Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

BrokenFlowers
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 21
Joined: Mon Feb 13, 2017 2:12 pm

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by BrokenFlowers »

vengo dalla Sicilia (Mazara)... in questo scampolo di ferie non riesco a salire fino a Genova, ma probabilmente sarà una delle mie prossime tappe: tra giugno e settembre, ancora non conosco il periodo esatto, dovrei andare a La Spezia per lavoro e conto di fare a Genova almeno un fine settimana, è tra i pochi capoluoghi che ancora non ho avuto modo di visitare
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by mistercesare »

BrokenFlowers wrote:vengo dalla Sicilia (Mazara)... in questo scampolo di ferie non riesco a salire fino a Genova, ma probabilmente sarà una delle mie prossime tappe: tra giugno e settembre, ancora non conosco il periodo esatto, dovrei andare a La Spezia per lavoro e conto di fare a Genova almeno un fine settimana, è tra i pochi capoluoghi che ancora non ho avuto modo di visitare
A Spezia siamo tre tracciatori attivi, sia nel tracciamento sia sul forum, quindi qualche probabilità di hittare potresti averla
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by MARCO »

BrokenFlowers wrote:vengo dalla Sicilia (Mazara)... in questo scampolo di ferie non riesco a salire fino a Genova, ma probabilmente sarà una delle mie prossime tappe: tra giugno e settembre, ancora non conosco il periodo esatto, dovrei andare a La Spezia per lavoro e conto di fare a Genova almeno un fine settimana, è tra i pochi capoluoghi che ancora non ho avuto modo di visitare
Ottimo!
:wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by MARCO »

Questa mattina, tre zone diverse di Genova :!:
Principe, Sampierdarena e Staglieno :wink:
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by isabetta »

Ho dimenticato di dirvi che domenica scorsa c'è stato un rapido scambio di banconote tra Cagliari e Milano; in piazza del Duomo sono rimaste anche due hit che, dato il numero di turisti, potrebbero adesso essere ovunque, quindi buona caccia :)
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by MARCO »

isabetta wrote:Ho dimenticato di dirvi che domenica scorsa c'è stato un rapido scambio di banconote tra Cagliari e Milano; in piazza del Duomo sono rimaste anche due hit che, dato il numero di turisti, potrebbero adesso essere ovunque, quindi buona caccia :)
GRAZIE, GRAZIE, ISABETTA :!: :!: :wink: :wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Spic & Span! ovvero:Dove FORSE spendiamo i ns. €uri!

Post by MARCO »

Domani andiamo ad un 25.mo di Matrimonio alla frazione Sussisa del Comune di SORI (GE).
Chissà se riuscirò a lasciare e ricevere qualche banconota? :wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Spic & Span! ovvero:Dove FORSE spendiamo i ns. €uri!

Post by MARCO »

MARCO wrote:Domani andiamo ad un 25.mo di Matrimonio alla frazione Sussisa del Comune di SORI (GE).
Chissà se riuscirò a lasciare e ricevere qualche banconota? :wink:
Purtroppo no :cry:
Synkronized
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 29
Joined: Sun Feb 14, 2016 10:28 am
Location: Napoli

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by Synkronized »

Oggi spendero' all'aeroporto di Napoli qualche biglietto, nella speranza di future hit lontane :lol:
ernanna
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 718
Joined: Thu Feb 13, 2014 5:10 pm

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by ernanna »

Synkronized wrote:Oggi spendero' all'aeroporto di Napoli qualche biglietto, nella speranza di future hit lontane :lol:
Ci vorrebbe un viaggiatore che venga in Sri Lanka :D
Hit: :flag-it: x 22, :flag-de: x 9, :flag-at: x 2, :flag-si: x 2, :flag-sk: x 1, :flag-gr: x 1, :flag-nl: x 1
Synkronized
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 29
Joined: Sun Feb 14, 2016 10:28 am
Location: Napoli

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by Synkronized »

Peccato che quelli ricevuti in resto non posso spenderli qui a Londra :evil:
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by isabetta »

Tra venerdì e sabato scorso msx ha sparso banconote sarde tra Firenze, Pisa e Certaldo; io sto doverosamente spargendo qua i resti che mi ha portato. Buona caccia a tutti :D
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by mistercesare »

isabetta wrote:Tra venerdì e sabato scorso msx ha sparso banconote sarde tra Firenze, Pisa e Certaldo; io sto doverosamente spargendo qua i resti che mi ha portato. Buona caccia a tutti :D
Dov'è stato di bello a Pisa? :lol:
Se poi volete fare un giro nelle Cinque Terre siete benvenuti, anche se consiglio di venire a visitarle d'inverno
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by isabetta »

mistercesare wrote:
isabetta wrote:Tra venerdì e sabato scorso msx ha sparso banconote sarde tra Firenze, Pisa e Certaldo; io sto doverosamente spargendo qua i resti che mi ha portato. Buona caccia a tutti :D
Dov'è stato di bello a Pisa? :lol:
Se poi volete fare un giro nelle Cinque Terre siete benvenuti, anche se consiglio di venire a visitarle d'inverno
Eh magari, le Cinque Terre sono meravigliose e sono l'unico pezzetto di Liguria che mi manca :)
A Pisa credo che il consorte abbia circolato tra lungarno Gambacorti, stazione e aeroporto. Diciamo che là dove si mangia cecina*, è probabile che troviate sue banconote :D

*per i non pisani: torta di ceci, farinata, fainè, quella lì insomma :)
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!

Post by giulcenc »

Per quanto riguarda le Cinque Terre, vi aspettiamo a braccia aperte (beh, insomma, noi Spezzini, da bravi Liguri, siamo un po' orsi, diciamo che vi aspettiamo e basta :lol:) per portarvi a vedere le bellezze del posto.
Organizzandoci, in un paio di giorni possibilmente non festivi possiamo fare le Cinque Terre, Lerici e Portovenere.
Il prossimo fine settimana, invece, frequenterò Pisa (zona ospedale Cisanello) per alcuni giorni, se le banconote msxesche fossero ancora lì cercherò di trovarne almeno una.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”