Autohit

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Autohit

Post by gabonik »

Hit mancata ? :evil:
Attachments
1 27-Oct-14 17.45.56.gif
1 27-Oct-14 17.45.56.gif (3.19 KiB) Viewed 3361 times
User avatar
Lifaen
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 169
Joined: Fri May 10, 2013 1:19 am
Location: Paris - France

Re: Autohit

Post by Lifaen »

gabonik wrote:Hit mancata ? :evil:
Come l'hai ritrovata? è passato poco tempo, magari l'hai tenuta un mese con te?
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Autohit

Post by gabonik »

Lifaen wrote:
gabonik wrote:Hit mancata ? :evil:
Come l'hai ritrovata? è passato poco tempo, magari l'hai tenuta un mese con te?
No,mi è stata data dalla stessa persona della prima volta che forse l'ha tenuta in cassa per un mese....... peccato .. :oops:
tore91
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 225
Joined: Thu Nov 01, 2012 5:59 pm

Re: Autohit

Post by tore91 »

Ho inserito poco fa una 10 E/X e alla fine è uscita la scritta hai già inserito questa banconota il 2015-01-16. In una città grande come Napoli questa banconota in 5 giorni è tornata da me...
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Autohit

Post by claudio vda »

tore91 wrote:Ho inserito poco fa una 10 E/X e alla fine è uscita la scritta hai già inserito questa banconota il 2015-01-16. In una città grande come Napoli questa banconota in 5 giorni è tornata da me...
Forse è successa una cosa del tipo usata per pagare in un locale :arrow: avuta di resto nello stesso locale.

A me è successo così con un mio amico: una banconota che venne usata per pagare in un bar, lui la ricevette di resto in quello stesso bar a distanza di parecchi giorni.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
tore91
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 225
Joined: Thu Nov 01, 2012 5:59 pm

Re: Autohit

Post by tore91 »

claudio vda wrote: Forse è successa una cosa del tipo usata per pagare in un locale :arrow: avuta di resto nello stesso locale.
A me è successo così con un mio amico: una banconota che venne usata per pagare in un bar, lui la ricevette di resto in quello stesso bar a distanza di parecchi giorni.
Può essere, io traccio solo i resti della spesa e non ho idea di quale negozio mia madre l'abbia ricevuta o spesa. Certo però 5 giorni e averla ancor in cassa sembrano tanti
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Autohit

Post by gabonik »

Dopo 248 gg . - :(
Attachments
3 16-Apr-15 12.00.jpg
3 16-Apr-15 12.00.jpg (17.88 KiB) Viewed 3127 times
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

Re: Autohit

Post by GNUGNU »

Oggi una bella autohit!
Eccola
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

GNUGNU wrote:Oggi una bella autohit!
Eccola
Il giorno dopo una HIT ... Non male :!: :wink:
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: Autohit

Post by Goemon Ishikawa XIII »

Purtroppo non ho avuto modo di fare lo screen, ma da domenica ad oggi ho avuto per le mani 2 volta la stessa banconota da 5 Euro, l'ipotesi più probabile, è che io ieri l'ho data al barista vicino la scuola, e lui oggi me l'ha ridata di resto. :|
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
ernanna
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 718
Joined: Thu Feb 13, 2014 5:10 pm

Re: Autohit

Post by ernanna »

Sto auto hittando a ciclo continuo da quando sono tornato per queste vacanze avrei dovuto avere come minimo 50 inserimenti in più. Puntualmente me le restituisce di resto sempre la stessa persona. Economia ferma?! Aree interne troppo "interne"? Casualità? Sa che traccio e mi fa gli scherzi? :cry:
Hit: :flag-it: x 22, :flag-de: x 9, :flag-at: x 2, :flag-si: x 2, :flag-sk: x 1, :flag-gr: x 1, :flag-nl: x 1
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Autohit

Post by giulcenc »

ernanna wrote:Puntualmente me le restituisce di resto sempre la stessa persona.
La prossima volta pagalo solo in monete :lol:
ernanna
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 718
Joined: Thu Feb 13, 2014 5:10 pm

Re: Autohit

Post by ernanna »

giulcenc wrote:
ernanna wrote:Puntualmente me le restituisce di resto sempre la stessa persona.
La prossima volta pagalo solo in monete :lol:

Stasera gli pago il caffè col :note-50: from Sri Lanka. Se nel resto acchiappo altre autohit lo denuncio per danni morali!
:D


P.S. Le monete le raccolgo e le cambio in :note-5: , non le uso mai come cash.
Hit: :flag-it: x 22, :flag-de: x 9, :flag-at: x 2, :flag-si: x 2, :flag-sk: x 1, :flag-gr: x 1, :flag-nl: x 1
Goemon Ishikawa XIII
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 43
Joined: Fri Apr 08, 2016 11:28 am

Re: Autohit

Post by Goemon Ishikawa XIII »

ernanna wrote:Sto auto hittando a ciclo continuo da quando sono tornato per queste vacanze avrei dovuto avere come minimo 50 inserimenti in più. Puntualmente me le restituisce di resto sempre la stessa persona. Economia ferma?! Aree interne troppo "interne"? Casualità? Sa che traccio e mi fa gli scherzi? :cry:
Calitri è un piccolissimo centro, penso che da te sia più normale, io che invece inserisco dall'agronolano e dalla bassa Irpinia, che sarebbe successo, me lo aspettavo.
È bene affrontare le difficoltà in gioventù perché chi non ha mai sofferto non ha temprato pienamente il suo carattere. Il samurai che si scoraggia o cede di fronte alla prova non è di alcuna utilità. (Yamamoto Tsunetomo)

Il trono, non è altro che un sedile di legno ricoperto di velluto. (Napoleone Bonaparte)
ernanna
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 718
Joined: Thu Feb 13, 2014 5:10 pm

Re: Autohit

Post by ernanna »

Goemon Ishikawa XIII wrote:
ernanna wrote:Sto auto hittando a ciclo continuo da quando sono tornato per queste vacanze avrei dovuto avere come minimo 50 inserimenti in più. Puntualmente me le restituisce di resto sempre la stessa persona. Economia ferma?! Aree interne troppo "interne"? Casualità? Sa che traccio e mi fa gli scherzi? :cry:
Calitri è un piccolissimo centro, penso che da te sia più normale, io che invece inserisco dall'agronolano e dalla bassa Irpinia, che sarebbe successo, me lo aspettavo.
Oggi altre 3 di cui 2 pezzi da :note-50: tracciati il mese scorso nello Sri Lanka. Clamoroso perchè me ne era rimasto solo uno.
Speriamo che qualcosa di tuo arrivi entro domani mattina da queste parti perchè domani mi sposto a Roma per gli ultimi 5 giorni di ferie. Comunque ho seminato abbastanza da ipotizzare che qualcosa resti in Campania per un po'.
Hit: :flag-it: x 22, :flag-de: x 9, :flag-at: x 2, :flag-si: x 2, :flag-sk: x 1, :flag-gr: x 1, :flag-nl: x 1
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”