La storia del mio arrivo sul Forum è strana

Mi sono iscritto a EBT a marzo.Nei gg successivi ho scoperto il Forum e ho provato a registrarmi.Niente

Per ora ho inserito poco piu di 300pz ma niente hit

Moderator: ravestorm
Ciao Marcookram636 wrote:Buongiorno a tutti.
Sono Marco, 34 anni e abito vicino Monza.
Ho conosciuto il sito girovando in internet mentre cercavo un sito per collezionisti di banconote.
Questo sito è bellissimo, quando l'ho scoperto mi sono messo a guardare tutte le statistiche e le varie hit...complimenti davvero!
Mi piace collezionare banconote e monete, ho anche qualche francobollo ma non faccio la collezione anche perché non li conosco.
Buona giornata e buon week end a tutti.
benvenuto sul forum Marcookram636 wrote:Buongiorno a tutti.
Sono Marco, 34 anni e abito vicino Monza.
Ho conosciuto il sito girovando in internet mentre cercavo un sito per collezionisti di banconote.
se ti piacciono le statistiche, ti segnalo due tools che utilizzo e che ne producono di ulteriori rispetto al sito di EBTokram636 wrote:Questo sito è bellissimo, quando l'ho scoperto mi sono messo a guardare tutte le statistiche e le varie hit...complimenti davvero!
Mi piace collezionare banconote e monete, ho anche qualche francobollo ma non faccio la collezione anche perché non li conosco.
Buona giornata e buon week end a tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=xAtI_vwnR10Goemon Ishikawa XIII wrote: ↑Fri Apr 08, 2016 11:37 amSalve a tutti, sono Bruno o Bryan come vipare, da Nola, ameno paesone della provincia di Napoli, ho 31 anni assistente amministrativo presso una scuola, anche se ora sto a casa con la varricella (rischi del mestiere di lavorare dove ci sono tanti bambini), appassionato di manga penso si capirà dal nik, aikidoka e tifoso dei lupi.
Per ora nessuna hit![]()