Autogrill

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Locked
User avatar
anto989
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2150
Joined: Tue May 13, 2008 6:34 pm
Location: rosarno,calabria(italy)
Contact:

Re: Autogrill

Post by anto989 »

GIA' FATTO :D :wink:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Re: Autogrill

Post by debemaks »

Autostrada A27 - Area di servizio Piave

Piave Est si trova nel comune di Spresiano (TV)
Piave Ovest in quello di Villorba (TV)

sugli scontrini in effetti è riportato così, confermato anche dalla visualizzazione di Google Earth per i comuni.

Inoltre sulla A4 manca una mini area di servizio che si chiama San Lorenzo Est (è tipo 2 o 3 chilometri dopo l'area di Soave, nel comune di San Bonifacio).

Visto da Google Earth si fa fatica ad individuarla, si dovrebbe trovare tra San Bonifacio e Fornace Michelon (VR) qualcuno ne sa qualcosa?
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Autogrill

Post by ravestorm »

giulcenc wrote:A50 Tangenziale ovest di Milano
...
019 - Assago ovest (solo in direzione nord-sud) - Assago (MI) 20090
...
In realtà l'area di servizio di Assago Ovest è raggiungibile da entrambi i sensi di marcia, testato da me oggi stesso.



Pensavo, se volete, di copiare la lista delle aree di servizio in prima pagina così da non doverla cercare tra i vari post ogni volta.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Autogrill

Post by mico »

ravestorm wrote: Pensavo, se volete, di copiare la lista delle aree di servizio in prima pagina così da non doverla cercare tra i vari post ogni volta.
io voto a favore. Grazie
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Autogrill

Post by -flop- »

ravestorm wrote: Pensavo, se volete, di copiare la lista delle aree di servizio in prima pagina così da non doverla cercare tra i vari post ogni volta.

Bravo! L'estate scorsa sono impazzito a cercarli.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Re: Autogrill

Post by debemaks »

Direi proprio di si, stessa cosa si potrebbe fare anche per i caselli!!!!

...mettere i 3d come sticky???? :roll: :wink:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Autogrill

Post by ravestorm »

Forse sarebbe meglio che giulcenc aprisse un topic nuovo con la lista degli autogrill così possa mantenrlo in caso di aggiornamenti
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Autogrill

Post by giulcenc »

Allora se va bene a voi, io apro un nuovo topic dedicato alle aree di servizio sulle Autostrade e superstrade italiane, e aggiornerò l'elenco direttamente nel primo post.
EDIT: ho creato il topic, eccolo: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=20236" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho un dubbio circa l'area di servizio San Lorenzo sulla A4 segnalata da debemaks.
Secondo il sito della Società che gestisce quel tratto della A4, sono in realtà due aree di sosta (cioè senza distributore di carburante), una per lato, ma dotate di bar: http://www.autobspd.it/jsp/sinottico/ar ... S_A4_8.jsp" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.autobspd.it/jsp/sinottico/ar ... S_A4_9.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Io su Google Maps non sono riuscito a trovarle e quindi non avendo neanche il chilometraggio non saprei in che località metterle :oops:
Se qualcuno ne sa qualcosa in più, o conosce altre aree di sosta in cui sia possibile ricevere banconote, me lo dica che io aggiornerò volentieri.
User avatar
anto989
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2150
Joined: Tue May 13, 2008 6:34 pm
Location: rosarno,calabria(italy)
Contact:

Re: Autogrill

Post by anto989 »

390 - Pizzo est (solo direzione sud-->nord) - Pizzo (VV) 89812

TI CORREGGO....NELL ALTRA DIREZIONE C'è IL PARCHEGGIO ED IL SOTTOPASSAGGIO CHE PORTA ALL AUTOGRILL :wink:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Autogrill

Post by ravestorm »

giulcenc wrote:Allora se va bene a voi, io apro un nuovo topic dedicato alle aree di servizio sulle Autostrade e superstrade italiane, e aggiornerò l'elenco direttamente nel primo post.
EDIT: ho creato il topic, eccolo: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=20236" onclick="window.open(this.href);return false;[/color
ok, allora chiudo questo topic.
Le discussioni possono continuare su quello nuovo.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Locked

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”