Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro » Sat Nov 26, 2005 11:33 am

ItalianMoney wrote:
lozingaro wrote:Due Hit in un colpo solo ... autocomplimenti a me stesso
Così non vale ... io le ho viste prima di te :P ... è che stavo aggiustando anche qualcos'altro 8) ........... COMPLIMENTI !!!!
stai a rosicà! non fa niente! ieri a me, oggi a te! ...e domani pure!
un' abbraccio!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!

i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by i.love.euro » Sat Nov 26, 2005 11:39 am

confermo che sulla banconota è stata scritta l'url.
in genere * vuol dire che l'ho scritta a mano e + vuol dire che l'ho timbrata.

cmq da quello che ho capito dai commenti e il profile di tallotallo lavora per la banca centrale a roma ed è proprio lui/lei a decidere se la banconota va distrutta si o no (i commenti sono: 'destroyed too much old' e 'triturato per usura'). In questo caso vorrei ringraziare tallotallo per inserire i dati prima della distruzione. Almeno cosi sappiamo dove è finita!!

grazie 1000 tallotallo e spero che inserisca tante altre banconote prima della 'morte' (preferibile non le mie)
:cry:

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro » Sat Nov 26, 2005 11:49 am

i.love.euro wrote:confermo che sulla banconota è stata scritta l'url.
in genere * vuol dire che l'ho scritta a mano e + vuol dire che l'ho timbrata.

cmq da quello che ho capito dai commenti e il profile di tallotallo lavora per la banca centrale a roma ed è proprio lui/lei a decidere se la banconota va distrutta si o no (i commenti sono: 'destroyed too much old' e 'triturato per usura'). In questo caso vorrei ringraziare tallotallo per inserire i dati prima della distruzione. Almeno cosi sappiamo dove è finita!!

grazie 1000 tallotallo e spero che inserisca tante altre banconote prima della 'morte' (preferibile non le mie)
:cry:
che sfiga, con tanta gente che c'è in italia, abbiamo avuto la fortuna di incocciare un "boia" che ci distrugge le banconote! :cry: :cry: :cry:
(scherzo, il suo è un lavoro come tanti!) speriamo, che passino dalle sue mani solo banconote non "firmate e inserite"...
"supplica o raccomandazione" per tallotallo: tallotà, benvenuto, ti possiamo raccomandare di non distruggere le ns. banconote ?? cioè
rimettile in circolo...per come devi fare pensaci tu!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!

i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by i.love.euro » Sat Nov 26, 2005 12:12 pm

:lol: :lol:
avremo un boia disubbidiente nel nostro team :lol:

speriamo... intanto sono già contentissimo che ha inserito queste due banconote prima di distruggere
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=12032885
tutte le strade portano a roma 8)

ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney » Sat Nov 26, 2005 10:11 pm

i.love.euro continua a mettere in conto altre Hit senza sosta ... e trova la 22° grazie a luxet che invece con 10 Hit raggiunge in Classifica alex77 e pincopallino !!

COMPLIMENTI

i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by i.love.euro » Sun Nov 27, 2005 8:48 pm

fatto un altra hit prima di arrivare alla soglia di.....40.000
:D :D

Omar

Post by Omar » Sun Nov 27, 2005 11:10 pm

Ammazza!!!! 8O
I.love.euro, 6 un rullo compressore!!!!! :D 8)

ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney » Mon Nov 28, 2005 12:51 am

i.love.euro wrote:fatto un altra hit prima di arrivare alla soglia di.....40.000
:D :D
Se continui così superi le 30 Hit entro l' anno !!

Complimenti a gianremo, alla sua 4° Hit

Se teniamo questo Ritmo nel 2006 avremo una Hit al giorno !! :D

ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney » Mon Nov 28, 2005 2:17 pm

Continua lo Splendido momento delle Hit Italiane .... in soli 5 Giorni ci ritroviamo con le 2 Hit piu' distanti !!

Dopo quella tutta "Finlandese" adesso è CSDNA-10 che ci regala insieme a Klazu and friends questa bellissima Hit ... sia per distanza che per tempo impiegato !!!

COMPLIMENTI !!!

AGGIUNTA !!
ATTENZIONE: La banconota in questione e la relativa Hit sembrerebbero essere false, secondo quanto afferma lo stesso Klazu in un suo Post !!
L'utente CSDNA-10 sembrerebbe essere claudioesimone, che già in passato ha inserito banconote in serie senza esserne mai entrato in possesso e la banconota legata alla Hit su citata sembrerebbe essere di questo tipo ... infatti Klazu asserisce che la Banconota da lui passata è troppo nuova per avere girato più di un anno di mano in mano !!
Aspettiamo di vedere gli sviluppi della situazione e se in seguito la Hit verrà cancellata !

