Classifiche Regionali

Giochi e Classifiche

Moderator: ravestorm

User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Classifiche Regionali

Post by mico »

riccccc wrote: In questo caso è l'Abruzzo che ha appena sorpassato la Toscana. I ritmi di I VAVACCIONI sono fuori della portata dei toscani, almeno per ora, quindi penso che il distacco aumenterà a favore dell'Abruzzo.
ops :oops:

allora, per il sorpasso, bisogna aspettare che Claudio rientri dalla Germania
sempre che nel frattempo il distacco non diventi abissale
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Classifiche Regionali

Post by MorgenSchatten »

mico wrote: 15 Marche 55.803
16 Sardegna 55.235

qui invece ci sono 568 banconote di differenza
i volumi dei tracciatori residenti in queste regioni sono decisamente più piccoli rispetto ai toscani, ma l'avvicinamento della Sardegna alle Marche procede inesorabilmente da mesi...
La differenza tra Marche e Sardegna è che in Sardegna il tracciamento è un (quasi) one-man-army, mentre nelle Marche è un movimento corale. Preferirei stare in una regione dove il tracking è patrimonio di tanti piccoli tracciatori piuttosto che impresa eroica di pochissimi attivi.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: Classifiche Regionali

Post by Dominic38 »

mico wrote:riesumo questo topic per far notare che, alla data del 17 agosto 2011, la classifica italiana per regioni evidenzia tre prossimi sorpassi:
19 Basilicata 4.493
20 Molise 4.278

qui solo 215 banconote separano le due regioni
tra banconote cancellate ai faker e nuove iscrizioni, fra breve Dominic38 riuscirà a togliere la sua regione dall'ultimo posto di questa classifica
Prima o poi ce la farò sicuramente. Sono andato sul profilo degli utenti della Basilicata e ne ho trovati 41 non più attivi e uno attivo alla posizione 283 della classifica italiana. Allora sono andato qui per vedere la sua media attuale che è a solo 0,67 banconote giornaliere. Perciò tra un mesetto credo supererò la Basilicata.
MorgenSchatten wrote:Preferirei stare in una regione dove il tracking è patrimonio di tanti piccoli tracciatori piuttosto che impresa eroica di pochissimi attivi.
E io invece preferisco mille volte il contrario. Voglio fare l'eroe. Perché penso che devo condividere le banconote della mia città (anche se sono migliaia) con altri e questo mi da fastidio. Le voglio tutte per me! :D
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
User avatar
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1950
Joined: Sat Oct 23, 2010 5:13 pm
Location: Campobasso
Contact:

Re: Classifiche Regionali

Post by Dominic38 »

mico wrote:riesumo questo topic per far notare che, alla data del 17 agosto 2011, la classifica italiana per regioni evidenzia tre prossimi sorpassi:

4 Abruzzo 375.786
5 Toscana 375.258

appena 528 banconote di differenza
per quanto tempo ancora I VAVACCIONI resisterà all'assalto della nutrita schiera di toscani?

15 Marche 55.803
16 Sardegna 55.235

qui invece ci sono 568 banconote di differenza
i volumi dei tracciatori residenti in queste regioni sono decisamente più piccoli rispetto ai toscani, ma l'avvicinamento della Sardegna alle Marche procede inesorabilmente da mesi...

19 Basilicata 4.493
20 Molise 4.278

qui solo 215 banconote separano le due regioni
tra banconote cancellate ai faker e nuove iscrizioni, fra breve Dominic38 riuscirà a togliere la sua regione dall'ultimo posto di questa classifica
https://it.eurobilltracker.com/profile/ ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo due anni io ho quasi doppiato la Basilicata. La Sardegna ha abbondantemente seminato le Marche e la Toscana non si è data per vinta contro il numero 1 italiano e adesso anche lei ha dato un bello stacco all'Abruzzo.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

La Lombardia credo che a breve si prenderà la seconda posizione ai danni dell' Emilia-Romagna e la Puglia ha definitivamente staccato l'Umbria.
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

La Lombardia si prende la seconda posizione ai danni dell'Emilia Romagna

http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

controsorpasso dell' Emilia Romagna....

http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

ancora un sorpasso della Lombardia.....

https://it.eurobilltracker.com/profile/ ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

Ripesco questo Topic per fare i complimenti agli amici della Sardegna che hanno superato il muro delle 100.000 banconote tracciate!!!!!!!!!!
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Classifiche Regionali

Post by mico »

johnny13 wrote:Ripesco questo Topic per fare i complimenti agli amici della Sardegna che hanno superato il muro delle 100.000 banconote tracciate!!!!!!!!!!
e pensare che agli inizi di febbraio 2010 erano appena sopra le 27.000 banconote
73.000 banconote in 4 anni: più che una corsa un galoppo :!: Complimenti a tutti i tracciatori della Sardegna
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: Classifiche Regionali

Post by isabetta »

Grazie :) Ci diamo da fare :D
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

Complimenti agli amici del Veneto che hanno appena superato le 500.000 banconote!!!!
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by johnny13 »

La regione Lazio raggiunge la bella cifra di 1.000.000 di banconote tracciate sul suo territorio!!!!
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Classifiche Regionali

Post by Kart »

johnny13 wrote:La regione Lazio raggiunge la bella cifra di 1.000.000 di banconote tracciate sul suo territorio!!!!
Evento festeggiato stamattina! https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=149982537" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:
purtroppo il poco tempo (ed il sonno :oops: ) mi hanno impedito di scriverlo sul forum
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Classifiche Regionali

Post by mico »

Kart wrote:
johnny13 wrote:La regione Lazio raggiunge la bella cifra di 1.000.000 di banconote tracciate sul suo territorio!!!!
Evento festeggiato stamattina! https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=149982537" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:
:note-50: x :note-100: x :note-200: complimenti Kart

ma ti alzi sempre così presto o sei solito andare a letto molto tardi :?: :lol:
Post Reply

Return to “Giochi e Classifiche”