Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

mico wrote:questo Lecce80 comincia a puzzare un poco :arrow: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=169437728

forse anche più di un poco :roll: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=169437803
no, no. Puzza proprio tanto :evil: Di più, quel nick mi ricorda tanto una certa Saralecce...

https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=169437962
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=169438265
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by presidente »

chiedere moderazione di hit di 100 e passa giorni...boh? 8O 8O sarebbe bello avere una spiegazione
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

E' evidente a tutta la comunità di EBT (compreso al TEAM di EBT) di quello che sta succedendo e nessuno fa nulla. Ho aspettato tutta la giornata...ma nulla.Mi dispiace, ma mi è passata la voglia di inserire. Non so se mi tornerà la voglia di inserire, forse nel momento in cui vedrò eliminati Lecce80 e pipposnack. Comunque è stato abbastanza divertente, un grazie di cuore all'instancabile Marco con i suoi Compliment'HIT e a tutti quelli che mi hanno creduto.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

AngeloSalento wrote:E' evidente a tutta la comunità di EBT (compreso al TEAM di EBT) di quello che sta succedendo e nessuno fa nulla. Ho aspettato tutta la giornata...ma nulla.Mi dispiace, ma mi è passata la voglia di inserire. Non so se mi tornerà la voglia di inserire, forse nel momento in cui vedrò eliminati Lecce80 e pipposnack. Comunque è stato abbastanza divertente, un grazie di cuore all'instancabile Marco con i suoi Compliment'HIT e a tutti quelli che mi hanno creduto.
spero che ci ripensi

Presidente rappresenta solo se stesso, non tutta la comunità di EBT. Dubbi su di te ne ha avuti anche in passato... se ben ricordo le hit con la :flag-fi: e non era l'unico. Poi quella questione si era chiarita con la scansione delle hit
Ora altri dubbi spuntano fuori nel momento in cui sei coinvolto con Lecce80 in tre hit non moderate (oltre alle tante di cui hai chiesto la moderazione). Lecce80 non credo verrà mai a scrivere sul forum come ha fatto a tracciare tutte quelle tue banconote... l'unico quindi che può darci una spiegazione, magari azzardando anche solo delle ipotesi in assenza di prove, sei tu

per quanto riguarda il team di EBT, sappi che in genere ha tempi di risposta moooooolto lunghi
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

Ok allora rispondendo anche a presidente (e comunque non era con lui che c'è l'avevo ma con il team di EBT)
Ho avuto l'abitudine di " firmare" con un piccolissimo segno le banconote inserite (dovrebbero saperlo FLOP, TABO, ANDANT. ...e tutti quelli che mi hanno trovato. Compreso l'olandese CELEBRATION che in un caffetteria di Roma mi ha trovato e mi ha descritto nel commento. Purtroppo lo sa anche Pipposnack oppure saralecce o se preferite Lecce 80 (tanto è sempre la stessa persona) il quale per fare dispetto o non so che cosa è andato alla ricerca delle sole banconote"firmate". Non avendo trovato più nulla secondo me ha cominciato a inserire vecchie hit ottenendo triple compreso hit già moderate con altri utenti.
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by presidente »

