Di solito mi alzo un'ora dopomico wrote: ma ti alzi sempre così presto o sei solito andare a letto molto tardi![]()

Moderator: ravestorm
Di solito mi alzo un'ora dopomico wrote: ma ti alzi sempre così presto o sei solito andare a letto molto tardi![]()
mancano circa 1.500 banconote alle Marche per il giro di boa delle 100.000 banconotemico il 31.01.2014 wrote:e pensare che agli inizi di febbraio 2010 erano appena sopra le 27.000 banconotejohnny13 wrote:Ripesco questo Topic per fare i complimenti agli amici della Sardegna che hanno superato il muro delle 100.000 banconote tracciate!!!!!!!!!!
73.000 banconote in 4 anni: più che una corsa un galoppoComplimenti a tutti i tracciatori della Sardegna
traguardo raggiunto nella prima settimana di dicembremico il 22.09.2015 wrote: mancano circa 1.500 banconote alle Marche per il giro di boa delle 100.000 banconote
Questa tua affermazione mi ha portato a notare che un quarto praticamente esatto delle banconote valdostane sono mie.johnny13 wrote:pensavo che le Marche arrivassero a 100.000 banconote inserite un po' prima.... complimenti lo stesso comunque. Allo stato attuale delle cose sembra imminente il sorpasso della Sardegna ai danni dell'Umbria, mentre il Molise si è sensibilmente avvicinato alla Valle d'Aosta
perché tu conti anche quelle da Lizzanojohnny13 wrote:Sorpasso della Puglia ai danni della Campania
è stato €urolandia con i suoi 50 (5 + 30 + 15) seriali dajohnny13 wrote:controsorpasso della Valle d'Aosta