Autohit

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Autohit

Post by isabetta »

Le autohit, facendone poche, a me fanno sempre piacere; probabilmente cambierei idea se mi capitassero più spesso, ma in realtà trovo molto bella l'idea che una banconota faccia un giro chissà dove e poi torni da me. Questa in particolare ha deciso di essere particolarmente abitudinaria: sputata dalla cassa automatica dell'Auchan a ottobre, spesa chissà dove, sputata di nuovo dalla cassa automatica dello stesso supermercato per tornare tra le mie mani oggi :)
Adesso però basta, trovatela voi :mrgreen:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

isabetta wrote:Le autohit, facendone poche, a me fanno sempre piacere; probabilmente cambierei idea se mi capitassero più spesso, ma in realtà trovo molto bella l'idea che una banconota faccia un giro chissà dove e poi torni da me. Questa in particolare ha deciso di essere particolarmente abitudinaria: sputata dalla cassa automatica dell'Auchan a ottobre, spesa chissà dove, sputata di nuovo dalla cassa automatica dello stesso supermercato per tornare tra le mie mani oggi :)
Adesso però basta, trovatela voi :mrgreen:
MagarHIT :lol: :wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

Il :note-10: dato lo scorso marzo a mio fratello e ieri Ri avuto da lui :!: l'ho fotocopiato prima di spenderlo :wink:
Last edited by MARCO on Mon Dec 03, 2018 9:50 am, edited 1 time in total.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

eliminato doppione
User avatar
philgelico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 11930
Joined: Sat Jul 21, 2007 9:22 pm
Location: Arras, France - Voiron, France - Lido di Dante, Italy

Re: Autohit

Post by philgelico »

Una autohit :flag-it: :arrow: :flag-fr: oggi :lol:
Strano 8O
Ho registrato questa banconota a Cervia :flag-it: in febbraio, piu di quattro mesi fa, poi l'ho ritrovata oggi a Caudry :flag-fr: ...
Attachments
boomItalie2.jpg
boomItalie2.jpg (112.14 KiB) Viewed 1824 times
boomItalie.jpg
boomItalie.jpg (147.27 KiB) Viewed 1824 times
Si tu veux voler avec les aigles, éloigne-toi des paons. (proverbe d'origine inconnue)
千里之行 始于足下, proverbe chinois
اتَّكَلْنا منه على خُصٍّ الاتحاد قوة, proverbe arabe
ספר המעשיות: כולל אגדות וסיפורים מתוך קובץ כ"י ישן, proverbe sanskrit
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Autohit

Post by mico »

philgelico wrote: Sun Jun 16, 2019 10:27 pm Una autohit :flag-it: :arrow: :flag-fr: oggi :lol:
Strano 8O
Ho registrato questa banconota a Cervia :flag-it: in febbraio, piu di quattro mesi fa, poi l'ho ritrovata oggi a Caudry :flag-fr: ...
forse l'hai riportata tu ad :flag-fr: Arras dove l'hai spesa a febbraio... per poi ritrovarla oggi qualche km più a sud est
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autohit

Post by -flop- »

Oggi dal parrucchiere ho beccato questa, più di sette mesi dopo il primo inserimento... Credo sia la mia autohit più lunga. 8O

Per altro a febbraio era UNC, ora dopo 218 giorni è ancora in perfette condizioni. Liscia e croccante come nuova.


Cattura.JPG
Cattura.JPG (28.8 KiB) Viewed 1729 times
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

-flop- wrote: Sat Sep 28, 2019 10:36 am Oggi dal parrucchiere ho beccato questa, più di sette mesi dopo il primo inserimento... Credo sia la mia autohit più lunga. 8O

Per altro a febbraio era UNC, ora dopo 218 giorni è ancora in perfette condizioni. Liscia e croccante come nuova.



Cattura.JPG
Il parrucchiere non l'ha inserita ma ...le ha fatto la stiratura! :lol:
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: Autohit

Post by mistercesare »

Proprio oggi anch'io ho fatto un'autohit di otto mesi
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autohit

Post by -flop- »

MARCO wrote: Sat Sep 28, 2019 4:36 pm
-flop- wrote: Sat Sep 28, 2019 10:36 am Oggi dal parrucchiere ho beccato questa, più di sette mesi dopo il primo inserimento... Credo sia la mia autohit più lunga. 8O

Per altro a febbraio era UNC, ora dopo 218 giorni è ancora in perfette condizioni. Liscia e croccante come nuova.



Cattura.JPG
Il parrucchiere non l'ha inserita ma ...le ha fatto la stiratura! :lol:
:mrgreen:
E' andata bene.
Se le avesse fatto permanente, taglio o tinta sarebbe stato peggio...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

-flop- wrote: Sun Sep 29, 2019 8:28 pm
MARCO wrote: Sat Sep 28, 2019 4:36 pm
-flop- wrote: Sat Sep 28, 2019 10:36 am Oggi dal parrucchiere ho beccato questa, più di sette mesi dopo il primo inserimento... Credo sia la mia autohit più lunga. 8O

Per altro a febbraio era UNC, ora dopo 218 giorni è ancora in perfette condizioni. Liscia e croccante come nuova.



Cattura.JPG
Il parrucchiere non l'ha inserita ma ...le ha fatto la stiratura! :lol:
:mrgreen:
E' andata bene.
Se le avesse fatto permanente, taglio o tinta sarebbe stato peggio...
Vero! :lol: :lol:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

Un :note-20: inserito a fine luglio 2019 ed a suo tempo dato a mio fratello, oggi dopo 7 mesi mi è ritornato tra le mani.... :|
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autohit

Post by -flop- »

MARCO wrote: Wed Mar 04, 2020 8:29 pm Un :note-20: inserito a fine luglio 2019 ed a suo tempo dato a mio fratello, oggi dopo 7 mesi mi è ritornato tra le mani.... :|
Non so a te, ma a me le autohit quando non sono banali danno una gran soddisfazione!
Qualche anno fa un sabato mattina ho fatto un giro al mercato del mio paese, ho speso dei soldi, dopodiché sono andato a fare altre commissioni e in un negozio ho ricevuto di resto una banconota che avevo speso al mercato quella mattina stessa!
E' stato come fare una hit vera, forse persin più bello.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

-flop- wrote: Wed Mar 04, 2020 9:19 pm
MARCO wrote: Wed Mar 04, 2020 8:29 pm Un :note-20: inserito a fine luglio 2019 ed a suo tempo dato a mio fratello, oggi dopo 7 mesi mi è ritornato tra le mani.... :|
Non so a te, ma a me le autohit quando non sono banali danno una gran soddisfazione!
Qualche anno fa un sabato mattina ho fatto un giro al mercato del mio paese, ho speso dei soldi, dopodiché sono andato a fare altre commissioni e in un negozio ho ricevuto di resto una banconota che avevo speso al mercato quella mattina stessa!
E' stato come fare una hit vera, forse persin più bello.
D'accordissimo FLOP :!: :wink:
Ho appena chiesto il Supporto per scrivere tutto nel commento.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Autohit

Post by MARCO »

In regime di circolazione banconote a raggio locale, era logico che accadesse: un :note-10: speso pochi giorni fa dall'amico edicolante, ricevuto poco fa da lui. :roll:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”