Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by presidente »

ore 16.00 Vermeer 5840 banconote inserite. Se mai vedrete farlo da me avete l'obbligo di uccidermi :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by mico »

presidente wrote: Fri Jul 27, 2018 4:01 pm ore 16.00 Vermeer 5840 banconote inserite. Se mai vedrete farlo da me avete l'obbligo di uccidermi :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

io 5840 banconote non le inserisco nemmeno in un anno :!:
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by mico »

qualche settimana fa ho tracciato il :note-50: J078/S di cui all'immagine allegata

appena ho notato il puntino, mi sono detto: finalmente la mia prima hit com MARCO :!: E invece niente hit :evil:
Attachments
50J078S.jpg
50J078S.jpg (135.06 KiB) Viewed 1027 times
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by MARCO »

mico wrote: Sun Aug 12, 2018 11:44 pm qualche settimana fa ho tracciato il :note-50: J078/S di cui all'immagine allegata

appena ho notato il puntino, mi sono detto: finalmente la mia prima hit com MARCO :!: E invece niente hit :evil:
:cry: :cry: :cry:
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by mico »

MARCO wrote: Mon Aug 13, 2018 7:24 am
mico wrote: Sun Aug 12, 2018 11:44 pm qualche settimana fa ho tracciato il :note-50: J078/S di cui all'immagine allegata

appena ho notato il puntino, mi sono detto: finalmente la mia prima hit com MARCO :!: E invece niente hit :evil:
:cry: :cry: :cry:
hai disegnato il puntino e poi ti sei scordato di tracciarla :?:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by MARCO »

mico wrote: Mon Aug 13, 2018 4:55 pm
MARCO wrote: Mon Aug 13, 2018 7:24 am
mico wrote: Sun Aug 12, 2018 11:44 pm qualche settimana fa ho tracciato il :note-50: J078/S di cui all'immagine allegata

appena ho notato il puntino, mi sono detto: finalmente la mia prima hit com MARCO :!: E invece niente hit :evil:
:cry: :cry: :cry:
hai disegnato il puntino e poi ti sei scordato di tracciarla :?:
Probabilmente non sono l'unico perché una volta pensai ad una autohit, invece nulla ...
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by mico »

MARCO wrote: Mon Aug 13, 2018 10:00 pm Probabilmente non sono l'unico perché una volta pensai ad una autohit, invece nulla ...
lo immaginavo :lol:
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5750
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by ART »

Julee Cruise - The Nightingale (1989)

https://www.youtube.com/watch?v=sKFcACtM_q4
European soul, European pride.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by -flop- »

Premetto che vado non spesso su Facebook e quando lo faccio sono rigorosamente in stealth mode.
Non avevo mai salvato un post di qualcuno e, in verità, non sapevo neanche che si potesse fare.

Questa sera ci sono entrato dopo settimane e in mezzo a tutto il resto vengo colpito in faccia da un post di Isabetta sui dipendenti degli esercizi commerciali che tengono aperto la domenica e nei festivi.

Salvato e ogni tanto torno a leggermelo per soddisfazione mia.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by isabetta »

-flop- wrote: Mon Sep 10, 2018 10:39 pm Premetto che vado non spesso su Facebook e quando lo faccio sono rigorosamente in stealth mode.
Non avevo mai salvato un post di qualcuno e, in verità, non sapevo neanche che si potesse fare.

Questa sera ci sono entrato dopo settimane e in mezzo a tutto il resto vengo colpito in faccia da un post di Isabetta sui dipendenti degli esercizi commerciali che tengono aperto la domenica e nei festivi.

Salvato e ogni tanto torno a leggermelo per soddisfazione mia.
Grazie :D
Quel post rappresenta per me i proverbiali 15 minuti di celebrità di Andy Warhol: l'avevo scritto di getto perché m'ero rotta le scatole, in quanto turnista, di gente che si lamentava di dover lavorare a ferragosto, e me lo ritrovo rimbalzato e ripostato da ormai due anni. Mi ha fruttato complimenti, insulti (il più carino dei quali era "torna a pubblicare gattini"), qualche nuovo amico e un numero imprecisato di ignoti nemici che non mi turbano neanche un po'.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by -flop- »

isabetta wrote: Tue Sep 11, 2018 9:53 am
Grazie :D
Quel post rappresenta per me i proverbiali 15 minuti di celebrità di Andy Warhol: l'avevo scritto di getto perché m'ero rotta le scatole, in quanto turnista, di gente che si lamentava di dover lavorare a ferragosto, e me lo ritrovo rimbalzato e ripostato da ormai due anni. Mi ha fruttato complimenti, insulti (il più carino dei quali era "torna a pubblicare gattini"), qualche nuovo amico e un numero imprecisato di ignoti nemici che non mi turbano neanche un po'.
Dovresti farti mandare un euro per ogni condivisione... :D

Scherzi a parte, amo gli approcci ortogonali, quelli che ti mostrano le cose da un punto di vista diverso.
Questo è un bell'esempio.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5750
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by ART »

Julee Cruise - The world spins (1989)

https://www.youtube.com/watch?v=KfNb5dCIvVQ


David Lynch & Chrysta Bell - Bird of Flames (2012)

https://www.youtube.com/watch?v=gGjJFRPtdDI
European soul, European pride.
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by isabetta »

Ma secondo voi, all'inferno c'è un sottogirone dei bugiardi dove noi trackers ci ritroveremo tutti insieme per avere mentito senza vergogna a negozianti gentili e sorridenti fingendo di avere necessità di cambiare soldi, mentre il portafogli ci sta in realtà scoppiando? :mrgreen:
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by giulcenc »

Mi immagino il contrappasso: ogni tracciatore sarà costretto continuamente a rivolgersi alle altre persone per cambiare le banconote, e riceverà in cambio le stesse che si era fatto scambiare il giorno prima.
Tutto questo per l'eternità, migliaia di autohit senza la possibilità di tracciare nulla di nuovo :mrgreen:
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Post by isabetta »

giulcenc wrote: Sat Sep 15, 2018 12:07 pm Mi immagino il contrappasso: ogni tracciatore sarà costretto continuamente a rivolgersi alle altre persone per cambiare le banconote, e riceverà in cambio le stesse che si era fatto scambiare il giorno prima.
Tutto questo per l'eternità, migliaia di autohit senza la possibilità di tracciare nulla di nuovo :mrgreen:
Ce lo meritiamo :mrgreen:
A parte gli scherzi, io credo davvero di avere mentito più a fini di tracking che in tutto il resto della mia vita. A partire dai negozi in cui sorrido e "mi dispiace, non ho cambio", fino appunto a interrompere il lavoro della parrucchiera per farmi cambiare 5 euro (non avevo scelta: paese di 118 anime, unica attività aperta), tutta la mia vita negli ultimi 10 anni è pavimentata di bugie per ottenere una banconota in più :mrgreen:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”