Autohit

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
Ewri
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4597
Joined: Mon Jan 07, 2008 10:40 pm
Location: Malta

Re: Autohit

Post by Ewri »

-flop- wrote:
Ewri wrote: non e una bella esperienza avere una autohit.

A me devo dire che non spiace per nulla. Specialmente se è passato un po' di tempo mi da soddisfazione quasi come una hit vera.
Ho detto quasi.

non quando trovi 5 o 7 al giorno, pero.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autohit

Post by -flop- »

Ewri wrote:
non quando trovi 5 o 7 al giorno, pero.
:D
No, in quel caso immagino che non lo sia.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Autohit

Post by gabonik »

Ci risiamo ,Image
Attachments
28-Sep-12 17.42.jpg
28-Sep-12 17.42.jpg (13.58 KiB) Viewed 2419 times
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autohit

Post by -flop- »

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Sbalordite insieme a me!
Attachments
Cattura.JPG
Cattura.JPG (88.38 KiB) Viewed 2400 times
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Autohit

Post by gabonik »

Mi consolo !!!!!!!
Image
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autohit

Post by -flop- »

gabonik wrote:Mi consolo !!!!!!!
Image

Non so se avete colto la portata dell'evento! 8O

Sono tre pezzi da :note-10: che avevo tracciato insieme ad aprile e che ho ritrovato ancora insieme quasi sei mesi dopo!!

Non voglio immaginare cosa sarebbe successo se invece di essere autohit fossero state hit con qualcun altro.
No, non ci voglio pensare.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Autohit

Post by Kart »

-flop- wrote: Non voglio immaginare cosa sarebbe successo se invece di essere autohit fossero state hit con qualcun altro.
No, non ci voglio pensare.
:mrgreen: sarebbe successo questo? Image
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Autohit

Post by giulcenc »

3autohit.jpg
3autohit.jpg (41.85 KiB) Viewed 2361 times
Diciannove giorni fa avevo messo sei banconote da :note-5: nella cassa con cui vengono fatti i resti per chi chiede un permesso di ingresso a pagamento a Lerici, oggi ho approfittato e ne ho ripresi 14 (tutti quelli che c'erano)... ho ritrovato ben tre di quei sei!
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Autohit

Post by Kart »

perdona la mia ignoranza ma cos'è un "permesso di ingresso a pagamento" ? :oops:
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Autohit

Post by giulcenc »

Kart wrote:perdona la mia ignoranza ma cos'è un "permesso di ingresso a pagamento" ? :oops:
Beh, Lerici è un posto strano, sarebbe una Zona a Traffico Limitato dove possono entrare con l'auto solo i residenti, i proprietari di seconda casa, chi ci lavora, i clienti degli alberghi e altre categorie di veicoli o di automobilisti, a cui il Comune fornisce un pass annuale con costi diversificati a seconda della motivazione per cui viene chiesto.
Però esistono altre categorie di persone o autovetture che possono avere permessi temporanei, in alcuni casi gratis (invalidi, clienti delle farmacie, chi è diretto al cimitero - da vivo -, ecc...) e in altri casi a pagamento (ad esempio i rappresentanti di commercio). I permessi vengono fatti in un chioschetto ad uno dei 4 ingressi della ZTL, e io ho chiesto a chi c'era di turno oggi pomeriggio di cambiarmi un po' di soldi. E' la stesa persona che c'era anche il 12 settembre, e purtroppo aveva ancora in cassa tre delle sei banconote che gli avevo lasciato diciannove giorni fa!
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Autohit

Post by Kart »

giulcenc wrote:E' la stesa persona che c'era anche il 12 settembre, e purtroppo aveva ancora in cassa tre delle sei banconote che gli avevo lasciato diciannove giorni fa!
c'è stato poco traffico di persone e banconote allora :wink: ma se uno per entrare gratis dice che va al cimitero o in farmacia e poi se ne va altrove? come si fa a controllare?
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Autohit

Post by giulcenc »

Kart wrote:ma se uno per entrare gratis dice che va al cimitero o in farmacia e poi se ne va altrove? come si fa a controllare?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la farmacia, ora hanno modificato le modalità: prima entri nella ZTL, poi vai in farmacia e lasci la targa al farmacista che poi la fa inserire nell'elenco dei veicoli autorizzati al transito per quel giorno.
Per il cimitero, non esiste modo per controllare, e infatti negli orari di apertura dei cimiteri c'è sempre pieno di turisti che dicono di andarci. Negli altri orari... tutti in coda a comprare l'aspirina! :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: Autohit

Post by Dominic38 »

giulcenc wrote:
Kart wrote:ma se uno per entrare gratis dice che va al cimitero o in farmacia e poi se ne va altrove? come si fa a controllare?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la farmacia, ora hanno modificato le modalità: prima entri nella ZTL, poi vai in farmacia e lasci la targa al farmacista che poi la fa inserire nell'elenco dei veicoli autorizzati al transito per quel giorno.
Per il cimitero, non esiste modo per controllare, e infatti negli orari di apertura dei cimiteri c'è sempre pieno di turisti che dicono di andarci. Negli altri orari... tutti in coda a comprare l'aspirina! :mrgreen: :mrgreen:
Ci credo bene. Perché dovrei pagare per entrare in un paese?
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Autohit

Post by gabonik »

Dominic38 wrote:
giulcenc wrote:
Kart wrote:ma se uno per entrare gratis dice che va al cimitero o in farmacia e poi se ne va altrove? come si fa a controllare?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la farmacia, ora hanno modificato le modalità: prima entri nella ZTL, poi vai in farmacia e lasci la targa al farmacista che poi la fa inserire nell'elenco dei veicoli autorizzati al transito per quel giorno.
Per il cimitero, non esiste modo per controllare, e infatti negli orari di apertura dei cimiteri c'è sempre pieno di turisti che dicono di andarci. Negli altri orari... tutti in coda a comprare l'aspirina! :mrgreen: :mrgreen:
Ci credo bene. Perché dovrei pagare per entrare in un paese?
Perchè l'Italia è uno strano paese per certe cose......
User avatar
Ewri
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4597
Joined: Mon Jan 07, 2008 10:40 pm
Location: Malta

Re: Autohit

Post by Ewri »

qualche volta.............. e bello avere una autohit!

https://en.eurobilltracker.com/notes/?id=76686639" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”