Io sarò in ferie dal 15 al 29 Luglio a Marina di Camerota(SA)...qualcuno sa come è? Andiamo via in 15..ed hanno scelto le mogli!!!

Moderator: ravestorm
presidente wrote:Ho voluto aprire questo nuovo topic non per portare via spazio al mitico spic e span (dove anzi vi suggerisco di scrivere a proposito delle vostre prossime mete estive) ma per conoscere quando e dove andrete in ferie... così per sapere che non siete spariti ma che siete in panciolle al mare...alla faccia nostra!!!...e non si sa mai...si potrebbe essere negli stessi posti nello stesso momento!!!
![]()
Io sarò in ferie dal 15 al 29 Luglio a Marina di Camerota(SA)...qualcuno sa come è? Andiamo via in 15..ed hanno scelto le mogli!!!![]()
chissà che non ci scappi qualche HIT!!!lozingaro wrote:presidente wrote:Ho voluto aprire questo nuovo topic non per portare via spazio al mitico spic e span (dove anzi vi suggerisco di scrivere a proposito delle vostre prossime mete estive) ma per conoscere quando e dove andrete in ferie... così per sapere che non siete spariti ma che siete in panciolle al mare...alla faccia nostra!!!...e non si sa mai...si potrebbe essere negli stessi posti nello stesso momento!!!
![]()
Io sarò in ferie dal 15 al 29 Luglio a Marina di Camerota(SA)...qualcuno sa come è? Andiamo via in 15..ed hanno scelto le mogli!!!![]()
Regione Campania
in questi giorni c'è mia figlia dalle parti di Cavalese ed ha l'ordine categorico di scrivere tutte le banconote che gli passano per le mani a lei ed a tutti i suoi amici...speriamo ne trovi una tua!!!GNUGNU wrote:Io inizio le ferie con il 5 di Agosto.
Se riesco ad attivare telefono ed Internet a casa mia prima di allora (sembrerà strano ma sono disconnesso dal mondo) continuerò ad inserire altrimenti cara vecchia carta e penna e si inserisce tutto a Settembre
in campeggio! che bello il campeggio, mi ricordano i miei vecchi tempi, andati, alla scoperta dell'italia, quella del sud! perchè oltre la montagnaGNUGNU wrote:Io ci vado o Venerdì o Sabato a Cavalese. Chissà che non facciamo davvero una Hit.
In cosa ti laurei?? (Forse l'ho anche già letto in qualche post ma sinceramente non ricordo....ravestorm wrote:io credo proprio che mi passerò l'estate davanti al computer cercando di terminare sta c... di tesi![]()
mi dovevo laureare il 14 di questo mese ma è andata male![]()
![]()
speriamo che ci scappi un qualche week-end "furbo", diverso dalle solite spiagge...
che bello! ti dovevi laureare il giorno del mio compleanno!ravestorm wrote:io credo proprio che mi passerò l'estate davanti al computer cercando di terminare sta c... di tesi![]()
mi dovevo laureare il 14 di questo mese ma è andata male![]()
![]()
speriamo che ci scappi un qualche week-end "furbo", diverso dalle solite spiagge...
mi dovevo laureare in informatica, tutto rimandato a novembre (speriamo...)debemaks wrote: In cosa ti laurei?? (Forse l'ho anche già letto in qualche post ma sinceramente non ricordo....)
è anche il giorno in cui si ricorda la presa della Bastiglia...lozingaro wrote:che bello! ti dovevi laureare il giorno del mio compleanno!
veramente, la presa della bastiglia, passa in secondo piano, vuoi mettere...... è parmigiano reggiano! ( il mio compleanno!)ravestorm wrote:è anche il giorno in cui si ricorda la presa della Bastiglia...lozingaro wrote:che bello! ti dovevi laureare il giorno del mio compleanno!