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro » Mon Nov 28, 2005 8:57 pm

ItalianMoney wrote:Continua lo Splendido momento delle Hit Italiane .... in soli 5 Giorni ci ritroviamo con le 2 Hit piu' distanti !!

Dopo quella tutta "Finlandese" adesso è CSNDA-10 che ci regala insieme a Klazu and friends questa bellissima Hit ... sia per distanza che per tempo impiegato !!!

COMPLIMENTI !!!

AGGIUNTA !!
ATTENZIONE: La banconota in questione e la relativa Hit sembrerebbero essere false, secondo quanto afferma lo stesso Klazu in un suo Post !!
L'utente CSNDA-10 sembrerebbe essere claudioesimone, che già in passato ha inserito banconote in serie senza esserne mai entrato in possesso e la banconota legata alla Hit su citata sembrerebbe essere di questo tipo ... infatti Klazu asserisce che la Banconota da lui passata è troppo nuova per avere girato più di un anno di mano in mano !!
Aspettiamo di vedere gli sviluppi della situazione e se in seguito la Hit verrà cancellata !
bravo, anche io vado a controllare nelle "sospette" e leggendo il reply
di Klazu, ho fatto 2 conti e guarda un pò che significa CSNDA:
Claudio e Simone, Neviano degli Arduini.
Implemento ancor di più l'acronimo CSNDA:
Sono loro!
secondo le mie personali indagini, CSNDA: sono Claudio e Simone, ma come capi mandamento, (simil Klazu and friend), avevano altri 6 oppure 8 persone che raccoglievano note per loro, ed esattamente ad Esanatoglia, in provincia di Macerata. Poi qualcosa si rompe dopo 121 note inserite il 24/05/2005, si fermano, non inseriscono più!
Stessa sorte subisce l'utente CSNDA - 10 ( sempre loro con l'aggiunta di altri due amici??) guardare per credere da Neviano degli Arduini, provincia di Parma lo stesso giorno 24/05/2005, non vengono più inserite banconote, coì fermandosi a quota 200 note inserite.
Come può essere che: Claudio e Simone, inserivano da due postazioni diverse.
Last edited by lozingaro on Tue Nov 29, 2005 12:53 am, edited 1 time in total.

Klazu
Euro-Master
Euro-Master

Post by Klazu » Mon Nov 28, 2005 10:03 pm

Hi everyone!

The hit was fake and admins now removed the user from the system. I hope to receive a true Italy - Finland hit someday. And I hope some of you will also find some of near thousand notes I left there on my journey in August. :wink:
Living away from Euro zone in the beautiful Vancouver, Canada since January 2012. Experiences and stories of living in here can be found in here (in Finnish).

ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney » Mon Nov 28, 2005 10:30 pm

Klazu wrote:Hi everyone!

The hit was fake and admins now removed the user from the system.
I have read now the avij's reply to your post and I delete the Hit and the User from The Statistic's Hit !!

I Hope to find a day your note :)

Bye

milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale » Mon Nov 28, 2005 11:00 pm

Many thanx Lozingaro for your investigation work about the acronimous/tante grazie Lozingaro per il lavoro di investigazione nel rintracciare il rignificato dell'acronimo :lol:
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente » Tue Nov 29, 2005 9:17 am

volevo solo avvisare che ho fatto un'altra hit (ahimè!!!) con Jost68
Jost68 è...mio cugino....(gli ho passato io la passione per per EBT!!!)
Io e Jost68 abitiamo nello stesso paesino (1200 persone)vicino a Bologna e purtroppo è facile fare delle hit (la banconota di oggi me l'ha data di resto il giornalaio!!!!).Se pensate che questo falsi il tutto..potete anche cancellarmi la banconota di oggi che ha fatto l'Hit!!!

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro » Tue Nov 29, 2005 1:21 pm

presidente wrote: Jost68 è...mio cugino....(gli ho passato io la passione per per EBT!!!)
Io e Jost68 abitiamo nello stesso paesino (1200 persone)vicino a Bologna e purtroppo è facile fare delle hit (la banconota di oggi me l'ha data di resto il giornalaio!!!!)
ecco, bravo :P , allora perchè non vi leggete questo mio topic? :lol:
aspetto con impasienza un tuo o vs. reply! :wink:
Last edited by lozingaro on Sat Apr 29, 2006 10:36 am, edited 1 time in total.

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”