era da tanto che non mi capitavano delle banconote numerate.
proprio ora ho inserito una col 18 e mi è venuto in mente sto gioco... purtroppo siamo già al doppio dei numeri
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Volevo sapere una cosa. Se faccio una foto ad un numero tipo il 100 adesso, poi spendo la banconota e quando qui arriva il 100 posto la foto vale?
Perché ho la foto del 42 almeno da tre mesetti.
Noooooo! Proprio ora hai trovato il 37, che io ho il 38 bello pronto sul pc di casa ma ora sono a Lecce! Ed oggi stesso ho trovato il 39! Mi posso prenotare per questi due numeri?
agapep wrote:Noooooo! Proprio ora hai trovato il 37, che io ho il 38 bello pronto sul pc di casa ma ora sono a Lecce! Ed oggi stesso ho trovato il 39! Mi posso prenotare per questi due numeri?
Eventualmente potrei prenotarmi anch'io per il 40 e il 41?
Dominic38 wrote:Volevo sapere una cosa. Se faccio una foto ad un numero tipo il 100 adesso, poi spendo la banconota e quando qui arriva il 100 posto la foto vale?
Perché ho la foto del 42 almeno da tre mesetti.
Non è proprio una cosa pulita pulita però mi pare che ormai sia un'abitudine invalsa...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...