozio non ci sono mai neanche stato.
Però un consiglio, dato che da poco sto anche su PostCrossing, va a fare un'occhiata tra i decumani e port'alba.
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
davide1977
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 12
Joined: Sun Mar 06, 2016 1:52 pm

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by davide1977 »

ciao a tutti.
Sono Davide e finalmente,dopo mesi di tentativi :-? EBT m'ha consentito di iscrivermi al Forum :D .
I miei obiettivi a breve sono centrare una hit ed entrare nei 1000 :P .
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: "Netiquette" + conosciamoci meglio

Post by MARCO »

davide1977 wrote:ciao a tutti.
Sono Davide e finalmente,dopo mesi di tentativi :-? EBT m'ha consentito di iscrivermi al Forum :D .
I miei obiettivi a breve sono centrare una hit ed entrare nei 1000 :P .
Ciao! Benvenuto!
Da dove tracci?
Come mai non riuscivi ad entrare nel Forum?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”