Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
Hashut
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 152
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:11 pm
Location: Tra Roma e Pisa
Contact:

Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by Hashut »

Claudiopalo è un nuovo utente che in una quarantina di giorni ha inserito già quasi ottomila banconote, ha ottenuto due hits, una delle quali molto carina, con le Azzorre, inserendosi prepotentemente nella classifica dei migliori tracciatori della settimana. Sarebbe bello scambiar con lui due chiacchiere qui, via forum, no?
Last edited by Hashut on Sat Jun 03, 2006 10:45 am, edited 1 time in total.
Fuliggine
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Re: Attenti a claudiopalo!

Post by presidente »

Hashut wrote:Claudiopalo è un nuovo utente che in una quarantina di giorni ha inserito già quasi ottomila banconote, ha ottenuto due hits, una delle quali molto carina, con le Azzorre, inserendosi prepotentemente nella classifica dei migliori tracciatori della settimana. Sarebbe bello scambiar con lui due chiacchiere qui, via forum, no?
io gli parlo solo se ammette di essere un faker..dopo stasera ormai non ci sono dubbi!!!!..almeno capisco cosa ci trova di bello?!!! io più ci penso e più non ci arrivo...sarà l'età... :cry:
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Post by debemaks »

Bisogna ammettere che ha costanza! Come dissi in un altro post, ho provato a fare il "faker" sul server beta.... c'è un cran gioco di compia incolla cancella e conta dietro che fa paura! Un giorno ne ho inserite 300 (giusto x' non ho avevo altro da fare....) e mi ci sono voluto almeno 2 ore!!! :roll: :wink:
User avatar
Omar
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 210
Joined: Thu Dec 08, 2005 7:20 pm
Location: Modena

Post by Omar »

debemaks wrote:Un giorno ne ho inserite 300 (giusto x' non ho avevo altro da fare....) e mi ci sono voluto almeno 2 ore!!! :roll: :wink:
Xchè tu 6 un principiante! :D Qui si parla di professionisti! :evil:
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

guardate denis85 ecc ecc 12 banconote immesse due hit!!! una con olanda ed una con gli stati uniti....ma che vadano a cagare!!! cancellateli tutti!!!!!
User avatar
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1916
Joined: Sat Oct 01, 2005 3:34 pm
Location: Milano,Lombardia,Nothern Italy(what's 'europe'?)
Contact:

Post by milanocapitale »

questo e' un potenziale faker molto strano, io bastono sempre di solito ma questo non ho il coraggio...sara' un utente vero al livello degli stranieri?
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

milanocapitale wrote:questo e' un potenziale faker molto strano, io bastono sempre di solito ma questo non ho il coraggio...sara' un utente vero al livello degli stranieri?
come dice (circa) nella pubblicità De Sica se sono vere...giro per Bologna in mutande!!!!! :lol: :lol: :lol:
Guest

Post by Guest »

Ma che cosa ho fatto di male?

denis85
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

presidente wrote:
milanocapitale wrote:questo e' un potenziale faker molto strano, io bastono sempre di solito ma questo non ho il coraggio...sara' un utente vero al livello degli stranieri?
come dice (circa) nella pubblicità De Sica se sono vere...giro per Bologna in mutande!!!!! :lol: :lol: :lol:
guardandoci ancora meglio ha fatto una HIt con una banconota da 5 irlandese che se ne trovano uno...ogni milione!!! ma va!!!! questo qui è peggio di Moggi!!!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

Anonymous wrote:Ma che cosa ho fatto di male?

denis85
io non credo che tu abbia in mano quelle due banconote..tutto li!!!
Guest

Post by Guest »

Come posso fare per dimostarlo??? aiutatemi
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

Anonymous wrote:Come posso fare per dimostarlo??? aiutatemi
già il fatto che tu ci scriva, depone a tuo favore e sono pronto a cospargermi il capo di cenere e chiederti scusa. Il mio grande dubbio è dato dal fatto che tu hai immesso 12 banconote e fatto due HIt non "bau bau micio micio" ma belle toste!!! una con l'olanda..possibile ma non di facile realizzazione ed una con gli stati uniti..praticamente le stesse probabilità di fare 6 all'enalotto!! ci sono utenti che dopo 1000 e 1000 banconote non hanno ancora fatto una HIT neanche col vicino di casa!!!
se tu riuscissi a scannarle ed immetterle nel forum...mi vedrebbe costretto almeno a pagarti da bere per scusarmi!!
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

...quella con gli USA te l'hanno già tolta...tanto in errore non dovevo essere....
Guest

Post by Guest »

Ciao,
posso fare delle foto se vuoi... poi come faccio a inviarle?
ti spiego la storia degli USA... circa due settimane fa ho fatto uno scambio con un ragazzo americano gli ho inviato un pò di euro e lui un pò di quarters, solo che io gli inviavo materiale per circa 29 € mentre lui per 20 € allora ho deciso di farmi spedire 5 € e due pezzi da 2 €...
sul pezzo da 5 € c'è scritto l'indirizzo del sito internet ed allora ho provato ad inserirlo e ...
per quello olandese non sò che dire l'ho ricevuto come pagamento per un aggetto di E-bay...
Spero di averti almeno convinto...
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

Anonymous wrote:Ciao,
posso fare delle foto se vuoi... poi come faccio a inviarle?
ti spiego la storia degli USA... circa due settimane fa ho fatto uno scambio con un ragazzo americano gli ho inviato un pò di euro e lui un pò di quarters, solo che io gli inviavo materiale per circa 29 € mentre lui per 20 € allora ho deciso di farmi spedire 5 € e due pezzi da 2 €...
sul pezzo da 5 € c'è scritto l'indirizzo del sito internet ed allora ho provato ad inserirlo e ...
per quello olandese non sò che dire l'ho ricevuto come pagamento per un aggetto di E-bay...
Spero di averti almeno convinto...
io non so cosa dirti...c'è gente che controlla e vedrà il da fare.. sicuramente il tuo è un caso molto strano!!! adesso devo chiudere... il venerdì è la mia serata di libertà (dalla moglie) e devo uscire!!!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”