AngeloSalento wrote:Ok allora rispondendo anche a presidente (e comunque non era con lui che c'è l'avevo ma con il team di EBT)
Ho avuto l'abitudine di " firmare" con un piccolissimo segno le banconote inserite (dovrebbero saperlo FLOP, TABO, ANDANT. ...e tutti quelli che mi hanno trovato. Compreso l'olandese CELEBRATION che in un caffetteria di Roma mi ha trovato e mi ha descritto nel commento. Purtroppo lo sa anche Pipposnack oppure saralecce o se preferite Lecce 80 (tanto è sempre la stessa persona) il quale per fare dispetto o non so che cosa è andato alla ricerca delle sole banconote"firmate". Non avendo trovato più nulla secondo me ha cominciato a inserire vecchie hit ottenendo triple compreso hit già moderate con altri utenti.
il fatto che tu dica ho "avuto" mi rallegra. E' un vezzo che hanno altri ma essendo inseritori "normali" non porta a questi scompensi. Comunque non capisco lo stesso la richiesta di moderare una hit se il secondo utente ha avuto solo il torto di cercare le tue. Troverei invece giusto chiedere la cancellazione se il secondo utente la inserisse anche con un terzo utente. Il mio commento "trovo strano chiedere di moderare hit con più di cento giorni" ..rimane valido: il secondo inserimento rimane per me assolutamente trasparente. Di solito si chiede moderazione se la banconota gliela hai passata brevi mano...anche per sbaglio. Poi ci sarebbe da disquisire sul divertimento di cercare le banconote già tracciate da te ma questo è un altro discorso...H. insegna!!!
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

AngeloSalento wrote:E' evidente a tutta la comunità di EBT (compreso al TEAM di EBT) di quello che sta succedendo e nessuno fa nulla
in realtà qualcosa hanno fatto. Eddy ti ha risposto invitandoti a moderarti da solo le tue hit :lol:
eddydevries wrote:You know there is an easy way to moderate a hit of yours?

When you open a hit (like this one), you see on top of the page (at the right side) "Richiedi Supporto".
If you click on this and than choose "Modera hit" it will be go direcly to the "Support" where the hit will be moderated.

It's the same way if you have a moderated hit, which you want to be unmoderated.
a me, da italiano, non sembra molto cortese come risposta, ma questo non vuol dire che sia maleducata
da tracciatore, invece, mi considererei addirittura fortunato che mi hanno risposto... visto che in genere non rispondono mai direttamente salvo casi rari, eccezionali e di rilevanza internazionale... tipo il bombardamento belga di Helmbrechts (per chi se lo ricorda) :lol: Per loro, moderare le hit di un faker non è un fatto molto rilevante, almeno secondo il mio punto di vista
Last edited by mico on Tue Oct 18, 2016 5:28 pm, edited 1 time in total.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

edit. Post doppio
Last edited by mico on Tue Oct 18, 2016 5:28 pm, edited 1 time in total.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by mico »

edit. Post triplo
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

Ma allora se non modificassi le sue Hit otterrebbe una hit - ratio di 1 hit su tre cosa che non ho mai visto né ai tracciatori di Helbrecht ne agli amici più intimi che abitano nello stesso palazzo in Finlandia. Farei una figuraccia ancora più squallida e dovrei assorbirmi tutte le varie critiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by presidente »

ma in che percentuale ti ritornano in mano le tue? domando perchè togliendo la sigla il gioco di Lecce80 finirebbe subito
AngeloSalento
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1246
Joined: Tue Jun 21, 2016 8:23 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by AngeloSalento »

presidente wrote:ma in che percentuale ti ritornano in mano le tue? domando perchè togliendo la sigla il gioco di Lecce80 finirebbe subito
15/20%
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by -flop- »

Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna.
Il fatto di firmare le banconote con un segno, piccolo o grande che sia, non aumenta le probabilità di ritrovarle.
Il fatto che questo utente dai mille nomi stia trovando tutte queste banconote tue non può dipendere da questo.

:?:
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by Kart »

Posso azzardare un'ipotesi senza accusare nessuno?
Io ho l'impressione che molte di quelle hit triple nascano da banconote "pubblic serial" .
Chi ha l'accesso ai dati potrebbe controllare il codice corto?
ernanna
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 718
Joined: Thu Feb 13, 2014 5:10 pm

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by ernanna »

Io penso che pipposnack gli passa i serial e i codici corti oppure è la stessa persona. Nel dubbio io farei piazzapulita di entrambi gli accounts.
Hit: :flag-it: x 22, :flag-de: x 9, :flag-at: x 2, :flag-si: x 2, :flag-sk: x 1, :flag-gr: x 1, :flag-nl: x 1
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”